I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi così non va proprio un cazzo bene, simo non mollare, rallenta ma non mollare quelli che ti, vi stimano sono molti di più!! Hanno detto bene, forse non immaginate il culo che si fanno, ma.avete visto gli orari dei post?? Non rompete le palle detto chiaro e tondo, godetevi sto cazzo di gioco praticamente licenziato totalmente, se non vi piace qualcosa andare da altre parti magari a pagamento, se volete qualcosa di non pertinenza andate da altre parti ma non facciamo che vada tutto a puttane qui dopo mesi di lavoro!! Capitooo?? Quando ci vuole ci vuole, ha ragione ad i cazzarsi punto. Senza se e senza ma
BASTA RICHIESTE NON PERTINENTI, A CHI NON PIACE QUALCOSA CERCHI ALTROVE. DA PARTE MIA IN GRAZIE INFINITE

IPM, DENNIS ETC, MAGARI STENDIAMO UN REGOLAMENTO UFFICIALE, IO METTO A DISPOSIZIOE PER PICCOLI LAVORETTI NON CAPISCO UNA MAZZA MA DITEMI COSA DEVO FARE E IO LA FACCIO NEL MIO PICCOLO, alleggeritevi, siamo ad aprile e abbiamo tutto, ma che cazzo anche le unghie adesso, Io PER FARE E SMINCHIARE TUTTO DA SOLO NON HO ANCORA NEMMENO GIOCATO UMA CAZZO DI PARTITA DI COPPA IN ML, cerchiamo di darci una regolata

Se non ti piacciono i kits di serie A che praticamente è il lavoro che ho fatto io mettendoci mesi, puoi sempre mettere un'altra patch, ce ne sono tante... comunque i kits di serie A erano stati creati e testati su ps4, è normale che magari qualche colletto non sia precisissimo

A me invece sono venute giù le mascelle quando ho visto il numero di kit assegnati ai vari team della Serie A ... nella Juventus abituato alla Smoke (livello alto) neavevo 3... con il tuo lavoro ne ho 7 tra cui una celebrtiva(la settima)

@SimoMoki pensa che io stavo per scrivere che ho giocato ieri il mio primo match Champions con la IPM .... guardo in alto a sx e mi cade L occhio sul logo Sky HD blu, rosso, bianco anziché L orrendo logo bein precedente e mi dico: per fortuna che non sapeva farlo un logo??? Visto che ho notato la sfumatura ai bordi che lo rende 3D!!! Fantastico!

• Mi piace
Reazioni: sam75 e giogi
A me invece sono venute giù le mascelle quando ho visto il numero di kit assegnati ai vari team della Serie A ... nella Juventus abituato alla Smoke (livello alto) neavevo 3... con il tuo lavoro ne ho 7 tra cui una celebrtiva(la settima)
E puoi averne ancora, l'ho sempre detto da quando sto su Pesteam, per la stagione in corso della serie A cerco di fare tutte le divise che esistono e se me ne sfugge qualcuna potete tranquillamente chiedere che la faccio al volo. Purtroppo per quest' anno e' andata cosi' , avevo iniziato e terminato tutto il lavoro adattandolo alla decina di colletti disponibili su ps4. Su pc non sono perfetti ma non mi metto a rifarli tutti adesso. Il prossimo Pes sara' un' altra storia, avrete le divise perfette, sempre se le faro' perche' quando leggo che qualcuno chiede di rimettere quelle Konami nella patch e' veramente troppo anche per me!

Comunque ho provato il fukon legend con edit del fukon normale, e mai pensavo di abbandonare il fun 2.0 che ritenevo il migliore, seppur con una facilità nel tiro e nel saltare l'uomo. Nel fukon legend è tutto così equilibrato,omogeneo,armonioso..certo ogni partita è una sfida. Fisica della palla pazzesca, ancora più di prima, la cpu che esce palla al piede dalla propria area e non spazza (??), la cpu che tira da fuori, e senza alterare gli overall. E ricordatevi a parer mio se escono così tanti aggiornamenti è per pura passione, perchè questi ragazzi hanno la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, amano mettersi alla prova seppur è solo un gioco.
GRAZIE.

