I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la IPM patch non licenzia la Premier League la Championship e le Leghe Spagnole, ho fatto verifica file steam, ma niente da fare, qualcuno di voi ha questo problema?
ciao succedeva anche a me, poi ho provato a inserire le tre cartelle contenute in eFootball IPM Patch separatamente in livecpk, aggiungendo le tre stringhe:
cpk.root = ".\livecpk\Kits"
cpk.root = ".\livecpk\Database"
cpk.root = ".\livecpk\Graphics"
e tutto è tornato normale.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io non vedo L ora di provare il tutto !!!!!!!!!! Exe e dt18 @Holland_ e @incas36 + edit @*Supernova* e @SimoMoki
Se non funziona brucio il pc!!!!!
Deve funzionare........tranquilo!!!
ciao succedeva anche a me, poi ho provato a inserire le tre cartelle contenute in eFootball IPM Patch separatamente in livecpk, aggiungendo le tre stringhe:
Esatto, lo ripetiamo sempre.......seguite le istruzioni

mi pare bisognasse rinominarle

Quindi per Ronaldo devo avere solo la cartella 4522? Posso anche copiare il contenuto di 4522Ronaldo SleeveColor e incollarlo all'interno di quella già presente e sovrascriverla? Quagliarella devo rinominarla "32199"? Cioè le cartelle devono avere solo numeri nel nome? Non conosco il modo in cui il programma li legge e li assegna....

ok perfetto, infatti controllando, sospettavo dipendesse da quello, grazie mille.

Ho risolto, ho spostato in alto al sider.ini queste due stringhe

cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"

e cosi' sballa tutto, le leghe erano tutte fake, riportate sotto ed andato tutto a posto!

Ragazzi,
@Holland_ @*Supernova*

confermo il problema dei portieri.
Liv. campione, assistito, 12 minuti

NEWCASTLE - NORWICH 4--4
NORWICH - TOTTENHAM 2-5
ARSENAL - NORWICH 4-3
NORWICH - CHARLTON 4-2

Sostanzialmente, l'ho notato segnandomi tutto, che quando il tiro (sia cpu che umano) và a centrare lo specchio della porta (senza essere quindi intercettato dai difensori) è gol sicuro*. Si, gli attaccanti sbagliano il "giusto", calciando anche fuori, ma quando il pallone arriva in porta non c'è nulla da fare: il portiere non la prende. Che sia l'avere tutti la funzione "offensivo" a tutti i portieri, risultanti quindi fuori posizione?
Ora, ho letto che questa cosa succede anche a Superstar.

Se però a voi modders non succede, evidentemente è possibile che ci sia qualcosa che non quadra nell'edit postato? Tenderei ad escludere EXE e DT18, perchè sono gli stessi che ho usato nei giorni scorsi, passatimi per via privata.
Nel dt18, I portieri sono a 0 su tutti i livelli? A campione sono a 3?
Attendiamo ulteriori riscontri da altri utenti, spero ci facciano sapere.

Non ho alcun gameplay.lua (nemmeno disattivato), nè live.cpk vari che possano interferire nel gp.

