I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando dall'unzip del file è uscita la prima cartella….SIDER AIO…...mi sono commosso!
Scherzi a parte ....secondo me molti profani come tra l'altro ero io a giugno 2019 non si rendono conto di cosa voglia dire patchare pes copiando/incollando 3 cartelle...
Hai perfettamente ragione, ho iniziato a patchare Pes a Novembre 2019, e prima di mettere la patch di Holland insieme a quella di Paul ho aspettato almeno un mese, non avevo nemmeno il coraggio :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: peppiness90
Avete fatto un lavoro mostruoso...niente da aggiungere.
Una domanda, con il nuovo edit 5.0 cosa cambia?
L-eseguibile no c'e all-interno dell-archivio edit 5.0, va comunque scaricato e messo_

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sam75
L-eseguibile no c'e all-interno dell-archivio edit 5.0, va comunque scaricato e messo_
l'edit 5.0 è il più equilibrato di tutti, mantenendo il nostro marchio di fabbrica.
L'exe non è dentro la patch, ovviamente è consigliatissimo utilizzarli, l'unica cosa da fare e provare e trovare il proprio preferito

• Mi piace
Reazioni: scugniu e sam75
Finalmente comincio la mi ML, sistemato tutto, cori, entrance, stadi, inni champion, insomma du tutto e di piu', un bordello , ma tutto funziona. ahahah
Comincio con la IPM patch, con il FUN 2.0 e con l'edit 5.0. fatto una partita di precampionato dovevo scappare da quanto volevano falciarmi. ahahahaah
Io non me ne intendo, primo anno di pes, solo adesso comincio a prendere confidenza con tutto il sider e le varie mod, dico solo una cosa che salta immediatamente fuori CHE FISICA PAZZESCA RAGAZZI, CHE AZIONI, MANOVRE DA SBAVO

RIBADISCO GRAZIE!!

l'edit 5.0 è il più equilibrato di tutti, mantenendo il nostro marchio di fabbrica.
L'exe non è dentro la patch, ovviamente è consigliatissimo utilizzarli, l'unica cosa da fare e provare e trovare il proprio preferito
ho messo il fun di cleopatra...dopo prover; anche l'altro

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Quando dall'unzip del file è uscita la prima cartella….SIDER AIO…...mi sono commosso!
Scherzi a parte ....secondo me molti profani come tra l'altro ero io a giugno 2019 non si rendono conto di cosa voglia dire patchare pes copiando/incollando 3 cartelle...
Dimmelo a me.........da quando uppai l’AIO ebbi più pm che orgasmi :eek::D

Altri piccoli accorgimenti x ulteriormente migliorare il gameplay

IPM+FUN V2+DT 18GK0+EDIT 4.2
PAZZESCO!!!!
Gameplay DE VA STAN TE !!!
Iniziato la Master
ICC
Arsenal-Juve 1-0 11 falli
Juve-Real Madrid liv. Leggenda fine primo tempo sono sotto di 3 gol…......falli.....a voi lo screen

Allegati

• eFootball PES 2020 04_04_2020 00_37_51.png
    eFootball PES 2020 04_04_2020 00_37_51.png
    523.7 KB · Visualizzazioni: 33
e chi va a dormire????
Vi chiederò solo un piccolo aiuto per i cori perché non trovo la cartella nel SIDER e ho provato a scaricarli da pesnewupdate e inserirli con un programma per converire il file cpk ma ho fatto un pasticcio

[/QUOTE]
IPM+FUN V2+DT 18GK0+EDIT 4.2
PAZZESCO!!!!
Gameplay DE VA STAN TE !!!
Iniziato la Master
ICC
Arsenal-Juve 1-0 11 falli
Juve-Real Madrid liv. Leggenda fine primo tempo sono sotto di 3 gol…......falli.....a voi lo screen

Whao...8 nel primo tempo
Quanti minuti giochi?

e chi va a dormire????
Vi chiederò solo un piccolo aiuto per i cori perché non trovo la cartella nel SIDER e ho provato a scaricarli da pesnewupdate e inserirli con un programma per converire il file cpk ma ho fatto un pasticcio
Parli del Chants v7 di predator?

Ultima modifica:

Whao...8 nel primo tempo
Quanti minuti giochi?
[/QUOTE]

SI 8 nel primo tempo
15 minuti

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

liv Leggenda!!!
In cui la CPU di solito è molto più precisa nelle entrate!
15 falli + 4 regole vantaggio + 2 rigori

Rigore 1

Rigore 2 + INFORTUNIO DIRETTO

Allegati

• eFootball PES 2020 04_04_2020 00_59_02.png
    eFootball PES 2020 04_04_2020 00_59_02.png
    519 KB · Visualizzazioni: 9
NO VA BEH NON CI CREDO!!!
Avete visto l'infortunio diretto dopo il rigore nel post precedente??????????????????????????????????
Bene…….in 10 master non mi era MAI, RIPETO MAI successo: LESIONE DEL LEGAMENTO con 5 MESI, ripeto 5 MESI di stop!!!! 5 MESI!!!!
P A Z Z E S C O!!!!!
Questa patch CAMBIA l'esperienza in MASTER!!!!

Whao...8 nel primo tempo
Quanti minuti giochi?

SI 8 nel primo tempo
15 minuti

liv Leggenda!!!
In cui la CPU di solito è molto più precisa nelle entrate!
15 falli + 4 regole vantaggio + 2 rigori

Rigore 1

Rigore 2 + INFORTUNIO DIRETTO
[/QUOTE]

Mai visti 15 falli cpu in questa edizione...mitici IPM

Perché 3 rigori in ICC?
Terzo match Vs Viola secondo fallo: RIGORE!!!!
Incredibile!
Ora spengo e domani inizio ufficialmente la stagione: questo era un mini-test per aver la certezza di iniziare con la combo IPM+FUN V2+DT 18GK0+EDIT 4.2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom