I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver fatto varie partite e testato a fondo il tutto posso dire che questo è qualcosa che si avvicina al calcio reale!! Grazie.
Dt13 originale come suggerito da @Holland_ e dt 18 più Cleopatra 1.05.
Gli edit ho provato la v1 e v2 di @*Supernova*.
Sono diversi e regalano una giocabilità diversa. La v1 è più veloce, più ricca di dribbling ma anche se mi passate il termine meno reale, più "arcade". Divertimento puro.
La v2 è il calcio virtuale!!! Movimenti corali e dei singoli sono una gioia per chi ama il calcio. Ci sono meno dribbling per una notevole aggressivita della cpu , basta notare il numero elevato dei contrasti nelle statistiche di fine partita. Finalmente la cpu è varia e mai monotona e tirano anche da fuori, uno spettacolo. Cercano dribbling, fanno gli uno due e vanno in profondità , ricevono lo scambio ma spesso no, dando all'azione una imprevedibilità mai vista prima.
Grazie a tutti ragazzi, davvero.
This is Football!!

Perché se uso exe cleopatra ho in nomi dei giocatori sotto ?
dipende dall'edit che non
ho sostituito avendo la smoke patch ?
quello che è strano che nel menu modifica i nomi sono al posto giusto ma nel gioco me li ritrovo sotto
scoperto dipende dal kitserver:oops: maledizione…..

Ultima modifica:
ragazzi scusate la domanda stupida ma per evitare gli aggiornamenti bisogna inserire la linea di codice relativa al netblock?
dato che nel sider è contenuto all'interno della cartella content cosa devo scrivere nel sider.ini? Ma non fate uso di questo tool?
Nel sider.ini inserisci questo
lua.module = "netblock.lua"
Hai inserito anche il modulo netblock.lua in modules?
grazie, dunque con questo è più facile tirare da fuori e a giro?o il contrario?
non è questione di facilità, con lo shot fix ho aumentato l'altezza, ora se carichi solo la barra verde va meglio mentre prima dovevi arrivare a quella gialla
@Holland_
Ciao, ancora una volta non posso che ringraziare tutti voi per l'immenso lavoro che fate.
Ti volevo chiedere delle delucidazioni.
sto usando le combinazioni da te consigliate: cleopatra 5.0, dt18 quasi definitivo, dt13 originale, edit v2 Supernova.
Rispetto alla versione "cleopatra 4.0" ed ai dt13 e 18 moddati per essa, la "nuova" Cleopatra 5.0 presenta una CPU più varia sicuramente, ma è possibile che sia anche più...morbida?
Con le versioni 4.0 a professionista avevo grosse difficoltà, mentre ora (5.0) ho alzato a campione e nonostante questo continuo ad avvertire un senso di maggiore "facilità" (non parlo di risultati, sia chiaro)
Inoltre io dopo una 20ina di partite, ancora non rilevo un aumento di quantità dei falli da parte CPU.
Avrò qualcosa che non quadra?
Tanto per capire, così mi regolo un pò di conseguenza.
Grazieeeee
Non hai nulla che non quadra, è il dt18 diverso, nel quasi definitivo ho aumentato la casualità e gli errori
anch'io non ricevo più falli..
Con @incas36 ci stiamo lavorando di continuo, personalmente sono 2 giorni che cerco di trovare la soluzione definitiva e del perchè avvolte se ne hanno tanti (14 nel mio caso) mentre in altre pochissimi
Screenshot (224).png
Bello bello bello bravi a tutti!!!

Mi manca una cosa se qualcuno sa aiutarmi
Vorrei avere in game gli inni delle squadre(quelli delle competizioni vanno)
Nel vostro sider in content c’e La cartella
Audio-demo li c’e Il file di Ronaldo ma in game non si sente
Oltre a metterlo nei moduli come si fa?
Conten/ audio-demo/goal /?