*per "gol sicuro" intendo un tiro che sia minimamente angolato nello specchio della porta, ovviamente tiri più vicini al potiere li prende.
Io sono a SS FM e sinceramente per via centrali non è sempre gol, ne da lontano e ne da vicino, chiudono bene e parano l’animadelimoracc.....!!!
Discorso portieri a campione sono settati a 2, se vuoi li porto a zero come a SS e Leggenda.
Vorrei lasciare un feedback anche io. Dopo aver usato l'edit 4.0 trovo l'accelerazione dei giocatori esagerata, quando parto sulla fascia dalla difesa col doppio scatto in pochi secondi arrivo in attacco a crossare e gli avversari non riescono a contrastarmi ma anche centralmente in accelerazione mi sembra che i miei giocatori diventino incontenibili. Non succedeva con l'edit 3.4. Ho provato sia usando le tattiche, sia senza. Neanche io ho alcun gameplay.lua, nè live.cpk vari che possano interferire nel gp. Gioco a campione.
Si è vero che si riesce ad andar via sia per le fasce così come per vie centrali, ma devi farlo anche con un giocatore buono, altrimenti ti assicuro che non arrivi. Però come riesci ad andar via nello stesso modo chiudono, dipende anche dalle squadre che affronti che non sono tutte uguali, se noti una eccessiva facilità perché non sali di livello? Così compensi, io a campione non ce la faccio perché noto questa facilità generale, ovviamente parlo per me stesso, c’è invece chi lo trova impegnativo il giusto che nel mio caso è SS, assolutamente perfetto con la giusta sfida rapportato alle mie abilità.
Onestamente non pensiamo cambiare più niente del GP perché ci soddisfa talmente tanto che sinceramente per quello che vediamo nel rettangolo, dinamiche e l’equilibrio nel suo complesso, non crediamo che ci si possa spingere di più.
Tra l’altro il rischio di cambiare qualcosa e portare il gioco a skazzarsi è sempre dietro l’angolo.
Personalmente sono quello che lo ha giocato più di tutti tra giorni e tantissime ore di lavoro e test effettuati a qualsiasi ora del giorno, che vi garantisco non ha avuto MAI nessun tipo di problema come succedeva con gli altri GP e combo varie.
I feedback che ci arrivano da altre parti come siti web, YouTube e social......sono tutti molto positivi se non entusiasti per questa nuova giocabilita, motivo per cui pensiamo dì lasciarlo così e dedicarci solo a giocarlo, direi anche FINALMENTE, così come prenderci il meritato riposo dopo l’enorme sbattimento di tutti nella realizzazione sia della patch che del GPvisto che siamo a fine Marzo

Io sono a SS FM e sinceramente per via centrali non è sempre gol, ne da lontano e ne da vicino, chiudono bene e parano l’animadelimoracc.....!!!
Discorso portieri a campione sono settati a 2, se vuoi li porto a zero come a SS e Leggenda.

Si è vero che si riesce ad andar via sia per le fasce così come per vie centrali, ma devi farlo anche con un giocatore buono, altrimenti ti assicuro che non arrivi. Però come riesci ad andar via nello stesso modo chiudono, dipende anche dalle squadre che affronti che non sono tutte uguali, se noti una eccessiva facilità perché non sali di livello? Così compensi, io a campione non ce la faccio perché noto questa facilità generale, ovviamente parlo per me stesso, c’è invece chi lo trova impegnativo il giusto che nel mio caso è SS, assolutamente perfetto con la giusta sfida rapportato alle mie abilità.
Onestamente non pensiamo cambiare più niente del GP perché ci soddisfa talmente tanto che sinceramente per quello che vediamo nel rettangolo, dinamiche e l’equilibrio nel suo complesso, non crediamo che ci si possa spingere di più.
Tra l’altro il rischio di cambiare qualcosa e portare il gioco a skazzarsi è sempre dietro l’angolo.
Personalmente sono quello che lo ha giocato più di tutti tra giorni e tantissime ore di lavoro e test effettuati a qualsiasi ora del giorno, che vi garantisco non ha avuto MAI nessun tipo di problema come succedeva con gli altri GP e combo varie.
I feedback che ci arrivano da altre parti come siti web, YouTube e social......sono tutti molto positivi se non entusiasti per questa nuova giocabilita, motivo per cui pensiamo dì lasciarlo così e dedicarci solo a giocarlo, direi anche FINALMENTE, così come prenderci il meritato riposo dopo l’enorme sbattimento di tutti nella realizzazione sia della patch che del GPvisto che siamo a fine Marzo
solo una cortesia holland potresti uppare un dt con portieri a 0 a campione ? grazie

Ragazzi scusate ma dove stanno le entrate con relativi inni e cartelloni della competizione? In che cartella? Grazie mille

Lo testerò anche a livello superstar e cmq avevo usato solo top club quindi magari non è così per tutte le squadre. In ogni caso male che vada tornerò al già ottimo edit 3.4. Poi c'è da dire che questo maggiore slancio procura più falli, col 4.0 ne sto avendo almeno il doppio rispetto al 3.4.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Sezione sbagliata, comunque il programma e' questo, prima pero devi convertire i png in dds:
il programma funziona tramite drag and drop
chiedo scusa! comunque non funziona Grazie lo stesso!

Ultima modifica:
Io gioco a SS ma onestamente mi sembrano un po scarsetti quindi ho deciso di aumentare i riflessi anche se il numero alto di goal potrebbe derivare dal fatto che sono stati aumentati i valori di comportamento offensivo/finalizzazione

Si ma la cosa strana è che loro (i modders) non rilevano affatto questi problemi nè in FM nè in assistito, quindi non capisco proprio da cosa dipenda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name