Questo è troppo anche per me. Avevo appena ripreso a condividere con tutti i miei lavori e mi è già passata nuovamente la vogliaScusa perché non rimettere le divise originali konami
Questo è troppo anche per me. Avevo appena ripreso a condividere con tutti i miei lavori e mi è già passata nuovamente la vogliaScusa perché non rimettere le divise originali konami
Se non ti piacciono i kits di serie A che praticamente è il lavoro che ho fatto io mettendoci mesi, puoi sempre mettere un'altra patch, ce ne sono tante... comunque i kits di serie A erano stati creati e testati su ps4, è normale che magari qualche colletto non sia precisissimo
E puoi averne ancora, l'ho sempre detto da quando sto su Pesteam, per la stagione in corso della serie A cerco di fare tutte le divise che esistono e se me ne sfugge qualcuna potete tranquillamente chiedere che la faccio al volo. Purtroppo per quest' anno e' andata cosi' , avevo iniziato e terminato tutto il lavoro adattandolo alla decina di colletti disponibili su ps4. Su pc non sono perfetti ma non mi metto a rifarli tutti adesso. Il prossimo Pes sara' un' altra storia, avrete le divise perfette, sempre se le faro' perche' quando leggo che qualcuno chiede di rimettere quelle Konami nella patch e' veramente troppo anche per me!A me invece sono venute giù le mascelle quando ho visto il numero di kit assegnati ai vari team della Serie A ... nella Juventus abituato alla Smoke (livello alto) neavevo 3... con il tuo lavoro ne ho 7 tra cui una celebrtiva(la settima)
comunque i portieri cpu sono imbattibili
quoto in pienoc'è solo da ammirare tutto l'impegno e la dedizione che questi ragazzi hanno concentrato in un gioco (ripeto GIOCO)
ore ed ore che alcuni di voi non può neanche immaginare tra vari programmi tool editor e utility varie
in questo periodo dove non puoi neanche portare il pane a casa perchè non si può neanche lavorare questa community era diventato il rifugio dove poter distrarsi e condividere con gli altri le emozioni che solo un gioco nato zoppo e reso unico da certi ragazzi può regalare
abbiamo provato un infinita di exe dt edit sider ecc che ormai abbiamo perso il conto e dietro ogni questo files ci sono giorni di lavoro magari sottratte al gioco stesso in campo, alla famiglia, al relax o tante volte anche al sonno
La soluzione ci sarebbe pubblicare i lavori senza possibilità di replica tenere la discussione chiusa in modo che non arrivino strane e improbabili richieste...nessuno è nato imparato ma imparare non costa nulla se non perdere del tempo e in questo periodo ne abbiamo tanto
spero vivamente che l' IPM Team ritorni sui suoi passi tutti noi apprezziamo il vostro impegno e dedizione che non può essere minimamente scalfito da poche persone
ps ho appena giocato una delle partite più belle quest anno, ho perso ma è stata una bella partita e il merito non va certo a konami e ricordate che senza tutto sto lavoro molti di noi lo avrebbero già cestinato con o senza la 17esima maglia del crotone o della salernitana
Allibito, allora ragazzi, non volevo nemmeno commentare tutti i vari messaggi che sono stati scritti, perché mi sembra davvero esagerata la reazione che hanno avuto alcuni utenti, infatti ci sono rimasto davvero male, però siccome sono stato taggato in un messaggio ci tenevo a precisare.Ciao ragazzi, allora ho installato e provato questa patch, fantastica!, Semplice da installare, e davvero con molti contenuti, un gran lavoro.
Detto questo, personalmente non mi piacciono i kits di serie A e B italiana (nei kits di serie A c'è sempre un problema con il colletto delle maglie, mentre nei kits di serie B c'è uno strano effetto bagnato su tutte le maglie) vorrei cambiarli oppure rimettere quelli originali di KONAMI, ho provato a modificarli live tramite kit server nel menù modifica del gioco, ma stranamente rimangono sempre uguali nonostante apporti le modifiche, potete aiutarmi gentilmente? Se riesco a risolvere questo piccolo problema sono apposto, finalmente potrò cominciare una master strepitosa con una grandissima patch!
Grazie in anticipo ragazzi!
Grazie!!!!E puoi averne ancora, l'ho sempre detto da quando sto su Pesteam, per la stagione in corso della serie A cerco di fare tutte le divise che esistono e se me ne sfugge qualcuna potete tranquillamente chiedere che la faccio al volo. Purtroppo per quest' anno e' andata cosi' , avevo iniziato e terminato tutto il lavoro adattandolo alla decina di colletti disponibili su ps4. Su pc non sono perfetti ma non mi metto a rifarli tutti adesso. Il prossimo Pes sara' un' altra storia, avrete le divise perfette, sempre se le faro' perche' quando leggo che qualcuno chiede di rimettere quelle Konami nella patch e' veramente troppo anche per me!
Comunque ho provato il fukon legend con edit del fukon normale, e mai pensavo di abbandonare il fun 2.0 che ritenevo il migliore, seppur con una facilità nel tiro e nel saltare l'uomo. Nel fukon legend è tutto così equilibrato,omogeneo,armonioso..certo ogni partita è una sfida. Fisica della palla pazzesca, ancora più di prima, la cpu che esce palla al piede dalla propria area e non spazza (??), la cpu che tira da fuori, e senza alterare gli overall. E ricordatevi a parer mio se escono così tanti aggiornamenti è per pura passione, perchè questi ragazzi hanno la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, amano mettersi alla prova seppur è solo un gioco.
GRAZIE.
Ciao Simo, io avevo 4.11 gb di patch e anche lo scoreboard piu' piccolo, allora riscarico tutto sostituisco le cartelle, sider.ini e modules immagino tutto come prima! grazieSiccome MEGA mi ha fatto un brutto scherzo, che non sto qui a raccontarvi, ora tutti i link sono aggiornati, per farvi capire bene dovete avete
IPM 5.2 corretta pesa 4.13GB
Preds-root corretto pesa 2.54GB
Scoreboard-server corretto pesa 187MB
Pacchetto EDIT corretto pesa 42.2MB (ma questo per sicurezza riscaricatelo lo stesso)