I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con la V2 non mi trovo, ma è un mio giudizio soggettivo, trovo alcuni giocatori con un overall inferiore anche di 5, comunque ti ringrazio perché sto usando il tuo edit con le tattiche e comunque avete dato 4 opzioni agli utenti. Magari si potrebbe provare ad alzare solo l’aggressività e gli altri valori lasciarli default, ma è solo un mio pensiero. Non è assolutamente una critica e grazie a tutti del lavoro svolto.
Purtroppo non ho voglia di fare mille versioni, io non guardo gli overall perche' cerco solo di sistemare il gameplay, che cosa comporta l'overall piu' basso?
Devo ancora iniziare una master quest'anno... e per dirla tutta gioco a pes da quasi un anno e non ne ho mai fatta una, solo moddato e testato! :D

Volevo avvisare che e uscita la versione 5.0 della evoweb.
Voi resterete con questa versione o aggiornerete alla 5.0?
Scusa un attimo, noi abbiamo 2 leghe in piu', il giorno dopo che esce un aggiornamento la nostra patch e' gia' funzionante, appena un giocatore (vedi Pepito Rossi in Mls) si trasferisce Simo aggiorna subito l'edit, stiamo ancora aggiornando il kit server con maglie nuove oltre a tutte quelle create da @dennisb1 , abbiamo il miglior creatore di scarpini, il miglior kit maker, gli unici che fanno tattoo (e sono stato modesto) e i migliori gameplay al mondo, spiegami che cosa dobbiamo aggiornare perche' certe volte proprio non capisco....

ciao @SimoMoki volevo segnalarti la mancanza di Bjarnason al Brescia e la presenza di leggende (tipo Inzaghi) e giocatori fake con overall >90 tra gli svincolati. Mi sembra che ciò si verifichi in tutti gli edit

• Mi piace
Reazioni: Sila® e SimoMoki
Ciao,
nonostante funzioni tutto regolarmente, io ho un problema dopo aver installato la IPM patch: ogni volta che faccio partire il gioco (sia dal exe che dal sider) mi fà:
scaricamento aggiornamento live - installazione non riuscita

ho il netblock con ; ( ;lua.module = "netblock.lua")

sbaglio o devo fare qualcosa per evitare questa problematica? Ma non ricordo cosa...
grazie mille!

Purtroppo non ho voglia di fare mille versioni, io non guardo gli overall perche' cerco solo di sistemare il gameplay, che cosa comporta l'overall piu' basso?
Devo ancora iniziare una master quest'anno... e per dirla tutta gioco a pes da quasi un anno e non ne ho mai fatta una, solo moddato e testato! :D

certo certo ma infatti uso comunque un tuo edit per questo ringrazio te e tutti i modder che dedicate il vostro tempo libero!

Scusa un attimo, noi abbiamo 2 leghe in piu', il giorno dopo che esce un aggiornamento la nostra patch e' gia' funzionante, appena un giocatore (vedi Pepito Rossi in Mls) si trasferisce Simo aggiorna subito l'edit, stiamo ancora aggiornando il kit server con maglie nuove oltre a tutte quelle create da @dennisb1 , abbiamo il miglior creatore di scarpini, il miglior kit maker, gli unici che fanno tattoo (e sono stato modesto) e i migliori gameplay al mondo, spiegami che cosa dobbiamo aggiornare perche' certe volte proprio non capisco....

me lo sono chiesto anch'io,anche perchè la 5 di evo ha aggiunto solo scarpini e minifaces, ma quella creata da voi ha già tutto..

