I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io ho le idee chiare: parto col FUN V2 perché L ho provato per 4gg e ho fatto fatica ad andare a letto prima dell 1.00 di notte .... edit quello più equilibrato (mi leggo il post in prima pagina)....testo il tutto e poi passo al nuovo GP che sta preparando @Holland_ perche per me per poter giudicare un nuovo GP è assolutamente necessario giocare almeno 25-30 partite col precedente ... altrimenti come si fa a fare un paragone???????
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io ho le idee chiare: parto col FUN V2 perché L ho provato per 4gg e ho fatto fatica ad andare a letto prima dell 1.00 di notte .... edit quello più equilibrato (mi leggo il post in prima pagina)....testo il tutto e poi passo al nuovo GP che sta preparando @Holland_ perche per me per poter giudicare un nuovo GP è assolutamente necessario giocare almeno 25-30 partite col precedente ... altrimenti come si fa a fare un paragone???????
Vero ho notato anche io che dopo 10 15 partite poi piano piano edit e exe sembra che si coagulano e ne esce tutto il meglio di tutte le parti messe
 
  • Like
Reactions: giogi

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ragazzi, ho per sbaglio applicato il live update, così facendo perdo l'efficacia dell'edit 4.2 portieri++? Nel caso, come potrei risolvere? Grazie
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Ti salvi quando cominci exe e dt del vanilla e ti crei un save, poi li sostituisci a quelli moddati e sei a psoto (tutti e tre) io faccio cosi ci va mezzo minuto) ciao
Ok grazie mille!! C’è la possibilità nel caso anche nel online di tenere sia il dt 18 gk0 e l’exe fun v2 per avere lo stesso gameplay o meglio di no? Al momento ho fatto come dici tu!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, ho per sbaglio applicato il live update, così facendo perdo l'efficacia dell'edit 4.2 portieri++? Nel caso, come potrei risolvere? Grazie
Per essere sicuro una volta fatto l'aggiornamento basta che togli il vecchio dt18 e rimetti nuovamente quello con GK a 0
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi, ho per sbaglio applicato il live update, così facendo perdo l'efficacia dell'edit 4.2 portieri++? Nel caso, come potrei risolvere? Grazie
Non fare caso a Holland che ogni tanto dorme troppo poco, il gioco ti ha sovrascritto l'edit, basta che rimetti quello che preferisci.
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Buongiorno ragazzi...
Ho fatto finalmente un po’ di prove: l’edit 4.0 rimane il più affascinante molta imprevedibilità ...a me i portieri piacciono sembrano realistici l’unica pecca la cpu tira troppo da fuori e fa troppi gol.. provato a livello campione
Provato anche il 5.0 ed è molto bello piacevolissimo scorre che è un piacere mantenendo un grande realismo .. giocato sempre a campione! Ragazzi posso solo dirvi grazie per quello che stare creando! Avete raggiunto il top! Proverò anche l’ultima chicca che avere in programma curioso di vedere se sarà possibile migliorare questo meraviglioso risultato!!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Buongiorno ragazzi...
Ho fatto finalmente un po’ di prove: l’edit 4.0 rimane il più affascinante molta imprevedibilità ...a me i portieri piacciono sembrano realistici l’unica pecca la cpu tira troppo da fuori e fa troppi gol.. provato a livello campione
Provato anche il 5.0 ed è molto bello piacevolissimo scorre che è un piacere mantenendo un grande realismo .. giocato sempre a campione! Ragazzi posso solo dirvi grazie per quello che stare creando! Avete raggiunto il top! Proverò anche l’ultima chicca che avere in programma curioso di vedere se sarà possibile migliorare questo meraviglioso risultato!!
ho aperto una discussione con un nuovo edit che parte dal 4.0 ma con meno tiri da fuori cpu perchè avevo la tua stessa sensazione. Va bene per questa patch e mantiene tutti i pregi dell'edit che stai usando.
 
  • Like
Reactions: sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ @*Supernova* Grazie ad entrambi ragazzi, avete creato un capolavoro. Complimenti!

Io riparto stasera!!!! Ho già scaricato i 24gb di pes e la IPM.
Poi vado di FUN V2 che ho potuto apprezzare per 5gg, mod PAZZESCA e chiudo con la ciliegina sulla torta, L edit IPM ... devo valutare quale ... poi io ho un po' le mie idee ... se battezzo ad es FUN V2 + edit 4.0 gk0 minimo ci devo giocare 25 match ... anche perché poi se cambio per apprezzare o meno il nuovo devo necessariamente aver assimilato, capito e spremuto il precedente
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao a tutti, volevo fare una domanda sulla questione edit, dt18 ed exe: Quali parametri vanno ad influire? Ovvero, l'edit cosa va a modificare, la fluidità, la velocità ecc.(sto sparando a caso eh) ? l'exe? il dt18 che influenze ha sul gioco?
Chiedo perchè così magari riesco a tararmi e a capire quali possono fare di più al mio caso
 

Jac23

Primi Calci
15 Marzo 2020
6
6
3
giphy.gif

Gentilmente potreste darmi una risposta? non so come devo interpretare questo sguardo :D:D:rotfl:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,817
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, volevo fare una domanda sulla questione edit, dt18 ed exe: Quali parametri vanno ad influire? Ovvero, l'edit cosa va a modificare, la fluidità, la velocità ecc.(sto sparando a caso eh) ? l'exe? il dt18 che influenze ha sul gioco?
Chiedo perchè così magari riesco a tararmi e a capire quali possono fare di più al mio caso
Exe - in generale fisica della palla
Edit - fase offensiva/difensiva, tiro basso/alto/da fuori, pressing, % contrasti vinti, portieri etc
Dt - precisione de contrasto, angolazione intervento, portieri, parametri relativi ai takle,/ contatti/ palla e via dicendo
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Gentilmente potreste darmi una risposta? non so come devo interpretare questo sguardo :D:D:rotfl:

E' normale perche' sono stati modificati in quanto moddata, se cerchi nelle pagine ci sono 2000 spiegazioni, se li vuoi normali metti l'originale, se li vuoi modificati ma piu' equilibrati metti il 5.0. C'e' anche quello di joker se vuoi provare, fatto sulla base di quello di supernova!
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
ho aperto una discussione con un nuovo edit che parte dal 4.0 ma con meno tiri da fuori cpu perchè avevo la tua stessa sensazione. Va bene per questa patch e mantiene tutti i pregi dell'edit che stai usando.
Ho visto la tua nuova discussione :D ...grande idea perché la 4.0 è tantissima roba!! appena riesco lo provo (non vedo l'ora;)) poi lo vengo a commentare di là..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar