E per chi usa la versione alternativa del pad? Sempre R2?R2,usate R2.
E per chi usa la versione alternativa del pad? Sempre R2?R2,usate R2.
ho la Smoke patchCerto caro, mandami un edit aggiornato e appena ho tempo gli mettiamo il Nos!![]()
Nel sider.ini inserisci questoragazzi scusate la domanda stupida ma per evitare gli aggiornamenti bisogna inserire la linea di codice relativa al netblock?
dato che nel sider è contenuto all'interno della cartella content cosa devo scrivere nel sider.ini? Ma non fate uso di questo tool?
non è questione di facilità, con lo shot fix ho aumentato l'altezza, ora se carichi solo la barra verde va meglio mentre prima dovevi arrivare a quella giallagrazie, dunque con questo è più facile tirare da fuori e a giro?o il contrario?
Non hai nulla che non quadra, è il dt18 diverso, nel quasi definitivo ho aumentato la casualità e gli errori@Holland_
Ciao, ancora una volta non posso che ringraziare tutti voi per l'immenso lavoro che fate.
Ti volevo chiedere delle delucidazioni.
sto usando le combinazioni da te consigliate: cleopatra 5.0, dt18 quasi definitivo, dt13 originale, edit v2 Supernova.
Rispetto alla versione "cleopatra 4.0" ed ai dt13 e 18 moddati per essa, la "nuova" Cleopatra 5.0 presenta una CPU più varia sicuramente, ma è possibile che sia anche più...morbida?
Con le versioni 4.0 a professionista avevo grosse difficoltà, mentre ora (5.0) ho alzato a campione e nonostante questo continuo ad avvertire un senso di maggiore "facilità" (non parlo di risultati, sia chiaro)
Inoltre io dopo una 20ina di partite, ancora non rilevo un aumento di quantità dei falli da parte CPU.
Avrò qualcosa che non quadra?
Tanto per capire, così mi regolo un pò di conseguenza.
Grazieeeee
Con @incas36 ci stiamo lavorando di continuo, personalmente sono 2 giorni che cerco di trovare la soluzione definitiva e del perchè avvolte se ne hanno tanti (14 nel mio caso) mentre in altre pochissimianch'io non ricevo più falli..

per gli inni metti questi 2 flesBello bello bello bravi a tutti!!!
Mi manca una cosa se qualcuno sa aiutarmi
Vorrei avere in game gli inni delle squadre(quelli delle competizioni vanno)
Nel vostro sider in content c’e La cartella
Audio-demo li c’e Il file di Ronaldo ma in game non si sente
Oltre a metterlo nei moduli come si fa?
Conten/ audio-demo/goal /?
Difficile staccarsi ora da questo gioco
Dipende dall'editPerché se uso exe cleopatra ho in nomi dei giocatori sotto ?
dipende dall'edit che non
ho sostituito avendo la smoke patch ?
risolto non avevo inserito la stringa lua.module = "kit-server.lua" nel nuovo sider![]()
buona domenica @Supernova, questo è l'ultimo edit della Smoke compatibile con il DLC5.0Certo caro, mandami un edit aggiornato e appena ho tempo gli mettiamo il Nos!![]()
R2 o no, se l'arbitro non fischia non fischiaR2,usate R2.
anche io mi accodo ... sarebbe fantastico avere l' edit della smoke elaborato da te ! grazie mille !ho la Smoke patch
Interessa pure a mè l'edit modificato se puoi sarebbe fantastico Grazie
praticamente @*Supernova* riesci a modificare l' edit della smoke in un tuo v2 ?anche io mi accodo ... sarebbe fantastico avere l' edit della smoke elaborato da te ! grazie mille !
Io con la V2 non mi trovo, ma è un mio giudizio soggettivo, trovo alcuni giocatori con un overall inferiore anche di 5, comunque ti ringrazio perché sto usando il tuo edit con le tattiche e comunque avete dato 4 opzioni agli utenti. Magari si potrebbe provare ad alzare solo l’aggressività e gli altri valori lasciarli default, ma è solo un mio pensiero. Non è assolutamente una critica e grazie a tutti del lavoro svolto.
@Holland_ quali stringe vanno aggiunte nel sider.ini per i cori? Puoi indicarmele? Grazie.Nel sider.ini inserisci questo
lua.module = "netblock.lua"
Hai inserito anche il modulo netblock.lua in modules?
non è questione di facilità, con lo shot fix ho aumentato l'altezza, ora se carichi solo la barra verde va meglio mentre prima dovevi arrivare a quella gialla
Non hai nulla che non quadra, è il dt18 diverso, nel quasi definitivo ho aumentato la casualità e gli errori
Con @incas36 ci stiamo lavorando di continuo, personalmente sono 2 giorni che cerco di trovare la soluzione definitiva e del perchè avvolte se ne hanno tanti (14 nel mio caso) mentre in altre pochissimi
Visualizza allegato 153351
per gli inni metti questi 2 fles
https://mega.nz/#!F1QBgaAT!13qot2smHbNAa5-0bUSgt-Ycm_syn-yXhYdW3wYJIZU
Dipende dall'edit
Grazie, appena ho tempo mi metto al lavoro!buona domenica @Supernova, questo è l'ultimo edit della Smoke compatibile con il DLC5.0
ancora grazie a te e ai tuoi soci per lo sbattone che vi state facendo![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
Possiamo fare quello che vogliamo, cerchero' di fare una versione simile alla V2 che a quanto sento da tutti (date sempre feedback ragazzi) e' la piu' apprezzata!praticamente @*Supernova* riesci a modificare l' edit della smoke in un tuo v2 ?wow fantastico !!! aspettop con ansia !!!
Esattamente! Controlla che oggi @SimoMoki ha aggiornato ancora l'edit con i giocatori che aveva chiesto un ragazzo, e ditemi se non bisogna fare un monumento a questi ragazzi...Ciao @*Supernova* scusami l 'edit denominato 'edit con tattiche' (quindi
nè v1, ne v2) sarebbe l edit pulito con soltanto le tattiche di klashman?
@*Supernova* se riesci , l edit smoke-v2 , lo puoi fare con le tattiche di klashman ?Grazie, appena ho tempo mi metto al lavoro!
Possiamo fare quello che vogliamo, cerchero' di fare una versione simile alla V2 che a quanto sento da tutti (date sempre feedback ragazzi) e' la piu' apprezzata!
Esattamente! Controlla che oggi @SimoMoki ha aggiornato ancora l'edit con i giocatori che aveva chiesto un ragazzo, e ditemi se non bisogna fare un monumento a questi ragazzi...![]()