I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se metto questi valori suggeriti da cloud e incas

ball_weight = 3600.00
ball_stopforce = -0.50
shootingpower = 1000.00
game_speed = 0.20
player_reaction_speed = 5.00

miglioro o peggioro la situazione?vanno in conflitto,viene letto l'exe o il modulo? grazie.
Secondo me se usi il tool di Nesa ti conviene usare sia il dt che L exe di default, già ha problemi di suo il tool figurati se lo associ al gp moddato.
Io non lo uso proprio, per cui dovrai testarlo te come va, occhio solamente che snatura e non di poco il gameplay

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Scusate, una volta installata la Patch è possibile inserire alcuni nuovi kit personalizzati e sostituirli con quelli in patch. con la patch inserita non è possibile "aggiungere" nuovi kit o modificarne quelli esistenti come ad esempio "CHELSEA" ecc..

Grazie

Ragazzi,
@Holland_ @*Supernova*

confermo il problema dei portieri.
Liv. campione, assistito, 12 minuti

NEWCASTLE - NORWICH 4--4
NORWICH - TOTTENHAM 2-5
ARSENAL - NORWICH 4-3
NORWICH - CHARLTON 4-2

Sostanzialmente, l'ho notato segnandomi tutto, che quando il tiro (sia cpu che umano) và a centrare lo specchio della porta (senza essere quindi intercettato dai difensori) è gol sicuro*. Si, gli attaccanti sbagliano il "giusto", calciando anche fuori, ma quando il pallone arriva in porta non c'è nulla da fare: il portiere non la prende. Che sia l'avere tutti la funzione "offensivo" a tutti i portieri, risultanti quindi fuori posizione?
Ora, ho letto che questa cosa succede anche a Superstar.

Se però a voi modders non succede, evidentemente è possibile che ci sia qualcosa che non quadra nell'edit postato? Tenderei ad escludere EXE e DT18, perchè sono gli stessi che ho usato nei giorni scorsi, passatimi per via privata.
Nel dt18, I portieri sono a 0 su tutti i livelli? A campione sono a 3?
Attendiamo ulteriori riscontri da altri utenti, spero ci facciano sapere.

Non ho alcun gameplay.lua (nemmeno disattivato), nè live.cpk vari che possano interferire nel gp.

*per "gol sicuro" intendo un tiro che sia minimamente angolato nello specchio della porta, ovviamente tiri più vicini al potiere li prende.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Vorrei lasciare un feedback anche io. Dopo aver usato l'edit 4.0 trovo l'accelerazione dei giocatori esagerata, quando parto sulla fascia dalla difesa col doppio scatto in pochi secondi arrivo in attacco a crossare e gli avversari non riescono a contrastarmi ma anche centralmente in accelerazione mi sembra che i miei giocatori diventino incontenibili. Non succedeva con l'edit 3.4. Ho provato sia usando le tattiche, sia senza. Neanche io ho alcun gameplay.lua, nè live.cpk vari che possano interferire nel gp. Gioco a campione.

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
Raga qualcuno mi sa dire che devo cambiare x non vedere le braccia gialle di alcuni giocatori che hanno i tattoo filtro anisotropico x2 ma da dove non lo trovo nelle impostazioni oppure abbassare la risoluzione?

Ragazzi,
@Holland_ @*Supernova*

confermo il problema dei portieri.
Liv. campione, assistito, 12 minuti

NEWCASTLE - NORWICH 4--4
NORWICH - TOTTENHAM 2-5
ARSENAL - NORWICH 4-3
NORWICH - CHARLTON 4-2

Sostanzialmente, l'ho notato segnandomi tutto, che quando il tiro (sia cpu che umano) và a centrare lo specchio della porta (senza essere quindi intercettato dai difensori) è gol sicuro. Si, gli attaccanti sbagliano il "giusto", calciando anche fuori, ma quando il pallone arriva in porta non c'è nulla da fare: il portiere non la prende. Che sia l'avere tutti la funzione "offensivo" a tutti i portieri, risultanti quindi fuori posizione?
Ora, ho letto che questa cosa succede anche a Superstar.

Se però a voi modders non succede, evidentemente è possibile che ci sia qualcosa che non quadra nell'edit postato? Tenderei ad escludere EXE e DT18, perchè sono gli stessi che ho usato nei giorni scorsi, passatimi per via privata.
Nel dt18, I portieri sono a 0 su tutti i livelli? A campione sono a 3?
Attendiamo ulteriori riscontri da altri utenti, spero ci facciano sapere.

Non ho alcun gameplay.lua (nemmeno disattivato), nè live.cpk vari che possano interferire nel gp.
stesso problema

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Scusate, una volta installata la Patch è possibile inserire alcuni nuovi kit personalizzati e sostituirli con quelli in patch. con la patch inserita non è possibile "aggiungere" nuovi kit o modificarne quelli esistenti come ad esempio "CHELSEA" ecc..

Grazie

Grazie
Puoi inserirli tramite kitserver

Fai “Verifica integrità dei file del gioco” da Steam, NON serve disinstallare niente, una volta finito inserisci l'edit v4.0 con tattiche (da quello che ho capito è quello che preferisci), subito dopo inserisci il FUN.EXE v2 e il dt18, non inserire l'edit.
Fai una prova ;)

Riprovo come mi hai suggerito, grazie.

Azzo raga, ma e' normale che dopo aver messo i callname per la telecronaca inglese abbia di nuovo tutte le le fake e in modifica mi fa sovrascrivere??? porca troia era tutto perfetto e non ho toccato nulla, che strano!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,275
Ultimo utente registrato
Nhacaiuytin38innet