I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@imperatorexx2xx , se vuoi tornare al 5.0 devi rigenerare, ma lascia stare , se non hai provato uno di quelli in prima pagina fallo vedrai che sono un altro pianeta rispetto agli originali. facci sapere!!
proverò sicuramente adesso, se gentilmente me ne indicate uno molto simile al vecchio exe, ve ne sarei grato. Poi nel mio save della master adesso molti giocatore non esce più il nome, ma solo giocatore, come faccio a far riapparire i nomi?

gentilmente mi indichi uno, molto simile al vecchio exe konami?
Guarda cerco di essere riassuntivo.. in base ai tuoi gusti se ti piace un calcio molto dinamico e divertente prova il FUN 2.0
Se ti piace un calcio più lento e ragionato Che si avvicina di più alla realtà prova il Fukon Legend.. L’installazione è spiegata passo passo nei vari file che scaricherai; dovrai mettere dt in data , exe nella cartella principale ed edit in save.. previa cancellazione Dei vecchi file

• Mi piace
Reazioni: giogi
Aggiunto in prima pagina il mega-facepack che postò Paul tempo fa, avrà sicuramente degli errori, ma sono 12gb di roba ;) e comunque è sempre FACOLTATIVO

Grande le faces sono la ciliegina sulla torta ..:)
Se qualcuno ha già scaricato ed applicato avrei una curiosità .quali giocatori del lecce hanno il volto moddato
Se qualcuno lo sa bene se no scaricherò io
Grazie ragazzi lavori bellissimi

Devi installare la patch 6.0 appena uscita con il suo save, io personalmente sto ancora testando molto ma credo che mi stabilizzo con il fukon legend, ti consiglio quello, provalo!

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Street il Sunderland nella patch non è stato inserito, gioca in serie c inglese, mentre il problema della FA Cup, è un bug del menù server di Hawke, spero in un fix ma dubito che lo farà, se invece lo avesse fatto giratemelo ;)
e come cavolo è possibile che ho appunto il Sunderland (con relativi giocatori) al posto del Luton???
Ho fatto il fix 6.0 giurin giurella non ho fatto altro

Scusa se insisto, ma sono due giocatori diversi,
Leonardo gioca nei Wolfes id 130367

Lucas è svincolato id 105145

Ahh i get what you mean now.

Yeh i checked badly on the Editor.

My bad at all mate. Keep up the great work.

Also i released a facepack which is about 30 gb and it's totally compatible with your patch. You may want to link to it instead

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Segnalo che a meno che non sia cecato manca la stringa del colorconfig nel sider.ini
lua.module = "ColorConfig.lua"

Che tra' l'altro e' una figata, si puo' regolare il contrasto da paura!

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Ahh i get what you mean now.
Yeh i checked badly on the Editor.
My bad at all mate. Keep up the great work.
Perfetto ci siamo capiti :rotfl:
Perfect we understood each other :rotfl:
Also i released a facepack which is about 30 gb and it's totally compatible with your patch. You may want to link to it instead
WOW assolutamente sì!!! Mi passeresti il link?
WOW absolutely yes !!! Would you pass me the link?

Segnalo che a meno che non sia cecato manca la stringa del colorconfig nel sider.ini
lua.module = "ColorConfig.lua"

Che tra' l'altro e' una figata, si puo' regolare il contrasto da paura!
Si può essere che mi sia sfuggita la stringa :D ma almeno il modulo l'ho messo? :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: giogi
ah scusa se a volte cambio tra inglese e italiano, sono italiano però sono stato tanto all'estero e senza farci caso scrivo in inglese.

• Mi piace
Reazioni: dextervr
..ma e possibile avere alternativa al torrent..??
è possibile, però come ho gia detto, sebbene possa metterli su Mega, purtroppo chi scarica ogni 5gb dovrai aspettare almeno 6 ore prima di scaricarne alri 5, e considerando che sono 50 gb in 2 addon perche sono davvero impressionanti, finirai prima il download di questi con il torrent che a scaricare da internet.

Se volete lo posso fare, però insomma, fidatevi che ho provato e con torrent è molto piu veloce anche se vi può non sembrare. Lasciate il pc acceso per massimo 2 giorni (anche di notte) e avete finito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online