I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Another day...another penalty
Volevano spezzarmi la tibia avete creato dei killer...tiro dal dischetto da dimenticare

Visualizza allegato 162681

Ormai ho trovato la combinazione perfetta mi fermo al dlc 5.0 con tutti i suoi edit gp ecc ricominciare da capo quando si è trovata la quadra è stressante (salvo miracoli konami)
ho iniziato una master liv. superstar e vorrei proseguirla anche se la prima stagione terminerà senza trofei

dfl supercup sconfitto
dfb-pokal eliminato dal brawnschweig
champions un piede fuori (sconfitto 1-2 in casa dagli Juve...ottavi)
2' in bundes a -14 dal bayern (-8 dalla fine)

Visualizza allegato 162682

detto questo mi sto divertendo come non mai quest anno
partite reali combattute, mai scontate, cpu umana ma anche perfida
falli, tiri da ogni posizione, casualità, fisica della palla, movimenti, velocità di gioco
rigori, punizioni...situazioni mai viste in precedenza, animazioni mai visti, tiri a volte spettacolari, interventi gk stupendi , gk fortissimi ma non insuperabili
questo pes è una sfida...tutto questo grazie al lavoro di persone che hanno a cuore questo gioco!!!
mi dici la tua combinazione di exe dt18 e edit per cortesia?

scusate, io ho scaricato la patch, ma il gameplay non è come quello della 5, gentilmente qualcuno mi dice cosa devo modificare per riavere il gameplay della versione precedente?

Scusa, cosa intendi, il GP non c'entra nulla con la patch, che GP vuoi?
scusa l'ignoranza ma ho una certa età XD. Ho installato pes e poi ho installato questa patch, mi è piaciuto molto il gameplay, oggi ho scaricato quest'altra patch ma mi sembra molto diverso il gp rispetto alla precedente, vorrei solo riavere il gp della 5. ho visto nel post 5 e ho messo tutte e 4 i file, ma nessuno è come il precedente

@SimoMoki
segnalo, ma magari è un problema solo mio, che il Sunderland (in championship inglese ma non dovrebbe manco esserci) appare con lo stemma del Kashiwa Reysol (j-league giapponese).
Mi pare che sia al posto del Luton Town.
inoltre altra sciocchezza a dire il vero, ma magari è sempre un problema unicamente mio, SOLO quando faccio la FA CUP durante modalità campionato, mi appare questa visione che una volta svolto il match sparisce:eFootball PES 2020 09_04_2020 10_22_33.png

Ultima modifica:
scusa l'ignoranza ma ho una certa età XD. Ho installato pes e poi ho installato questa patch, mi è piaciuto molto il gameplay, oggi ho scaricato quest'altra patch ma mi sembra molto diverso il gp rispetto alla precedente, vorrei solo riavere il gp della 5. ho visto nel post 5 e ho messo tutte e 4 i file, ma nessuno è come il precedente
Ci sono dei nomi associati all’exe (CLEOPATRA,FUN,FUKON)
E agli Edit (reality,standard ecc ecc)
E ai file dt da mettere in data..
ti ricordi cosa usavi prima? Che combinazione avevi?

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ci sono dei nomi associati all’exe (CLEOPATRA,FUN,FUKON)
E agli Edit (reality,standard ecc ecc)
E ai file dt da mettere in data..
ti ricordi cosa usavi prima? Che combinazione avevi?
guarda, scaricai semplicemente la 5 e feci la procedura, senza aggiungere niente di niente, ho solo seguito le istruzioni nel file pdf e messo a giocare a pes, tutto qua, non ho aggiunto nient'altro

@SimoMoki
segnalo, ma magari è un problema solo mio, che il Sunderland (championship inglese) appare con lo stemma del Kashiwa Reysol (j-league giapponese)
inoltre altra sciocchezza a dire il vero, ma magari è sempre un problema unicamente mio, SOLO quando faccio la FA CUP durante modalità campionato, mi appare questa visione che una volta svolto il match sparisce:Visualizza allegato 162718
Street il Sunderland nella patch non è stato inserito, gioca in serie c inglese, mentre il problema della FA Cup, è un bug del menù server di Hawke, spero in un fix ma dubito che lo farà, se invece lo avesse fatto giratemelo ;)

• Mi piace
Reazioni: streetpride
@SimoMoki ma sei avevamo gia usato i fix per il DLC 6, bisogna per forza riscaricare tutto? quali sono stati i cambiamenti rispetto alla 5.2 con il fix?

guarda, scaricai semplicemente la 5 e feci la procedura, senza aggiungere niente di niente, ho solo seguito le istruzioni nel file pdf e messo a giocare a pes, tutto qua, non ho aggiunto nient'altro
Ah allora mi sa che hai giocato con l’exe originale della Konami che è cambiato con l’ultimo aggiornamento.. ti assicuro che c’è molto di meglio vai in prima pagina prova alcune combinazioni tra exe edit e dt..
io personalmente ti consiglierei il Fukon Legend provalo a -1 velocità.. ma ripeto.. sono soggettive le scelte.. c’è solo l’imbarazzo della scelta.. quello precedente konami sicuramente non lo ritroverai

• Mi piace
Reazioni: giogi

Ciao, tu intendi l'exe originale konami, quest'ultimo originale konami ha detta di molti e' il migliore fino adesso , lo penso anchio, certo non e' quello moddato, prova magari il legend cosi' guardi se ti piace

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Ah allora mi sa che hai giocato con l’exe originale della Konami che è cambiato con l’ultimo aggiornamento.. ti assicuro che c’è molto di meglio vai in prima pagina prova alcune combinazioni tra exe edit e dt..
io personalmente ti consiglierei il Fukon Legend provalo a -1 velocità.. ma ripeto.. sono soggettive le scelte.. c’è solo l’imbarazzo della scelta.. quello precedente konami sicuramente non lo ritroverai
gentilmente mi indichi uno, molto simile al vecchio exe konami?

@imperatorexx2xx , se vuoi tornare al 5.0 devi rigenerare, ma lascia stare , se non hai provato uno di quelli in prima pagina fallo vedrai che sono un altro pianeta rispetto agli originali. facci sapere!!

Scusa se insisto, ma sono due giocatori diversi,
Leonardo gioca nei Wolfes id 130367

Lucas è svincolato id 105145

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online