• Mi piace
Reazioni: gati77
c'è solo da ammirare tutto l'impegno e la dedizione che questi ragazzi hanno concentrato in un gioco (ripeto GIOCO)
ore ed ore che alcuni di voi non può neanche immaginare tra vari programmi tool editor e utility varie
in questo periodo dove non puoi neanche portare il pane a casa perchè non si può neanche lavorare questa community era diventato il rifugio dove poter distrarsi e condividere con gli altri le emozioni che solo un gioco nato zoppo e reso unico da certi ragazzi può regalare

abbiamo provato un infinita di exe dt edit sider ecc che ormai abbiamo perso il conto e dietro ogni questo files ci sono giorni di lavoro magari sottratte al gioco stesso in campo, alla famiglia, al relax o tante volte anche al sonno

La soluzione ci sarebbe pubblicare i lavori senza possibilità di replica tenere la discussione chiusa in modo che non arrivino strane e improbabili richieste...nessuno è nato imparato ma imparare non costa nulla se non perdere del tempo e in questo periodo ne abbiamo tanto

spero vivamente che l' IPM Team ritorni sui suoi passi tutti noi apprezziamo il vostro impegno e dedizione che non può essere minimamente scalfito da poche persone

ps ho appena giocato una delle partite più belle quest anno, ho perso ma è stata una bella partita e il merito non va certo a konami e ricordate che senza tutto sto lavoro molti di noi lo avrebbero già cestinato con o senza la 17esima maglia del crotone o della salernitana

c'è solo da ammirare tutto l'impegno e la dedizione che questi ragazzi hanno concentrato in un gioco (ripeto GIOCO)
ore ed ore che alcuni di voi non può neanche immaginare tra vari programmi tool editor e utility varie
in questo periodo dove non puoi neanche portare il pane a casa perchè non si può neanche lavorare questa community era diventato il rifugio dove poter distrarsi e condividere con gli altri le emozioni che solo un gioco nato zoppo e reso unico da certi ragazzi può regalare

abbiamo provato un infinita di exe dt edit sider ecc che ormai abbiamo perso il conto e dietro ogni questo files ci sono giorni di lavoro magari sottratte al gioco stesso in campo, alla famiglia, al relax o tante volte anche al sonno

La soluzione ci sarebbe pubblicare i lavori senza possibilità di replica tenere la discussione chiusa in modo che non arrivino strane e improbabili richieste...nessuno è nato imparato ma imparare non costa nulla se non perdere del tempo e in questo periodo ne abbiamo tanto

spero vivamente che l' IPM Team ritorni sui suoi passi tutti noi apprezziamo il vostro impegno e dedizione che non può essere minimamente scalfito da poche persone

ps ho appena giocato una delle partite più belle quest anno, ho perso ma è stata una bella partita e il merito non va certo a konami e ricordate che senza tutto sto lavoro molti di noi lo avrebbero già cestinato con o senza la 17esima maglia del crotone o della salernitana
quoto in pieno

• Mi piace
Reazioni: giogi
Ciao ragazzi, allora ho installato e provato questa patch, fantastica!, Semplice da installare, e davvero con molti contenuti, un gran lavoro.
Detto questo, personalmente non mi piacciono i kits di serie A e B italiana (nei kits di serie A c'è sempre un problema con il colletto delle maglie, mentre nei kits di serie B c'è uno strano effetto bagnato su tutte le maglie) vorrei cambiarli oppure rimettere quelli originali di KONAMI, ho provato a modificarli live tramite kit server nel menù modifica del gioco, ma stranamente rimangono sempre uguali nonostante apporti le modifiche, potete aiutarmi gentilmente? Se riesco a risolvere questo piccolo problema sono apposto, finalmente potrò cominciare una master strepitosa con una grandissima patch!
Grazie in anticipo ragazzi!
Allibito, allora ragazzi, non volevo nemmeno commentare tutti i vari messaggi che sono stati scritti, perché mi sembra davvero esagerata la reazione che hanno avuto alcuni utenti, infatti ci sono rimasto davvero male, però siccome sono stato taggato in un messaggio ci tenevo a precisare.
Sopra trovate scritto il mio messaggio, per come la vedo io non ho scritto niente di male, non ho scritto in maniera arrogante, ho avuto la massima educazione e rispetto per chi ha fatto questa grandissima patch, infatti l'ho ribadito più volte, non ho chiesto nessun aiuto per l'installazione della patch, anche se ci ho messo mezza giornata però c'è l'ho fatta da solo, ho solo chiesto un piccolissimo aiuto per quanto riguarda il cambiamento di alcuni kits che avevano dei piccolissimi problemi (per me, parere personale), specificano che comunque i lavori erano di altissima qualità, senza mancare di rispetto agli autori, perché nonostante le numerose prove fatte non riuscivo a modificare.
Tutto qui, infatti con il ragazzo (perdonami ma mi sfugge il nome) che ha fatto i kits stavamo parlando in maniera educata e tranquilla infatti mi ha pure aiutato.
Ci tenevo a chiarire la mia posizione, perché ci sono rimasto davvero male, sono iscritto da un po'di tempo su questo forum e anche su altri e mai personalmente mi era successa una cosa del genere!
Comunque sia se è stata colpa mia chiedo scusa ma non era mia intenzione sminuire il lavoro di nessuno!.

Fukon Leggendario (Modified by me) + dt18_all gk0 (Modified by me) + EDIT Reality with Klashman tactics imported

Thanks everyone! The gameplay now feels great with hands on the pad, a video can't tell enough sometimes, but i highly suggest you to try them.