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ciao,
nonostante funzioni tutto regolarmente, io ho un problema dopo aver installato la IPM patch: ogni volta che faccio partire il gioco (sia dal exe che dal sider) mi fà:
scaricamento aggiornamento live - installazione non riuscita

ho il netblock con ; ( ;lua.module = "netblock.lua")

sbaglio o devo fare qualcosa per evitare questa problematica? Ma non ricordo cosa...
grazie mille!

prova a scrivere così lua.module = "netblock.lua"

• Mi piace
Reazioni: streetpride
@Holland_
Ciao, ancora una volta non posso che ringraziare tutti voi per l'immenso lavoro che fate.
Ti volevo chiedere delle delucidazioni.
sto usando le combinazioni da te consigliate: cleopatra 5.0, dt18 quasi definitivo, dt13 originale, edit v2 Supernova.
Rispetto alla versione "cleopatra 4.0" ed ai dt13 e 18 moddati per essa, la "nuova" Cleopatra 5.0 presenta una CPU più varia sicuramente, ma è possibile che sia anche più...morbida?
Con le versioni 4.0 a professionista avevo grosse difficoltà, mentre ora (5.0) ho alzato a campione e nonostante questo continuo ad avvertire un senso di maggiore "facilità" (non parlo di risultati, sia chiaro)
Inoltre io dopo una 20ina di partite, ancora non rilevo un aumento di quantità dei falli da parte CPU.
Avrò qualcosa che non quadra?
Tanto per capire, così mi regolo un pò di conseguenza.
Grazieeeee

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Se non li applichi non ti sballa nulla
si si infatti è ok quello, solo che nelle versioni precedenti non mi partiva mai questo tentativo di aggiornamento, è solo che è un pò fastidioso e lungo...tutto qui :)

dice "installazione non riuscita- CODE SGJC 0014"

tu cosa ne pensi del gameplay? lo trovi più "morbido" rispetto al 4.0? (parlo dei cleopatra e dei dt moddati)

Ultima modifica:
@Holland_
Ciao, ancora una volta non posso che ringraziare tutti voi per l'immenso lavoro che fate.
Ti volevo chiedere delle delucidazioni.
sto usando le combinazioni da te consigliate: cleopatra 5.0, dt18 quasi definitivo, dt13 originale, edit v2 Supernova.
Rispetto alla versione "cleopatra 4.0" ed ai dt13 e 18 moddati per essa, la "nuova" Cleopatra 5.0 presenta una CPU più varia sicuramente, ma è possibile che sia anche più...morbida?
Con le versioni 4.0 a professionista avevo grosse difficoltà, mentre ora (5.0) ho alzato a campione e nonostante questo continuo ad avvertire un senso di maggiore "facilità" (non parlo di risultati, sia chiaro)
Inoltre io dopo una 20ina di partite, ancora non rilevo un aumento di quantità dei falli da parte CPU.
Avrò qualcosa che non quadra?
Tanto per capire, così mi regolo un pò di conseguenza.
Grazieeeee

anch'io non ricevo più falli..

• Mi piace
Reazioni: streetpride
si si infatti è ok quello, solo che nelle versioni precedenti non mi partiva mai questo tentativo di aggiornamento, è solo che è un pò fastidioso tutto qui :)

tu cosa ne pensi del gameplay? lo trovi più "morbido" rispetto al 4.0? (parlo dei cleopatra e dei dt moddati)
Sicuramente più morbido ad oggi secondo me Cleopatra 4.0 dt13 18 moddati è la combinazione top

Parole sante! Tra l’altro ne approfitto per dire una cosa.. mi sono bastati 20’ di partita (in 15 ovviamente) per capire che finalmente stiamo giocando a CALCIO!

Bello bello bello bravi a tutti!!!

Mi manca una cosa se qualcuno sa aiutarmi
Vorrei avere in game gli inni delle squadre(quelli delle competizioni vanno)
Nel vostro sider in content c’e La cartella
Audio-demo li c’e Il file di Ronaldo ma in game non si sente
Oltre a metterlo nei moduli come si fa?
Conten/ audio-demo/goal /?

Difficile staccarsi ora da questo gioco

Se pensate che stia attaccando il vostro lavoro siete completamente fuoristrada, era solo una domanda che mi ponevo, mi aspettavo una risposta più semplice non essendo un modder.
Non volevo mica certo offendere il vostro lavorone che state facendo per tutta la community italiana e non.

Ultima modifica:

chapeau.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,277
Ultimo utente registrato
xoilaczheal