I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' quello che ho provato a spiegare a Nekim e l'altro giorno a dextervr, ma non si può fare sempre finta di niente! io rispetto tutti e vorrei lo stesso trattamento ...con la scusa che si scherza si può offende gratuitamente? credo che questo non sia corretto! ma a quanto pare sono l'unico a cui freghi!

le offese le hai lette solo tu. chiudo OT.

• Mi piace
Reazioni: Nerkim
Ciao ragazzi, allora ho installato e provato questa patch, fantastica!, Semplice da installare, e davvero con molti contenuti, un gran lavoro.
Detto questo, personalmente non mi piacciono i kits di serie A e B italiana (nei kits di serie A c'è sempre un problema con il colletto delle maglie, mentre nei kits di serie B c'è uno strano effetto bagnato su tutte le maglie) vorrei cambiarli oppure rimettere quelli originali di KONAMI, ho provato a modificarli live tramite kit server nel menù modifica del gioco, ma stranamente rimangono sempre uguali nonostante apporti le modifiche, potete aiutarmi gentilmente? Se riesco a risolvere questo piccolo problema sono apposto, finalmente potrò cominciare una master strepitosa con una grandissima patch!
Grazie in anticipo ragazzi!
Se non ti piacciono i kits di serie A che praticamente è il lavoro che ho fatto io mettendoci mesi, puoi sempre mettere un'altra patch, ce ne sono tante... comunque i kits di serie A erano stati creati e testati su ps4, è normale che magari qualche colletto non sia precisissimo

e si mi ricordo quei kit che sono bellissimi, lavoro capillare ogni qualvolta usciva un kit tu eri sempre li pronto e lo facevi paro paro all' originale, poi Paul li trasferiva nel kitserver, ancora complimenti

Se non ti piacciono i kits di serie A che praticamente è il lavoro che ho fatto io mettendoci mesi, puoi sempre mettere un'altra patch, ce ne sono tante... comunque i kits di serie A erano stati creati e testati su ps4, è normale che magari qualche colletto non sia precisissimo
Ciao fratello, preciso che i kits sono di altissima qualità, unica cosa che personalmente a me non piace (sono amante dei dettagli, sono fissato su ste cose, perdonami) è sto problema del colletto nei kits di serie A e dell'effetto bagnato sui kits di serie B, tutto qui, ma i kits ripeto sono di alta qualità, scusami se ti in qualche modo ti sei sentito offeso, massimo rispetto per i creatori di questa splendida patch.
Ritornando a noi, sicuramente il motivo del problema dei colletti è quello, il fatto che siano nati per PS4, vorrei poterli cambiare, potete aiutarmi? Devo forse eliminare tutti i file UNIFORMLOW00000 presenti nella cartella Save?

Ciao fratello, preciso che i kits sono di altissima qualità, unica cosa che personalmente a me non piace (sono amante dei dettagli, sono fissato su ste cose, perdonami) è sto problema del colletto nei kits di serie A e dell'effetto bagnato sui kits di serie B, tutto qui, ma i kits ripeto sono di alta qualità, scusami se ti in qualche modo ti sei sentito offeso, massimo rispetto per i creatori di questa splendida patch.
Ritornando a noi, sicuramente il motivo del problema dei colletti è quello, il fatto che siano nati per PS4, vorrei poterli cambiare, potete aiutarmi? Devo forse eliminare tutti i file UNIFORMLOW00000 presenti nella cartella Save?
Scusate è possibile aggiungere in qualche modo la maglia nuova della Lazio e quella champions del Napoli?
In modifica risultano "licenziate" con la IPM o sbaglio?

Nessuna offesa, ho voluto solo precisare questo, girano le palle anche a me che i colletti non siano perfetti ma fino a dicembre ero su ps4. Se intendi il tipo di colletto comunque da modalità modifica lo puoi cambiare attivando il sider

• Mi piace
Reazioni: Crow90
Nessuna offesa, ho voluto solo precisare questo, girano le palle anche a me che i colletti non siano perfetti ma fino a dicembre ero su ps4. Se intendi il tipo di colletto comunque da modalità modifica lo puoi cambiare attivando il sider
Scusa perché non rimettere le divise originali konami

