I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jac23

Primi Calci
15 Marzo 2020
6
6
3
E' normale perche' sono stati modificati in quanto moddata, se cerchi nelle pagine ci sono 2000 spiegazioni, se li vuoi normali metti l'originale, se li vuoi modificati ma piu' equilibrati metti il 5.0. C'e' anche quello di joker se vuoi provare, fatto sulla base di quello di supernova!

Ok Grazie mille!
sono agli inizi con PES e purtroppo ancora non riesco a capire quale file modifica cosa, scusate
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ok Grazie mille!
sono agli inizi con PES e purtroppo ancora non riesco a capire quale file modifica cosa, scusate

Figurati, ci siamo passati tutti e io sto ancora impazzendo a trafficare come un maledetto, anche quello e' divertente ahahha, pero' bisogna anche attivarsi perlomeno a cercare sempre bene prima di chiedere perche' ci sono sempre tante risposte utilii e ripetute, un consiglio (banale) io quando trovo o ricevo risposta a quello che cerco o a un problema risolto mi memorizzo la pagina nei preferiti catalogandole in modo che se poi non mi ricordo e il problema si ripresenta ho subito l'argomento a portata di mano e come dice all'infinito @Holland_ farsi sempre i backup di tutto quello che si sosituisce e se si mette una cosa nuova provare subito gli stadi, cori e inni per vedere subito dov'e' il problema e quindi rimuovere il modulo incriminato.
Ciao @Jac23
 

Jac23

Primi Calci
15 Marzo 2020
6
6
3
Figurati, ci siamo passati tutti e io sto ancora impazzendo a trafficare come un maledetto, anche quello e' divertente ahahha, pero' bisogna anche attivarsi perlomeno a cercare sempre bene prima di chiedere perche' ci sono sempre tante risposte utilii e ripetute, un consiglio (banale) io quando trovo o ricevo risposta a quello che cerco o a un problema risolto mi memorizzo la pagina nei preferiti catalogandole in modo che se poi non mi ricordo e il problema si ripresenta ho subito l'argomento a portata di mano e come dice all'infinito @Holland_ farsi sempre i backup di tutto quello che si sosituisce e se si mette una cosa nuova provare subito gli stadi, cori e inni per vedere subito dov'e' il problema e quindi rimuovere il modulo incriminato.
Ciao @Jac23
Grazie mille ancora.
Accetto volentieri i consigli e farò in modo che non si ripeta.
Ciao
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ciao fenomeni una domanda
io uso la evoweb patch che ha il suo file edit ed ho scaricato il gp fun 2.0. se mettessi uno dei 2 edit in prima pagina v4 o v5 si sballerebbe la bundesliga i giocatori ecc ecc che sono nell edit della evoweb?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao grandissimi!!!!
Io utilizzo la VirtuaRed e a volte la Smoke Patch, volevo chiedervi, se utilizzo l'edit di voi mitici, il dt di Holland e l'exe di Jostike dite che funzionerà tutto bene? E online anche??
?
Ma certamente digli simo! Un bel minestrone di questo tipo non può che funzionare alla grande e avere un gameplay stratosferico e online farà faville.. questo sarà il gameplay assicurato online e offline per i prossimi 10 anni.. che pena..
 
  • Like
Reactions: scugniu e SimoMoki

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi ho notato che vincendo la premiere league come trofeo mi e uscita la coppa della champions asiatica a qulcuno e gia capitato?
mi sapete indicare come posso correggerlo?
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
buonasera a tutti, scusatemi ma non ho trovato nulla nelle risposte precedenti quindi non so come risolvere...
alcune squadre dopo aver installato questa patch sono vuote...
come il werder brema ad esempio...
come risolvo ??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao grandissimi!!!!
Io utilizzo la VirtuaRed e a volte la Smoke Patch, volevo chiedervi, se utilizzo l'edit di voi mitici, il dt di Holland e l'exe di Jostike dite che funzionerà tutto bene? E online anche??
?
Già l'ho fatto io Simo................però crasha, peccato!!!!!!!!!
lmao.gif
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
buonasera a tutti, scusatemi ma non ho trovato nulla nelle risposte precedenti quindi non so come risolvere...
alcune squadre dopo aver installato questa patch sono vuote...
come il werder brema ad esempio...
come risolvo ??

raga mi sapete aiutare ? voglio iniziare la master league con questa splendida patch ma ho questo problema
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Figurati, ci siamo passati tutti e io sto ancora impazzendo a trafficare come un maledetto, anche quello e' divertente ahahha, pero' bisogna anche attivarsi perlomeno a cercare sempre bene prima di chiedere perche' ci sono sempre tante risposte utilii e ripetute, un consiglio (banale) io quando trovo o ricevo risposta a quello che cerco o a un problema risolto mi memorizzo la pagina nei preferiti catalogandole in modo che se poi non mi ricordo e il problema si ripresenta ho subito l'argomento a portata di mano e come dice all'infinito @Holland_ farsi sempre i backup di tutto quello che si sosituisce e se si mette una cosa nuova provare subito gli stadi, cori e inni per vedere subito dov'e' il problema e quindi rimuovere il modulo incriminato.
Ciao @Jac23
Sarebbe utile una F.A.Q. che raccoglie tutte le domande con un indice! ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi……...sto installando la IPM...…………………………..
Ma che lavoro avete fatto???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche solo per l'unzip della cartella: pdf esplicativo di una chiarezza IMBARAZZANTE, SIDER già pronto, cartella SAVE copia incolla, Cartella EDIT con file rinominati e solo da tagliare a EDIT0000000 e incollare!!! PAZZESCO!!!
Ma questo è BRODO GRASSO che cola anche per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo Pc/patch!!!
Praticamente la mole di lavoro mostruosa che c'è dietro si limita a dei banalissimi copia incolla! e oplà per magia un PES diverso!
Complimenti! Gia' solo per l'impostazione del lavoro! Complimenti, complimenti, complimenti!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
buonasera a tutti, scusatemi ma non ho trovato nulla nelle risposte precedenti quindi non so come risolvere...
alcune squadre dopo aver installato questa patch sono vuote...
come il werder brema ad esempio...
come risolvo ??
È molto strano, hai seguito bene la guida? Hai fatto un'installazione pulita? Nessun copia/incolla su precedenti patch?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi……...sto installando la IPM...…………………………..
Ma che lavoro avete fatto???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma anche solo per l'unzip della cartella: pdf esplicativo di una chiarezza IMBARAZZANTE, SIDER già pronto, cartella SAVE copia incolla, Cartella EDIT con file rinominati e solo da tagliare a EDIT0000000 e incollare!!! PAZZESCO!!!
Ma questo è BRODO GRASSO che cola anche per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo Pc/patch!!!
Praticamente la mole di lavoro mostruosa che c'è dietro si limita a dei banalissimi copia incolla! e oplà per magia un PES diverso!
Complimenti! Gia' solo per l'impostazione del lavoro! Complimenti, complimenti, complimenti!
Mi fa molto piacere sentirtelo dire, ho cercato di fare il tutto più semplice e chiaro possibile :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Mi fa molto piacere sentirtelo dire, ho cercato di fare il tutto più semplice e chiaro possibile :D
Quando dall'unzip del file è uscita la prima cartella….SIDER AIO…...mi sono commosso!
Scherzi a parte ....secondo me molti profani come tra l'altro ero io a giugno 2019 non si rendono conto di cosa voglia dire patchare pes copiando/incollando 3 cartelle...
 
  • Like
Reactions: sam75 e SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12