Se non vuoi ricominciare la master direi che non ha molto senso mettere la patch, ti spiego perché.Ragazzi una domanda...io al momento sono in piena master e ho sempre aggiornato tutta la patch con il sider di Holland e FO di Paul Pogba....se adesso volessi scaricare e mettere questa mi consigliate di ripulire tutto e ripartire da zero (anche con la Master) o posso solo sostituire le cartelle e i file interessati?
Da un lato non vorrei ricominciare la Master pero' sono anche troppo curioso di provare la vostra meravigliaSe tolgo tutto e metto queste nuove cartelle, sider.ini etc posso continuare la mia Master o meglio ricominciare?
Inoltre, funziona con il sider 6.3.4 uscito ieri?
Grazie mille! Avete ricreato la magia del forum di Oltre il Calcio secondo me con questa IPM patch![]()
Tranquillamente. Io continuo ad utilizzarlo. Nel caso trovassi qualche volto non corrispondente basta cancellare la relativa cartella.Ciao! grazie per il vostro lavoro! una domanda: sono un pò fanatico delle facce, questa patch contiene solo quelle della evoweb? è possibile utilizzare il vecchio facepack di @PaulPogba56 ?
Dubito che l'edit ti funzionerà senza darti problemi di compatibilità su un'altra patch, ma provare non costa nulla, la master è un file a parte quindi non avrai problemi, ma se carichi la master ti carica il database con cui avevi iniziato quest'ultima quindi il nuovo edit monti servirebbe a nulla![]()
Esattamenteesatto quindi qual'ora l'edit di supernova fosse compatibile con la mia patch dovrei iniziare una nuova master per vedere le tattiche nuove giuste?
Esattamente![]()
Si,licenzia le squadre e quindi poi è possibile modificare anche le maglieQuesto tool ti permette anche di inserire le 3/4 maglie alle squadre da licenziare?!?
Mi sono dedicato talmente tanto alla patch negli ultimi 25 giorni che il gameplay l'ho un po' trascurato, praticamente avrò fatto si e no 5 partite complete, sicuramente la mod apportata da @*Supernova* ha quella finalità, ma ti conviene provare sia con le tattiche che senzaun'ultima cosa simo, con le tattiche aggiornate dovrei notare una cpu meno monotona quindi meno possessi e lanci lunghi giusti?
Mi sono dedicato talmente tanto alla patch negli ultimi 25 giorni che il gameplay l'ho un po' trascurato, praticamente avrò fatto si e no 5 partite complete, sicuramente la mod apportata da @*Supernova* ha quella finalità, ma ti conviene provare sia con le tattiche che senza![]()
Ci sono tutti e due, l'ho fatto sia con le tattiche che senzaok grazie ma in quella di supernova sono comprese le tattiche di klashman?
Ci sono tutti e due, l'ho fatto sia con le tattiche che senza
Purtroppo si perche' la master usa l'edit che avevi quando hai salvato.ciao @*Supernova* , io vorrei aggiungere solo il tuo edit con le tattiche di klashman perchè per il resto sono a posto, volevo chiederti mettendo il tuo edit perdo i salvataggi della master o altro?grazie
Se non vuoi ricominciare la master direi che non ha molto senso mettere la patch, ti spiego perché.
La patch va inserita da zero altrimenti incapperai sicuramente i molti problemi, tipo freeze ecc.
Ma anche se mettessi la patch perfettamente, continuando la tua attuale master non avrebbe senso perché quando carichi la tua master attuale carica insieme il database con la quale hai cominciato quest'ultima, quindi se vuoi metterla secondo me ti conviene ripartire da zero![]()
Quale facepack utilizzi?Vorrei segnalare un problema con le facce: Beckham vecchio ha la faccia argentata. Zidane non ha la faccia "ufficiale" mentre Maradona vecchio ha il viso di Zidane quello "ufficiale". Sono presenti due Ronaldinho tra cui uno ha il viso fatto molto male. Si può risolvere manualmente? E come?
La vostra, con aggiunta di un ulteriore facepack mettendo "non sovrascrivere"Quale facepack utilizzi?
Sono anche riuscito a mettere la coppa Italia con la regola dell'eliminazione diretta, devo sperare che non crasha in master e che sia solo una semplice modifica.Prova con questo tool, è molto semplice ed intuitivo:
Come hai fatto a a mettere la regola dell'eliminazione diretta in coppa Italia? Interessa anche a me.Sono anche riuscito a mettere la coppa Italia con la regola dell'eliminazione diretta, devo sperare che non crasha in master e che sia solo una semplice modifica.
con il tool passatomi da orlynet:Come hai fatto a a mettere la regola dell'eliminazione diretta in coppa Italia? Interessa anche a me.