@Crow90 @riccf @Nerkim
Che palle ragazzi!!! Ma possibile che non sappiate utilizzare il sider!!!!
Per i colletti basta che vai su modifica selezioni la squadra a cui vuoi cambiare il colletto, premi la barra spaziatrice scorri col tasto 1 fino al modulo kitserver, vai su collar e selezioni quello che vuoi, anche per quello invernale, ce ne sono 160 disponibili.
La maglia nuova della Lazio e quella Champions del Napoli ci sono!!! Si selezionano con sto cazzo di SIDER!!!!!!!!!!!!
Perché non rimettere quelle originali konami???? Vuoi dire quelle con i colori sbiaditi e senza sponsor aggiornati??????
Ma fai il cazzo che vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace ragazzi mi sono rotto il cazzo, non avete la minima voglia di imparare un po' da soli, sbattendovi a provare e riprovare, e si sbagliando molte volte, facendo crashare il gioco eccetera

BASTA IO MOLLO, ARRANGIATEVI

@Crow90 @riccf @Nerkim
Per i colletti basta che vai su modifica selezioni la squadra a cui vuoi cambiare il colletto, premi la barra spaziatrice scorri col tasto 1 fino al modulo kitserver, vai su collar e selezioni quello che vuoi, anche per quello invernale, ce ne sono 160 disponibili.
La maglia nuova della Lazio e quella Champions del Napoli ci sono!!! Si selezionano con sto cazzo di SIDER!!!!!!!!!!!!
Perché non rimettere quelle originali konami???? Vuoi dire quelle con i colori sbiaditi e senza sponsor aggiornati??????

Mi spiace ragazzi mi sono rotto il cazzo, non avete la minima voglia di imparare un po' da soli, sbattendovi a provare e riprovare, e si sbagliando molte volte, facendo crashare il gioco eccetera

Ma calmati perché stai facendo cosi boh...

E si frà, perché la patch è perfetta, peccato per questi piccoli problemini!
Comunque, se voglio cambiare un kit ad esempio quello della Juventus basta sostituire la cartella "Juventus" nel kit server? Giusto? Oppure potrei avere qualche problema?

ma perchè non accontentarsi di quello che ci viene fornito che è già tanta roba...
io ho aggiunto campionati, minifaces personalizzate, volti
mancavano alcuni giocatori in bundes di fascia bassa me li sono aggiunti, non mi piacevano alcuni loghi li ho modificati, ho modificato moduli, overall schemi di gioco ecc ecc ma mi sono messo con la santa pazienza e ho imparato senza per ogni cosa stressare gli altri
per ogni cosa ci sono infinità di tutorial basta andare sulla ricerca del forum, su google, su youtube

Dopo centinaia di gb caricati,infinità di modifiche,test match il team meriterebbe di goderselo il gioco...ecco perchè poi in tanti mollano

@Crow90 @riccf @Nerkim

quoto in pieno.."non puoi riuscirci se prima non fallisci".

ragazzi perdonatemi ma devo dirvelo, abbiamo comprato tutti pes che di base è come aver comprato un'auto scadente, e grazie al team ora abbiamo una ferrari gratis, e voi vi fissate sui colleti, calzini capelli lunghi, unghie rifatte, ronaldo senza rossetto dai godiamoci sto gioco e ogni modifica che viene apportata è solo un di più che rende sta macchina almeno guidabile e godibile

Ma calmati perché stai facendo cosi boh...

sta facendo così perchè d'istinto uno sbotta dopo mesi di duro lavoro, tutto li, non c'è l'ha con te, ma dopo un po' la gente arriva allo stremo..se non è perfetta konami non vedo perchè debba esserlo questo fantastico team. Diciamoci la verità poi, konami da 1, questi ragazzi danno 100. Dietro la sua risposta ci sono mesi di modifiche, notti insonni, risposte in privato a qualsiasi ora, anche mentre sono al lavoro..ragazzi godetevi il gioco, se qualcosa non vi garba modificatelo a vostro piacimento, e pubblicate le vostre modifiche. se una cosa non sapete farla non fatela, o imparate.

GRAZIE A TUTTO LO STAFF IPM

Mi spiace ragazzi per me finisce qua.
Credo di aver fatto di tutto per accontentare chiunque, ma a parte i soliti che si sbattono, aiutano e hanno il mio massimo rispetto, l'80% si lamenta in continuazione, anche su cose che non fanno parte della patch, per cose futili, per cose personali che possono mettersi a posto da soli, invece sempre richieste, ma fate questo? Ma perché non fate quello? Ma perché quello è così??? PERCHÉ A NOI PIACE COSÌ! E se non piace a te, te lo sistemi da solo cazzo! Ma cosa credete che sono un dipendente konami? Che so fare tutto e mi pagano? No per un cazzo! Sono un barista che lavora in proprio!
Sto anche pensando di eliminare i link di download, quindi se volete scaricate tutto adesso, magari stasera non ci saranno più.
Ripeto, mi spiace ma per me finisce qui.

infatti io inserirei una regola anzi un comandamento... no richieste , senza eccezioni. Chi vuole pubblica condivide, gli altri prima ringraziano e poi se hanno domande sul contenuto in oggetto le fanno . Stop. Anche perché ragazzi ci sono un sacco di cose soggettive , se ognuno chiede la sua non se ne esce...

