I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@giogi approfitto di te per una cavolata, io nel kitserver del sider quando vado a scegliere nella miriade di kit ad esempio per il Chelsea mi ritrovo la terza maglia (nera arancio) per 2 volte, vorrei sostituirne una con la maglia utilizzata in FA CUP che prima avevo nel sider. Ora non so fare. Dove posso trovare la cartella con i file "ftex" di questa maglia in modo che poi vado a inserirla?

Grazie

Visualizza allegato 162643

Scusami @SG21 per questo non saprei aiutarti mi pare che a me vadano bene non so spiegarti la procedura per sostituirla, con tasto cerca mi pare che venisse spiegato bene come fare

• Mi piace
Reazioni: SG21
Ciao amici, un tizio sul sito di evoweb ha commentato che solo loro non aggiornano la patch mentre gli altri modders lo fanno, andatevi a vedere le reazioni!! AHAHAHAH non gli hanno risposto bene e hanno anche ragione!
FACCIAMO TESORO DEI NOSTRI TOP MODDERS PERCHE' OLTRE A AD AVERCI REGALATO UN GIOCO NUOVO AGGRATIS SI SONO SBATTUTI E IN UN BATTIBALENO SIAMO GIA' SALTATI TUTTI AL NUOVO DLC!Sono sempre pronti ad aiutare,
Cerchiamo di avere pazienza a volte possono sembrare un po' duri ma sono persone eccezzionali, si aspettano GIUSTAMENTE, che con tutto quello che si sbattono, di vedere anche i risultati che con un po' impegno la gente riesca poi a cavarsela un po' da sola, leggere bene le cose sperimentare prima di chiedere usare il tasto cerca, le cose spesso sono gia' state dette e ridette.Questo e' motivo di orgoglio per loro!

@SimoMoki Scusa non vorrei essere puntiglioso, ma riguarda sempre l'ID di L.Campana from Wolverhampton team.

The ID of konami should be 130367, but the one you gave in the latest edit update is 105145.

Can you double check?
Stai confondendo due omonimi diversi :D uno è Lucas Campana Argentino ed è svincolato, l'altro è Leonardo Campana Ecuadoriano ed è nei Wolves

You are confusing two different namesakes :D one is Lucas Campana Argentinian and is free, the other is Leonardo Campana Ecuadorian and is in the Wolves

Another day...another penalty
Volevano spezzarmi la tibia avete creato dei killer...tiro dal dischetto da dimenticare

2020.04.11-14.52.png

Ormai ho trovato la combinazione perfetta mi fermo al dlc 5.0 con tutti i suoi edit gp ecc ricominciare da capo quando si è trovata la quadra è stressante (salvo miracoli konami)
ho iniziato una master liv. superstar e vorrei proseguirla anche se la prima stagione terminerà senza trofei

dfl supercup sconfitto
dfb-pokal eliminato dal brawnschweig
champions un piede fuori (sconfitto 1-2 in casa dagli Juve...ottavi)
2' in bundes a -14 dal bayern (-8 dalla fine)

2020.04.11-14.52_01.png

detto questo mi sto divertendo come non mai quest anno
partite reali combattute, mai scontate, cpu umana ma anche perfida
falli, tiri da ogni posizione, casualità, fisica della palla, movimenti, velocità di gioco
rigori, punizioni...situazioni mai viste in precedenza, animazioni mai visti, tiri a volte spettacolari, interventi gk stupendi , gk fortissimi ma non insuperabili
questo pes è una sfida...tutto questo grazie al lavoro di persone che hanno a cuore questo gioco!!!

ottavi di champions in master sono il Tottenham andata con il Bayern sono in vantaggio 3-0 gia' al 25 del primo tempo e domino posso arrivare anche a 5-0 se non sprecassi occasioni, la cpu non si alza a dieci minuti dalla fine e mi segna due reti con Gnabri e finisce 3-2

e vabbe' saranno le stesse delle altre versioni IPM database,grafich e kit in livecpk del sider cancellando le vecchie e copiando le nuove, hanno chiesto talmente tante volte che tutto va a memoria

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Salve ragazzi, lavoro grandissimo, grazie e complimenti a tutti!
Premettendo che sono nuovo al modding di PES su PC, avrei un paio di domande. Ho installato la patch pure con il fix per il nuovo data pack e funziona benissimo, mi sono già accorto di migliaia di piccoli e grandi cambiamenti, però ho dei problemi che magari sono cavolate, ma vi ripeto, sono nuovissimo a queste cose.. Per esempio, il Brutie mi rimane Brutie, le leghe e le coppe non licenziate continuano ad avere i loghi Konami e cose così... Come faccio a risolvere? Ancora mille grazie a tutti tutti tutti!

Salve ragazzi, lavoro grandissimo, grazie e complimenti a tutti!
Premettendo che sono nuovo al modding di PES su PC, avrei un paio di domande. Ho installato la patch pure con il fix per il nuovo data pack e funziona benissimo, mi sono già accorto di migliaia di piccoli e grandi cambiamenti, però ho dei problemi che magari sono cavolate, ma vi ripeto, sono nuovissimo a queste cose.. Per esempio, il Brutie mi rimane Brutie, le leghe e le coppe non licenziate continuano ad avere i loghi Konami e cose così... Come faccio a risolvere? Ancora mille grazie a tutti tutti tutti!
Quali icona usi per aprire PES?
Usi l'icona con il martelletto "sider.exe"? ( La trovi all'interno della cartella SIDER nella directory del gioco)

• Mi piace
Reazioni: Corgan81
Aggiunto in prima pagina il mega-facepack che postò Paul tempo fa, avrà sicuramente degli errori, ma sono 12gb di roba ;) e comunque è sempre FACOLTATIVO
Buon giorno Simo, io ho il gioco pulito e sto aspettando che si sistema tutto prima di installare dinuovo la IPM, devo aspettare qualcos'altro ho posso gia iniziare a installare? @SimoMoki GRAZIE X TUTTO

Queste sono 2 gare, la stessa ripetuta prima a
Legend/20m/FM/-2
La seconda a
SS/15m/ Assisted 1/-2

Il vero FUKON LEGGENDA E' QUESTO!!!!
Lo dico per coloro che soffrono problemi di vario tipo, come tiri potenti, frenesia, e letalità cpu.
Mi chiedo quanti di voi in realtà stiano giocando davvero al FUKON LEGEND perchè a noi ci stà regalando delle soddisfazioni enormi, il mio timore è che il gioco non vi stia leggendo completamente l'intero pacchetto.

Scusa
Il FUKON LEGEND con quale EDIT usi? Grazie

Spiegato da holland e nelle ultime pagine piu di una volta dettagliatamente, legend con overall più bassi, fun un po' più frizzante etc...se inserisci su tasto cerca te ne escono diverse dettagliate di holland molto più precise di come ti direi io, personalmente ti consiglio il legend, con camera trasmissione diretta ritoccata da sider siamo al top, realtà pura, messa con portieri leggermente più facili come dt
Ciao Giogi
Scusa se lo ripropongo ma non ho visto nessuna risposta al mio post precedente. Per la telecamera di cui parli come devo fare per avere i settaggi che hai postato tu?
Devo creare nella cartella modules un file BroadCastCam.ini con i numeri che hai mostrato tu? In caso affermativo mi fai vedere come è fatto il tuo file? Grazie ancora per l'aiuto. E naturalmente immagino di dover aggiungere la stringa lua.module = "BroadCastCam.lua" nel file sider.ini, giusto?
Grazie 1000 per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best