E puoi averne ancora, l'ho sempre detto da quando sto su Pesteam, per la stagione in corso della serie A cerco di fare tutte le divise che esistono e se me ne sfugge qualcuna potete tranquillamente chiedere che la faccio al volo. Purtroppo per quest' anno e' andata cosi' , avevo iniziato e terminato tutto il lavoro adattandolo alla decina di colletti disponibili su ps4. Su pc non sono perfetti ma non mi metto a rifarli tutti adesso. Il prossimo Pes sara' un' altra storia, avrete le divise perfette, sempre se le faro' perche' quando leggo che qualcuno chiede di rimettere quelle Konami nella patch e' veramente troppo anche per me!
Grazie!!!!

Comunque ho provato il fukon legend con edit del fukon normale, e mai pensavo di abbandonare il fun 2.0 che ritenevo il migliore, seppur con una facilità nel tiro e nel saltare l'uomo. Nel fukon legend è tutto così equilibrato,omogeneo,armonioso..certo ogni partita è una sfida. Fisica della palla pazzesca, ancora più di prima, la cpu che esce palla al piede dalla propria area e non spazza (??), la cpu che tira da fuori, e senza alterare gli overall. E ricordatevi a parer mio se escono così tanti aggiornamenti è per pura passione, perchè questi ragazzi hanno la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, amano mettersi alla prova seppur è solo un gioco.
GRAZIE.

Hai detto parola giusta ARMONIOSO @dextervr

Dovreste aiutarmi è da poco che mi cimento nel mondo pc per quanto riguarda PES.
Ringrazio anticipatamente simo, holland e tutto lo staff per la disponibilità e la loro passione e nonchè bravura nell'edit.

Da premettere che gioco a PES da quando è nata la serie konami, detto questo vi chiedo umilmente e lo so che non amate questo genere di richieste ma con tutta la mia attenzione e dedizione e precisione alla patch non riesco ancora a capire alcuni punti... fatemi questa cortesia perche se no abbandono tutto e gioco ad altro... e non credo di essere un pazzo!!!

System originale cosa si intende, quello appena creato dal gioco prima di editare ecc... ?

Vi scrivo questo perchè le mie patch non corrispondono ai video, i miei giocatori sono tutti tarantolati, veloci e sparano missili da fuori ecc... chiudo in media ogni partita con 12-13 tiri contro, capisco la varietà ma non credo di non saper difendere piu... qui mi sembra il festival del tiri, nei video vedo delle partite belle, dinamiche, ragionate e i giusti tiri da parte della cpu... mah!

Ecco la mia procedura:
- installo PES 2020 da zero... senza nemmeno aprirlo.
Controllo in "documenti/konami/ecc.. save" e ci sono alcuni file EDIT, SYSTEM, ecc...
- metto nella cartella di PES il sider AIO, con tutte le modifiche, adboard, chants, e le stringhe nella sider.ini
- copio il file .exe di una patch es: FUN 2.0 sostituendo l'originale, quindi elimino il vecchio file PES2020.exe ed incollo il nuovo.
- copio il dt18 sempre al posto dell'originale precedentemente eliminato nella cartella "content"
- copio EDIT00000000 e SYSTEM quello originale KONAMI nella cartella save in "documenti/Konami/eFootbal PES 2020/76561198187019305/save, dopo aver eliminato EDIT e SYSYEM originali.
- avvio il gioco cliccando su sider.exe

Ho tutto quello che c'è nella patch ma ho dubbi sul gameplay... lo vedo diverso, sembra strano, gioco veloce quasi sembra un +2 di velocità, attaccanti sempre propensi a puntarti andare al sodo senza un minimo di giro palla se non quando sono nella loro area di rigore, tirano mediamente sempre da fuori anchesquadre piccole. parlo di livello Supestar.
Ripeto cose che non ho visto nei video del FUN 2.0 e FUKON

Dopo questa enciclica non vi do più fasidio ma aiutatemi almeno a capire come si applica a regola d'arte un file .exe, EDIT e dt18, non sò cosa fare più...

Grazie di cuore.

Havana.

Siccome MEGA mi ha fatto un brutto scherzo, che non sto qui a raccontarvi, ora tutti i link sono aggiornati, per farvi capire bene dovete avete
IPM 5.2 corretta pesa 4.13GB
Preds-root corretto pesa 2.54GB
Scoreboard-server corretto pesa 187MB
Pacchetto EDIT corretto pesa 42.2MB (ma questo per sicurezza riscaricatelo lo stesso)
Ciao Simo, io avevo 4.11 gb di patch e anche lo scoreboard piu' piccolo, allora riscarico tutto sostituisco le cartelle, sider.ini e modules immagino tutto come prima! grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom