I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G
Lorenzo 5 gol nei primi 30 minuti non si sono mai visti, qualcosa secondo me non funziona bene...

Comuqnue ragazzi questo e' l'ultimo edit poi non tocco piu' niente perche' come vi dicevo da me e da altri non ci sono problemi ma si sa ,questo gioco e' pazzo e ognuno lo gioca diverso! ;)

Ho ridotto attack awareness e aumentato la reattivita' dei portieri, se avete ancora problemi dopo questo davvero non saprei cos'altro fare! ;)

EDIT 4.1 Definitivo http://www.mediafire.com/file/5gate0loqm4e311/EDIT4.1.rar/file
Grazie @*Supernova* Io ero uno tra quelli a cui i portieri erano mezzi imbambolati.. lo provo subito e ti faccio sapere

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Comuqnue ragazzi questo e' l'ultimo edit poi non tocco piu' niente perche' come vi dicevo da me e da altri non ci sono problemi ma si sa ,questo gioco e' pazzo e ognuno lo gioca diverso! ;)

Ho ridotto attack awareness e aumentato la reattivita' dei portieri, se avete ancora problemi dopo questo davvero non saprei cos'altro fare! ;)

EDIT 4.1 Definitivo http://www.mediafire.com/file/5gate0loqm4e311/EDIT4.1.rar/file
[/QUOTE]
Grazie super, io ti seguo, sono state sistemate anche quelle cosette precedenti che dicevi? Così comincio una master perfetta, io comunque giocando FM, già a campione non lo trovo banale. Grazie amico!

Carissimi @*Supernova* - @Holland_ ma anche quando si cambia l'edit bisogna rifare il file system? (sempre che esista ancora il discorso del file system in sola lettura). Grazie in anticipo

Magari scegli tu se preferire in sola lettura o no, che già ci si è scornati abbastanza qui, su questo tema.
Però il file system io glielo farei rifare, e a nuovo edit inizia una master.
Cosi' lo carica subito per bene.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e giogi
@Holland_ ma l exe ed il dt18 sono compatibili anche con altre patch ? è solo l edit di @*Supernova* che è compatibile solo con la PIM ?
Si, l'exe e il dt sono compatibili con qualsiasi patch, è solo l'edit che devi mettere con la IPM patch
Carissimi @*Supernova* - @Holland_ ma anche quando si cambia l'edit bisogna rifare il file system? (sempre che esista ancora il discorso del file system in sola lettura). Grazie in anticipo
Non ce n'è bisogno, questo GP non ha mai dato problemi, l'ho testato per almeno 3 settimane buone
Però seguirei il consiglio di @peppiness90 quando si ricomincia una Master a prescindere dall'edit, riguardo alla solo lettura sono tutte cazzate perchè in realtà non serve a nulla.

Ciao Ragazzi.. allora ho fatto vari tentativi.. Il gameplay è superlativo.. ma spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere la questione portieri.. poichè siamo 4/5 che stiamo avendo lostesso identico problema.. la spunta su portiere offensivo me li fa stare completamente fuori posizione e spiazzati al massimo.. è dura davvero fargli cercare di fare una parata.. mentre mettendo la spunta su portiere difensivo si ha un equilibrio ottimo in piazzamento parate e uscite.. ora la mia domanda è: visto che su EXE,EDIT,DT non ci sono dubbi, l'istallazione è corretta.. può dipendere da qualche file/stringa sbagliata che abbiamo? volete controllare il file ini? o la cartella data.. oppure se possibile fare un edit in cui i ci sia la spunta su portiere difensivo a tutti.. cosi purtroppo non è possibile giocare.. e mi sta riuscendo davvero difficile visto il capolavoro che avete creato..

Ciao Ragazzi.. allora ho fatto vari tentativi.. Il gameplay è superlativo.. ma spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere la questione portieri.. poichè siamo 4/5 che stiamo avendo lostesso identico problema.. la spunta su portiere offensivo me li fa stare completamente fuori posizione e spiazzati al massimo.. è dura davvero fargli cercare di fare una parata.. mentre mettendo la spunta su portiere difensivo si ha un equilibrio ottimo in piazzamento parate e uscite.. ora la mia domanda è: visto che su EXE,EDIT,DT non ci sono dubbi, l'istallazione è corretta.. può dipendere da qualche file/stringa sbagliata che abbiamo? volete controllare il file ini? o la cartella data.. oppure se possibile fare un edit in cui i ci sia la spunta su portiere difensivo a tutti.. cosi purtroppo non è possibile giocare.. e mi sta riuscendo davvero difficile visto il capolavoro che avete creato..
Ciao guarda che pochi msg indietro supernova ha pubblicato un nuovo edit con alcune "correzioni"
Io stasera non posso provare altre cose purtroppo.
Specificate poi per favore quali squadre usate e livello grazie

Ciao guarda che pochi msg indietro supernova ha pubblicato un nuovo edit con alcune "correzioni"
Io stasera non posso provare altre cose purtroppo.
Specificate poi per favore quali squadre usate e livello grazie
Ciao sisi ringrazio supernova per la pazienza ma purtroppo il problema di piazzamento rimane..

Secondo me ragazzi avete qualcosa di sbagliato. (uso la Edit 4.0) Proprio adesso ho appena finito una partita, io gioco FULL MANUAL ed al momento a livello PROFESSIONISTA addirittura (voglio verificare se c'è possibilità di far fare meno possesso palla alle squadre di seconda fascia. @Holland_ forse mi sa dire qualcosa a riguardo). Ho fatto JUVENTUS - UDINESE (CPU) 2-1 , be' il mio Szczesny piu' di una volta mi ha fatto miracoli, soprattutto proprio su tiri da fuori area, per non parlare di un paio di interventi sull'area piccola da "applausi". Mai tutto questa "fuori posizione". (pero' possesso JUVENTUS 42% - UDINESE 58% @Holland_ :rolleyes: ) (alla fine da gusto uguale, magari sono io che devo migliorare a girare meglio palla in orizzontale e meno in verticale) SPETTACOLO DI GAMEPLAY

Secondo me ragazzi avete qualcosa di sbagliato. (uso la Edit 4.0) Proprio adesso ho appena finito una partita, io gioco FULL MANUAL ed al momento a livello PROFESSIONISTA addirittura (voglio verificare se c'è possibilità di far fare meno possesso palla alle squadre di seconda fascia. @Holland_ forse mi sa dire qualcosa a riguardo). Ho fatto JUVENTUS - UDINESE (CPU) 2-1 , be' il mio Szczesny piu' di una volta mi ha fatto miracoli, soprattutto proprio su tiri da fuori area, per non parlare di un paio di interventi sull'area piccola da "applausi". Mai tutto questa "fuori posizione". (pero' possesso JUVENTUS 42% - UDINESE 58% @Holland_ :rolleyes: ) (alla fine da gusto uguale, magari sono io che devo migliorare a girare meglio palla in orizzontale e meno in verticale) SPETTACOLO DI GAMEPLAY
Si senz'altro ci sara qualcosa che interferisce.. peccato nn mi era mai capitato di avere qst tipo di problema.. ho sempre accettato tutto sia i portieri del 3.2 imbattibili che quelli meno forti.. ma questi davvero inspiegabili :D .. se qlkn vuole mandarmi il numero in privato mando qlk video su wzapp per capire di cosa stiamo parlando

In effetti se ci fate caso avete notato che FINORA dai feedback raccolti, chi gioca con le italiane non rileva problemi, mentre chi gioca con alcune inglesi invece si. Magari può essere un indizio x capire cosa succede.
Cmq pazienza al max useremo la versione 3.4 anziché la 4.0
Grazie ragazzi!

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
per la questione infallibilità , portieri più efficaci ho risolto rimettendo edit V2
finalmente piu tiri verso la porta ma cpu meno precisa, falli nella media, l'azione bisogna sudarsela come giusto che sia
abbinato a nuovo exe+dt18 fun
purtroppo col bayern è dura sempre ma alla fine ci si diverte2020.03.23-01.02.png

Il discorso del possesso palla cpu in FM lo risolvi solamente facendo te girar di più la palla SENZA FRETTA, ma soprattutto non devi farti prendere dalla FRENESIA, questa secondo me è la chiave di tale modalità, ma per far ciò devi AUMENTARE I MINUTI delle gare.
È ovvio che se le fai da 10m forzerai sempre al massimo le giocate con conseguente pérdida del pallone, è inevitabile, sia che tu vinca o che perda, prenditi tutto il tempo per la costruzione della manovra è fai girar loro dietro al pallone senza dimenticare che nel secondo tempo avrai molte più possibilità di fargli male, devi più che altro controllare nel primo tempo aspettando l’occasione giusta, e far male nel secondo magari spingendo di più con le tattiche avanzate........ricorda che le partite si vincono anche al 90mo, devi ragionare come se stessi in campo, io sto facendo là Master a SS FM e sto pensando addirittura di passare da 17m a 20m
Probabilmente questo è il motivo perché ho sempre giocato a -2, per avere più tranquillità nella costruzione ma soprattutto come ti dicevo, e nel far girare il pallone come e quando voglio io.
Altra cosa fondamentale è ARRETRARE IL BARICENTRO nel momento in cui vedi che cominciano a scambiare nella loro area in fase di inizio costruzione...................ti stò uppando un video così capirai meglio quello che ti stò dicendo.
Ho fatto qualche replay wipes mancanti agli scoreboard niente di che' , ho perso un po' la mano ma se possono servire ben vengano..
Visualizza allegato 157824
Visualizza allegato 157826
Visualizza allegato 157828
Visualizza allegato 157830
Visualizza allegato 157835
Meno male che l’avevi persa.......complimenti!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gae100 e pioss993
Questo il mio sider.ini, se qualcuno volesse confrontarlo, magari c'è qualcosa che và in conflitto con il gameplay. Grazie!

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Database"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Competition Menu"
cpk.root = ".\livecpk\ML Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\MyclubVisual"
cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\National Team Logos"
cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\preds"
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\face"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"
cpk.root = ".\livecpk\MVP Boards"
cpk.root = ".\livecpk\Background World Best"
cpk.root = ".\livecpk\Number Edit Mode"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Turf"

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "tightkit.lua"
lua.module = "kitglobal.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
;lua.module = "SoundServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "Penalty_zh.lua"
lua.module = "StadiumCam.lua"
lua.module = "DynamicWideCam.lua"
lua.module = "VerticalCam.lua"
lua.module = "FanViewCam.lua"
lua.module = "ReplayCam.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "EuropeanCups.lua"
lua.module = "LeagueBackgrounds.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "tournament_anthems.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "CornerFlag.lua"
lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom