I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ma infatti in questo gp non c’è nè il dt18 QD e nemmeno l’exe, l’ho detto prima che abbiamo modificato di nuovo il dt, per cui è nuovo, ed anche l’exe......per cui non fossilizzarti sul perché non riscontri lo stesso ritmo, è ovvio........tranquillo (y)

Pensa che ho addirittura diminuito volutamente la stamina nel nuovo dt18, per avere più falli quando cominciano ad accusare la stanchezza........purtroppo la questione falli è un vero problema!!!
holland a te le maglie dello sheffield funzionano? è strana sta cosa il kit server funziona per tutti tranne che per lo sheffield
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ma infatti in questo gp non c’è nè il dt18 QD e nemmeno l’exe, l’ho detto prima che abbiamo modificato di nuovo il dt, per cui è nuovo, ed anche l’exe......per cui non fossilizzarti sul perché non riscontri lo stesso ritmo, è ovvio........tranquillo (y)

Pensa che ho addirittura diminuito volutamente la stamina nel nuovo dt18, per avere più falli quando cominciano ad accusare la stanchezza........purtroppo la questione falli è un vero problema!!!
Si può fare qualcosa affinché ad ogni partita siano freschi nel senso durante la partita è perfetto che si stancano di più ma almeno sarebbe bello che per la partita successiva abbiano recuperato
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no ma vedi ci sono anche altre squadre in altri campionati cui non funziona il kitserver
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
QUANDO DEVO RINOMINARE IL FILE EDIT MI DICE (MODIFICANDO L ESTENSIONE IL FILE POTREBBE ESSERE INUTILIZABILE) HELP!
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Partita rapida con v2 e v3.2 senza tattiche, campione -1, dt18 QD, dt 13 e exe originali.
Scelto due squadre di pari livello.
Cambia molto tra i due edit, con il v2 non sono riuscito ad andare in porta neanche una volta e sono stato schiacciato dagli avversari, mentre con la v3.2 invece finita 3-2 per me ne è uscita una partita molto equilibrata e divertente.
Nella v3.2 ho riscontrato falli mentre nella v2 no, niente male comunque sia uno che l'altro.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
Ho dei dubbi, superstar, -2 edit 3.2, cleo shoot fix la partita dove io ho segnato più reti nè ho fatti massimo 3 , quelle dove nè ho presi di più, due. Siamo sicuri che questo gioco non cambi in base a vari fattori? Perchè credo sia così.
Proprio così Remus, il gioco è diverso in base al PC che si gioca per via dei sider e delle mod tutte diverse e delle tante combinazioni di EXE e dt.
Noi poi stiamo giocando con un EXE e dt18 che neanche è uscito...
La partita dove ho visto più gol è stato un 3 a 1 ,in genere a livello campione faccio fatica a segnare.
Non ho più voglia di ripetermi ma si vede subito quando il gioco skazza ,9 goal in una partita con il mio edit dove I portieri sono comunque forti è impossibile. Ergo, il GP ha skazzato... :)
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...ragazzi ho notato che le esultanze classiche di ogni giocatore non vengono più riprodotte ne con A ne X (joy xbox). e' normale? Mi sono fatto il mazzo per inserire alla perfezione l'UUU di CR7 ed ora non riesco a fargli fare l'esultanza :rolleyes:
 

SR29

Primi Calci
28 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
stefanuxio
Ciao Ragazzi vorrei sapere se c’è un video su come installare la Patch ?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Per i canti a me funzionano se faccio master o campionato, ho rinominato la cartella "preds-root" da livecpk in "preds" (conseguente cambio anche in sider.ini) e i cori ora si sentono.

(come chantlist e chantbase ho messo "evoweb")
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze