qualcuno ha questo problema?A me la IPM patch non licenzia la Premier League la Championship e le Leghe Spagnole, ho fatto verifica file steam, ma niente da fare, qualcuno di voi ha questo problema?
qualcuno ha questo problema?A me la IPM patch non licenzia la Premier League la Championship e le Leghe Spagnole, ho fatto verifica file steam, ma niente da fare, qualcuno di voi ha questo problema?
Ciao, sinceramente no, hai controllato le stringhe, hai installato da copia pulita?qualcuno ha questo problema?
Secondo me se usi il tool di Nesa ti conviene usare sia il dt che L exe di default, già ha problemi di suo il tool figurati se lo associ al gp moddato.se metto questi valori suggeriti da cloud e incas
ball_weight = 3600.00
ball_stopforce = -0.50
shootingpower = 1000.00
game_speed = 0.20
player_reaction_speed = 5.00
miglioro o peggioro la situazione?vanno in conflitto,viene letto l'exe o il modulo? grazie.
dici di reinstallare tutto da capo pes 2020?Ciao, sinceramente no, hai controllato le stringhe, hai installato da copia pulita?
hai attivato netblock nel sider.ini?dici di reinstallare tutto da capo pes 2020?
Si, strano le altre sono licenziatehai attivato netblock nel sider.ini?
hai aggiornato al dl 5 nel dpfilelist?Si, strano le altre sono licenziate
si e' tutto a posto, ho rimesso il mio vecchio edit licenziato con la pesuniverse e le vecchie cartelle ed e' tornato tutto normale, per me c'e un problema nell'edit 4.0hai aggiornato al dl 5 nel dpfilelist?
stesso problemaRagazzi,
@Holland_ @*Supernova*
confermo il problema dei portieri.
Liv. campione, assistito, 12 minuti
NEWCASTLE - NORWICH 4--4
NORWICH - TOTTENHAM 2-5
ARSENAL - NORWICH 4-3
NORWICH - CHARLTON 4-2
Sostanzialmente, l'ho notato segnandomi tutto, che quando il tiro (sia cpu che umano) và a centrare lo specchio della porta (senza essere quindi intercettato dai difensori) è gol sicuro. Si, gli attaccanti sbagliano il "giusto", calciando anche fuori, ma quando il pallone arriva in porta non c'è nulla da fare: il portiere non la prende. Che sia l'avere tutti la funzione "offensivo" a tutti i portieri, risultanti quindi fuori posizione?
Ora, ho letto che questa cosa succede anche a Superstar.
Se però a voi modders non succede, evidentemente è possibile che ci sia qualcosa che non quadra nell'edit postato? Tenderei ad escludere EXE e DT18, perchè sono gli stessi che ho usato nei giorni scorsi, passatimi per via privata.
Nel dt18, I portieri sono a 0 su tutti i livelli? A campione sono a 3?
Attendiamo ulteriori riscontri da altri utenti, spero ci facciano sapere.
Non ho alcun gameplay.lua (nemmeno disattivato), nè live.cpk vari che possano interferire nel gp.
Pazienza giochero' senza edit 4Si, strano le altre sono licenziate
Puoi inserirli tramite kitserverScusate, una volta installata la Patch è possibile inserire alcuni nuovi kit personalizzati e sostituirli con quelli in patch. con la patch inserita non è possibile "aggiungere" nuovi kit o modificarne quelli esistenti come ad esempio "CHELSEA" ecc..
Grazie
Fai “Verifica integrità dei file del gioco” da Steam, NON serve disinstallare niente, una volta finito inserisci l'edit v4.0 con tattiche (da quello che ho capito è quello che preferisci), subito dopo inserisci il FUN.EXE v2 e il dt18, non inserire l'edit.
Fai una prova![]()
Io non vedo L ora di provare il tutto !!!!!!!!!! Exe e dt18 @Holland_ e @incas36 + edit @*Supernova* e @SimoMoki
Se non funziona brucio il pc!!!!!