I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi sto provando l'edit 3.2portieri e mi escono punteggi molto alti (superstar-1) e volevo sapere se i portieri sono stati depotenziati segnare e farsi segnare da fuori area è diventato troppo facile
qui ho perso a parte la facilità nel segnare partita divertente

2020.03.09-16.26.png

Grazie Marco_mb11 ma il link mega non contiene il file della canzone sky!!
Scusami, ho editato il link nel post precedente, puoi vedere ora se va?
ci fai vedere un video in anteprima
Purtroppo oltre a non disporre di un pc molto performante (e che quindi potrebbe rallentare il tutto), non so come registrare e caricare un video...quel che posso dirti è che ho cercato di sostituire in termini di tempistiche nel modo più preciso e simile possibile i file precedenti (quindi può essere che il primo caricamento che in genere è più lungo, la canzone così come quella vecchia, cominci già durante i caricamenti). Magari con un pc migliore si sente prima..per me sinceramente mi accontento e va bene..fatemi sapere voi altri cosa ne pensate..sempre meglio di niente

ragazzi ringraziarvi per il vostro immenso lavoro si sa è il minimo però è sincero !!! tuttavia aiutatemi a fare il punto ... in prima pagina non ci sono ancora il v 3.2 di supernova il dt18 definitivo e l'exe per il gameplay eccelso di cui state parlando negli ultimi post giusto ? li dovete ancora caricare ?
poi ci sarebbe il problema che pare alcuni di noi hanno ... il chant pack v6 di predator002 che a quanto pare adesso è asincrono ... ma gli id delle squadre non sono come quelli della evoweb ? grazie di tutto
Sono partito come concetto dalla V2 ma ho reworkato tutto da zero! ;)

Ho abbassato valori e alzato altri, dipende dal ruolo anche, ma dimmi ha impatto su qualcosa l'overall? Te lo chiedo perche' proprio non ne ho idea...
no non credo , contrariamente a quanto succedeva in fifa non sembra avere nessun impatto neanche su ingaggi e prezzo del cartellino il che suona un po strano ma devo andare avanti per esserne sicuro
pero a prima vista nessun impatto

]
Jajaj, no, no te equivocas, soy Argentino. Lindo laburo se están mandando con el parche!
Lo vuelvo a repetir, GRACIAS!
:rotfl:.......descarga el sider y todos los update, acuérdate solamente que me había parado en actualizarlo y que necesitas la ultima versión del sider el 6.3.5

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Mtgiri
Scusate ragazzi sto provando l'edit 3.2portieri e mi escono punteggi molto alti (superstar-1) e volevo sapere se i portieri sono stati depotenziati segnare e farsi segnare da fuori area è diventato troppo facile
qui ho perso a parte la facilità nel segnare partita divertente

Visualizza allegato 153693
Ho dei dubbi, superstar, -2 edit 3.2, cleo shoot fix la partita dove io ho segnato più reti nè ho fatti massimo 3 , quelle dove nè ho presi di più, due. Siamo sicuri che questo gioco non cambi in base a vari fattori? Perchè credo sia così.

salve qualcuno della ipm sa dirmi quale è nell'edit l'id dello sheffield united perchè nel kit server è il 4194 pero non carica le maglie quindi mi viene il dubbio che sia sbagliato l'id

Dopo vari test match, combo varie sono tornato un po'indietro e devo dire che mi trovo bene anche se proverò le nuove uscite
se avete tempo provate la seguente combinazione ho visto un po di tutto
cpu varia non letale, falli nella media, tiri da lontano, dribbling, portieri umani (ne ciucci se fenomeni), contrasti

EXE IPM 1.5.0 TEST (oppure SHOOT FIX)
DT13-DT18 MODDATI (dal gp cleopatra 4.0)
IN LIVECPK EXE CLEOPATRA 1.4.0
EDIT SUPERNOVA V2 SENZA TATTICHE

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare

impressionante l'uscita al 74 del portiere, cose mai viste prima! @Holland_ ma io non capisco nonostante cleopatra shot fix,dt 18 QD edit con tattiche il ritmo non è così lento, il gioco non è così costruito, quasi non noto differenze (in velocità) con l'exe normale, e gioco a -2 non capisco :(

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Si può fare una modifica alla stamina dei giocatori? perché sarebbe bello come nella realtà tipo giocare sempre con gli stessi 11 e cambiare solo se si vuole tipo squadre come inter giocano sempre quasi gli stessi e no essere costretti ogni due partite a cambiare 11 giocatori

impressionante l'uscita al 74 del portiere, cose mai viste prima! @Holland_ ma io non capisco nonostante cleopatra shot fix,dt 18 QD edit con tattiche il ritmo non è così lento, il gioco non è così costruito, quasi non noto differenze (in velocità) con l'exe normale, e gioco a -2 non capisco :(
Ma infatti in questo gp non c’è nè il dt18 QD e nemmeno l’exe, l’ho detto prima che abbiamo modificato di nuovo il dt, per cui è nuovo, ed anche l’exe......per cui non fossilizzarti sul perché non riscontri lo stesso ritmo, è ovvio........tranquillo (y)
Si può fare una modifica alla stamina dei giocatori? perché sarebbe bello come nella realtà tipo giocare sempre con gli stessi 11 e cambiare solo se si vuole tipo squadre come inter giocano sempre quasi gli stessi e no essere costretti ogni due partite a cambiare 11 giocatori
Pensa che ho addirittura diminuito volutamente la stamina nel nuovo dt18, per avere più falli quando cominciano ad accusare la stanchezza........purtroppo la questione falli è un vero problema!!!

Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/#!uxomnKqR
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.

Non trova il link. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online