Difficile staccarsi ora da questo gioco
per gli inni metti questi 2 fles
https://mega.nz/#!F1QBgaAT!13qot2smHbNAa5-0bUSgt-Ycm_syn-yXhYdW3wYJIZU
Perché se uso exe cleopatra ho in nomi dei giocatori sotto ?
dipende dall'edit che non
ho sostituito avendo la smoke patch ?
risolto non avevo inserito la stringa lua.module = "kit-server.lua" nel nuovo sider:)
Dipende dall'edit

Certo caro, mandami un edit aggiornato e appena ho tempo gli mettiamo il Nos! ;)
buona domenica @Supernova, questo è l'ultimo edit della Smoke compatibile con il DLC5.0
ancora grazie a te e ai tuoi soci per lo sbattone che vi state facendo

Con @incas36 ci stiamo lavorando di continuo, personalmente sono 2 giorni che cerco di trovare la soluzione definitiva e del perchè avvolte se ne hanno tanti (14 nel mio caso) mentre in altre pochissimi
Visualizza allegato 153351

immaginavo, la mia non era una critica ma un feedback, sono fiducioso e seguo le istruzioni alla lettera, sto comunque giocando con Cleopatra shot fix e dt 18 quasi definitivo, edit con tattiche, e alcune partite sono appunto godibili, altre meno, ma vi ringrazio, siete dei maghi!

Io con la V2 non mi trovo, ma è un mio giudizio soggettivo, trovo alcuni giocatori con un overall inferiore anche di 5, comunque ti ringrazio perché sto usando il tuo edit con le tattiche e comunque avete dato 4 opzioni agli utenti. Magari si potrebbe provare ad alzare solo l’aggressività e gli altri valori lasciarli default, ma è solo un mio pensiero. Non è assolutamente una critica e grazie a tutti del lavoro svolto.

Ciao @*Supernova* scusami l 'edit denominato 'edit con tattiche' (quindi
nè v1, ne v2) sarebbe l edit pulito con soltanto le tattiche di klashman?

Vi lascio il mio feedback sul gameplay ipm 1.5 strettamente personale e soggettivo sperando che possa essere di aiuto.
Allora premesso che ho la ipm patch con dt18 quasi definitivo + dt13 originale + ipm 1.5 con velocità gioco a 0 e difficoltà campione.
Partita svolta tra chievo verona e fiorentina ritorno di coppa italia andata finita a firenze 1-0 ritorno 2-1 fiorentina
- ho notato con il nuovo gameplay che i giocatori sono leggermente più macchinosi
- gioco leggermente più lento che a mio parere causa meno occasioni durante la partita infatti i primi 45 minuti solo due tiri da parte mia e 0 cpu
- Falli: è molto soggettiva dipende dal nostro tipo di gioco io per esempio faccio diversi uno contro uno che mi portano a subire in tutte le partite che faccio una media di 3/4 falli quindi penso che la questione falli dipende dal nostro stile di gioco e anche contro chi si gioca
- Tiri: sembrano più realistici e difficili da inquadrare in questa partita ad esempio pur usando il tiro a giro ho preso due pali quindi non è scontato segnare
- Dribbling: come detto in precedenza ho notato che i giocatori sono più macchinosi di conseguenza i dribbling sono risultati più difficili
- Portieri: non è stato per niente facile segnare il portiere del chievo ha fatto tre miracoli con tiri piazzati bene e anche abbastanza ravvicinati mi ha dato un senso che non è scontato segnare pur essendo vicini la porta, altra cosa il portiere su un mio lancio leggermente lungo che però salta la difesa e lancio l'attaccante a tu per tu il portiere leggermente in anticipo esce e in scivolata per un pelo mi anticipa il pallone arriva a centrocampo tiro di prima essendo scordinato il pallone va fuori questa scena mi ha dato un senso di grande realtà, molto soddisfatto di questo aspetto
- Difese: molto contento mi sono sembrate molto realistiche sia nel far scattare i fuorigioco sia nel difendere non è stato facile saltare nell'uno contro uno, ma soprattutto ho notato una cosa sul mio 1-0 il chievo alza molto la difesa per attaccare e cercare di segnare ecco qui è successa una cosa che succede anche nella realtà e che mai avevo visto succedere in pes, si crea un mio contropiede 2 contro due lancio lungo il difensore anticipa per non rischiare passa il pallone al portiere ma sbaglia la misura del passaggio e io con l'attaccante anticipo il portiere e uno contro uno segno
- Gol subiti: come ultima cosa mi soffermo sui gol subiti non so se è una cosa casuale ma in tre partite di fila per 40/50 minuti ritmo davvero blando poche occasioni appena segno dopo pochi istanti subisco subito il pareggio con una sensazione di non poterlo evitare
Detto questo lavoro eseguito magistralmente avete reso questa edizione di pes a mio parere la migliore di sempre perchè il motore grafico è perfetto abbiamo tutto stadi cori kit ecc, ma soprattutto il gameplay è finalmente giocabile, se posso dare un parere le cose che io personalmente vorrei modificare sono un leggero aumento di velocità ma davvero leggero per aver un gioco più fluido e meno macchinoso, naturalmente non la velocità base di konami che è ingiocabile

Nel sider.ini inserisci questo
lua.module = "netblock.lua"
Hai inserito anche il modulo netblock.lua in modules?

non è questione di facilità, con lo shot fix ho aumentato l'altezza, ora se carichi solo la barra verde va meglio mentre prima dovevi arrivare a quella gialla

Non hai nulla che non quadra, è il dt18 diverso, nel quasi definitivo ho aumentato la casualità e gli errori

Visualizza allegato 153351

per gli inni metti questi 2 fles
https://mega.nz/#!F1QBgaAT!13qot2smHbNAa5-0bUSgt-Ycm_syn-yXhYdW3wYJIZU

Dipende dall'edit
@Holland_ quali stringe vanno aggiunte nel sider.ini per i cori? Puoi indicarmele? Grazie.

buona domenica @Supernova, questo è l'ultimo edit della Smoke compatibile con il DLC5.0
ancora grazie a te e ai tuoi soci per lo sbattone che vi state facendo
Grazie, appena ho tempo mi metto al lavoro! ;)

praticamente @*Supernova* riesci a modificare l' edit della smoke in un tuo v2 ? :eek::eek::eek: wow fantastico !!! aspettop con ansia !!!
Possiamo fare quello che vogliamo, cerchero' di fare una versione simile alla V2 che a quanto sento da tutti (date sempre feedback ragazzi) e' la piu' apprezzata! ;)

Ciao @*Supernova* scusami l 'edit denominato 'edit con tattiche' (quindi
nè v1, ne v2) sarebbe l edit pulito con soltanto le tattiche di klashman?
Esattamente! Controlla che oggi @SimoMoki ha aggiornato ancora l'edit con i giocatori che aveva chiesto un ragazzo, e ditemi se non bisogna fare un monumento a questi ragazzi... :cool:

Grazie, appena ho tempo mi metto al lavoro! ;)

Possiamo fare quello che vogliamo, cerchero' di fare una versione simile alla V2 che a quanto sento da tutti (date sempre feedback ragazzi) e' la piu' apprezzata! ;)

Esattamente! Controlla che oggi @SimoMoki ha aggiornato ancora l'edit con i giocatori che aveva chiesto un ragazzo, e ditemi se non bisogna fare un monumento a questi ragazzi... :cool:
@*Supernova* se riesci , l edit smoke-v2 , lo puoi fare con le tattiche di klashman ? :D

• Mi piace
Reazioni: leto69
Ragazzi ma va riscaricata tutta la ipm 5.01 o solo l'edit di oggi? Ci sono modifiche sostanziali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,309
Ultimo utente registrato
fly88baby1