I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se ad ogni cambio edit devo buttare i save game
Ci sono piu edit
Se te ne metti uno con overall modificati ed inizi una master e vai avanti, qualora decidessi di cambiare edit in corso, sappi che proseguendo la master il gioco ti legge l'edit con cui hai iniziato e non quello che è subentrato successivamente (y)

• Mi piace
Reazioni: Pasty
@SimoMoki ciao, ho visto che nella lista dei giocatori della bundesliga non ci sono quelli del dortmund come mai? siccome mi servirebbero anche alcuni del dortmund. grazie

Ci sono piu edit
Se te ne metti uno con overall modificati ed inizi una master e vai avanti, qualora decidessi di cambiare edit in corso, sappi che proseguendo la master il gioco ti legge l'edit con cui hai iniziato e non quello che è subentrato successivamente (y)

Ora ho messo l'Edit con i portieri più forti e l'ho sostituito con il vecchio, ci sono altri file da cancellare nel save per renderlo attivo oppure no? Ovviamente ricominciando una nuova Master League. Chi mi può chiarire questa cosa?

@Ninnisa988 ciao quel file text bundesliga non và inserito da nessuna parte, serve solo se inserisci le facce dei calciatori della bundesliga che trovi in rete le stringhe servono a rinominare la cartella del giocatore per poi vedere la faccia reale in gioco.

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Lo stadium server lo sto ancora finendo per rendere ogni stadio perfetto senza l'uso di patch turf o superglobal, per i cori si scaricano su evoweb o in rete quelli di Predator, io ho sistemato tutti gli id per renderlo al 100% compatibile con la IPM e le nostre leghe aggiuntive... ;)

http://www.mediafire.com/file/xz6ghaitww5g0hw/ChantList.bin/file

Quindi se ho capito bene

Da Evoweb forum scarico la versione "Chants - V6 - Last Updated 19/12/2019" di Predator (dal suo thread). Scompatto il file cpk, creo la cartella da "Preds-root" in livecpk (o va nominata chants?) ci incollo i files prima scompattati e aggiorno il sider.ini mella sezione livecpk. Poi prendo il tuo file "chants.bin" e lo sostituisco in quella cartella a quello originale di Predator?

Altra domanda. Ho la telecronaca in inglese: posso usare (sempre di predator) il suo file appena aggiornato "Callnames for English Commentary - V8 - Last Updated 25/03/2020" ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,275
Ultimo utente registrato
Nhacaiuytin38innet