• Mi piace
Reazioni: sam75 e bassoerik
Date le critiche ai kit di Serie A e Serie B che non vi piacciono, niente richieste o ma, mi, qui e la e quant’altro, eliminate e vi andate a cercare quelli che ritenete migliori!
Che poi coraggio da vendere a dire che non vi piaccono!!!!
Un giorno ricordo di aver chiesto un Kit, del Parma a @dennisb1 , me lo ha fatto con una velocità, qualità e meraviglia da applausi, cosa chiedere di meglio? Imparate un po’ di umiltà e di rispetto per il lavoro altrui! E ricordatevi sempre che la vita è fatta di dare e avere non solo chiedere, quindi specifico che con Dennis ho richiesto il kit ma io e lui ci siamo messi a posto senza problemi, prima che esca a lui li fa a me no, ha scritto che non accetta richieste ecc ecc perché allora scatta il vaff.... in un decimo di secondo!

Credo di aver fatto di tutto per accontentare chiunque, ma a parte i soliti che si sbattono, aiutano e hanno il mio massimo rispetto, l'80% si lamenta in continuazione, anche su cose che non fanno parte della patch, per cose futili, per cose personali che possono mettersi a posto da soli, invece sempre richieste, ma fate questo? Ma perché non fate quello? Ma perché quello è così??? PERCHÉ A NOI PIACE COSÌ! E se non piace a te, te lo sistemi da solo cazzo! Ma cosa credete che sono un dipendente konami? Che so fare tutto e mi pagano? No per un cazzo! Sono un barista che lavora in proprio!
Sto anche pensando di eliminare i link di download, quindi se volete scaricate tutto adesso, magari stasera non ci saranno più.

Purtroppo la gente non si merita progetti del genere. Che poi, basta considerare questi come una base importante per comunque migliorare il gioco sotto tutti i punti di vista, e da li puoi solo che essere contento. Se proprio vi piace essere puntigliosi e viziatelli come lo siamo tutti d'altrone, basta solo iniziare da piccole cose, che ovviamente sono difficili per i neofiti del modding, ma che comunque potete sempre chiedere e, almeno io, vi dirò tutto ciò che so. Preferisco sicuramente darvi aiuto cosi che creando magari tutto ciò che volete senza neanche lasciare un giorno di respiro per godersi il lavoro che tutti hanno fatto.

Se i link dovessero essere rimossi, io comprendo la decisione, e sono convinto che molta gente non se ne curerà nemmeno con tutte le altre patch che sono uscite o usciranno, tipo la ICMP su evoweb o evoweb patch. Purtroppo la gente rovina sempre la soddisfazione a tutti, e in un periodo cosi importante socialmente fa tutto ancora piu schifo. Mentre si lamentano di un gioco, intanto c'è gente che muori e si fa le ossa per piu di un turno di lavoro.

Auguri a tutti voi nel caso vogliate rimuovere la patch e il forum, e spero di ritrovarvi da altre parti, magari in altri progetti e cosi via. E se poi ci ripensate, spero che tutti capiscano quanto in realtà il lavoro svolto qui è stato superbo e quanto poi mancherà se non ci fosse.

Scusate ragazzi essendo questo un "forum" come tale c'è gente che non ci capisce una mazza come me e che tra due anni (essendo i primi 6 mesi) non avrò piu bisogno di chiedere. Se reputate alcune domande "stupide" accetto la non risposta ci mancherebbe, e cosi con tutti gli altri. Ho gia detto che grazie a questa patch ho capito cosa sia un gioco di calcio virtuale, ho solo delle curiosità e nessuna lamentela. Non siete un callcenter quindi Simo nei casi come il mio, fa finta di non leggere :D
L'abbandonare è un peccato per tutta la comunità pessistica

Ti ringrazio per tutto il lavoro svolto fin qui non ti conosco personalmente ma sono molto grato, mi spiace davvero. Ci tenevo a ringraziarti personalmente sei un grande per quanto possa valere la mia umile opinione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online