Scusami, ho editato il link nel post precedente, puoi vedere ora se va?Grazie Marco_mb11 ma il link mega non contiene il file della canzone sky!!
Purtroppo oltre a non disporre di un pc molto performante (e che quindi potrebbe rallentare il tutto), non so come registrare e caricare un video...quel che posso dirti è che ho cercato di sostituire in termini di tempistiche nel modo più preciso e simile possibile i file precedenti (quindi può essere che il primo caricamento che in genere è più lungo, la canzone così come quella vecchia, cominci già durante i caricamenti). Magari con un pc migliore si sente prima..per me sinceramente mi accontento e va bene..fatemi sapere voi altri cosa ne pensate..sempre meglio di nienteci fai vedere un video in anteprima
ragazzi ringraziarvi per il vostro immenso lavoro si sa è il minimo però è sincero !!! tuttavia aiutatemi a fare il punto ... in prima pagina non ci sono ancora il v 3.2 di supernova il dt18 definitivo e l'exe per il gameplay eccelso di cui state parlando negli ultimi post giusto ? li dovete ancora caricare ?
poi ci sarebbe il problema che pare alcuni di noi hanno ... il chant pack v6 di predator002 che a quanto pare adesso è asincrono ... ma gli id delle squadre non sono come quelli della evoweb ? grazie di tutto
no non credo , contrariamente a quanto succedeva in fifa non sembra avere nessun impatto neanche su ingaggi e prezzo del cartellino il che suona un po strano ma devo andare avanti per esserne sicuroSono partito come concetto dalla V2 ma ho reworkato tutto da zero!
Ho abbassato valori e alzato altri, dipende dal ruolo anche, ma dimmi ha impatto su qualcosa l'overall? Te lo chiedo perche' proprio non ne ho idea...
ioragazzi ma qualcuno è riuscito ad abbinare uno stadium server con questa patch?
in effetti troppi gol mi sa che rimango con la v2Scusate ragazzi sto provando l'edit 3.2portieri e mi escono punteggi molto alti (superstar-1) e volevo sapere se i portieri sono stati depotenziati segnare e farsi segnare da fuori area è diventato troppo facile
qui ho perso a parte la facilità nel segnare partita divertente
Visualizza allegato 153693
Jajaj, no, no te equivocas, soy Argentino. Lindo laburo se están mandando con el parche!
Lo vuelvo a repetir, GRACIAS!
Ho dei dubbi, superstar, -2 edit 3.2, cleo shoot fix la partita dove io ho segnato più reti nè ho fatti massimo 3 , quelle dove nè ho presi di più, due. Siamo sicuri che questo gioco non cambi in base a vari fattori? Perchè credo sia così.Scusate ragazzi sto provando l'edit 3.2portieri e mi escono punteggi molto alti (superstar-1) e volevo sapere se i portieri sono stati depotenziati segnare e farsi segnare da fuori area è diventato troppo facile
qui ho perso a parte la facilità nel segnare partita divertente
Visualizza allegato 153693
Dale, muchas gracias! Estoy bajando de a poco el contenido de este post.]
.......descarga el sider y todos los update, acuérdate solamente que me había parado en actualizarlo y que necesitas la ultima versión del sider el 6.3.5
salve qualcuno della ipm sa dirmi quale è nell'edit l'id dello sheffield united perchè nel kit server è il 4194 pero non carica le maglie quindi mi viene il dubbio che sia sbagliato l'id
No, descarga las tres partes y luego al final de la página hay otro link para los update finalDale, muchas gracias! Estoy bajando de a poco el contenido de este post.
https://www.pesteam.it/forum/threads/sider-livecpk-stadium-server-aio-versione-finale.32409/
Alguna otra recomendación?
Gracias de nuevo!
Ragazzi per noi questo è il top fino ad ora, MAI avevamo raggiunto un livello di realismo così alto.
Non avete idea di quanto ci abbiamo lavorato tutti, ma ora è davvero arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro quanto estenuante, ma ne siamo ben felici perchè se prima poteva assomigliare ad una simulazione, ora è diventata una partita REALE!!!!
Scusate se c'è un pò di sutttering ma avevo dei programmi in background a lavorare
Ma infatti in questo gp non c’è nè il dt18 QD e nemmeno l’exe, l’ho detto prima che abbiamo modificato di nuovo il dt, per cui è nuovo, ed anche l’exe......per cui non fossilizzarti sul perché non riscontri lo stesso ritmo, è ovvio........tranquilloimpressionante l'uscita al 74 del portiere, cose mai viste prima! @Holland_ ma io non capisco nonostante cleopatra shot fix,dt 18 QD edit con tattiche il ritmo non è così lento, il gioco non è così costruito, quasi non noto differenze (in velocità) con l'exe normale, e gioco a -2 non capisco![]()
Pensa che ho addirittura diminuito volutamente la stamina nel nuovo dt18, per avere più falli quando cominciano ad accusare la stanchezza........purtroppo la questione falli è un vero problema!!!Si può fare una modifica alla stamina dei giocatori? perché sarebbe bello come nella realtà tipo giocare sempre con gli stessi 11 e cambiare solo se si vuole tipo squadre come inter giocano sempre quasi gli stessi e no essere costretti ogni due partite a cambiare 11 giocatori
Ragazzi non so se è il topic corretto, ma ho realizzato la canzone di sky per il pre partita per rendere l'atmosfera ancor più realistica...ovviamente se disponete del modulo "tournament anthems".
https://mega.nz/#!uxomnKqR
Va inserito nel percorso content-tournament athems-italy e sostituito..se poi volete aggiungerlo anche quando fate l'amichevole normale, vi basterà rinominare il file generic 01 nella cartella others al posto di italy.