I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, aspetto pazientemente il file AIO compatibile con questo nuovo DLC. Nel mentre vi chiedo, ai team Fake che vengono sostituiti con altre squadre reali gli avete applicato la Flag che li rende non modificabili per nulla, oppure posso liberamente importare altre squadre sopra? Perche' avevo creato una squadra utilizzando come base una di quelle Fake e volevo importarla anche con questo FO.
Grazie per le eventuali risposte.

Ok raga approfittando della vostra pazienza e disponibilità, se ho capito bene tra poco esce la patch compatibile col nuovo data pack, giusto? Quindi mi consigliate di togliere tutto e rifare con la patch nuova?
E poi una domanda sull'installazione del gameplay, dice semplicemente di sostituire l'exe originale con quello modificato, ma così facendo poi posso far partire il gioco da sider.exe o lo devo far partire dall'exe scaricato? Grazie ancora e perdonatemi la niubbaggine :D

Ragazzi scusatemi so che magari e gia statta fatta come domanda ma io ho seguito passo passo le istruzioni pero quando parte il gioco in basso a destra esce scritto versione 5.00 ho sbagliato qualcosa o deve essere cosi?

salve a tutti, ho installato la patch 6.0 e ho ripreso il mio save con la master, ma adesso tutti i giocatori creati non esce più il nome, ma solo giocatore, come faccio a ripristinare tutti i nomi? grazie

Ragazzi scusatemi so che magari e gia statta fatta come domanda ma io ho seguito passo passo le istruzioni pero quando parte il gioco in basso a destra esce scritto versione 5.00 ho sbagliato qualcosa o deve essere cosi?

Ciao, non dev'essere cosi' avete sbagliato, leggete bene, eventualmente se avevate prima rigenerato dovete rifare il download, oriscaricate pes o rigenerate al dlc 6.0 perche' in caso i file in download non erano piu' aggiornati

Grande @SimoMoki
Ciao amici, un tizio sul sito di evoweb ha commentato che solo loro non aggiornano la patch mentre gli altri modders lo fanno, andatevi a vedere le reazioni!! AHAHAHAH non gli hanno risposto bene e hanno anche ragione!
FACCIAMO TESORO DEI NOSTRI TOP MODDERS PERCHE' OLTRE A AD AVERCI REGALATO UN GIOCO NUOVO AGGRATIS SI SONO SBATTUTI E IN UN BATTIBALENO SIAMO GIA' SALTATI TUTTI AL NUOVO DLC!Sono sempre pronti ad aiutare,
Cerchiamo di avere pazienza a volte possono sembrare un po' duri ma sono persone eccezzionali, si aspettano GIUSTAMENTE, che con tutto quello che si sbattono, di vedere anche i risultati che con un po' impegno la gente riesca poi a cavarsela un po' da sola, leggere bene le cose sperimentare prima di chiedere usare il tasto cerca, le cose spesso sono gia' state dette e ridette.Questo e' motivo di orgoglio per loro!
Ooooh ma come mi dispiace per quel figlio di Merkel di Fabregas :evil::D:D:p

• Mi piace
Reazioni: vitosky e SimoMoki
Ho provato a scricare la patch dal primo post ma Mega dicce che è stata rimossa per violazione dei termini di servizio

Buongiorno ragazzi, stavo aggiungendo dei volti alla Bundesliga, ho notato che nel Mainz manca L. Öztunali e nella Stella Rossa manca R. Boakye.
Ho controllato nel database ma niente, facendo anche la ricerca avanzata nella modalità modifica.
Può essere che vi sia sfuggito, se è così per me è un piacere dare un piccolissimo aiuto nel migliorare questa bella patch!

A me ragazzi l’aggiornamento lo ha fatto, ma nn mi ha sballato nulla in modalità modifica, non so come mai, tutto perfetto

• Mi piace
Reazioni: giogi
2 rigori nello stesso match (terzo rigore in 2 match giocati oggi) tutti sbagliati da Reus non è proprio giornata
il gp/edit aiuta moltissimo ma bisogna anche cercarseli, giocare molto in area e tentare i dribbling (senza usare il tasto scatto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom