I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda...io al momento sono in piena master e ho sempre aggiornato tutta la patch con il sider di Holland e FO di Paul Pogba....se adesso volessi scaricare e mettere questa mi consigliate di ripulire tutto e ripartire da zero (anche con la Master) o posso solo sostituire le cartelle e i file interessati?

Da un lato non vorrei ricominciare la Master pero' sono anche troppo curioso di provare la vostra meraviglia :) Se tolgo tutto e metto queste nuove cartelle, sider.ini etc posso continuare la mia Master o meglio ricominciare?

Inoltre, funziona con il sider 6.3.4 uscito ieri?

Grazie mille! Avete ricreato la magia del forum di Oltre il Calcio secondo me con questa IPM patch ;)
Se non vuoi ricominciare la master direi che non ha molto senso mettere la patch, ti spiego perché.
La patch va inserita da zero altrimenti incapperai sicuramente i molti problemi, tipo freeze ecc.
Ma anche se mettessi la patch perfettamente, continuando la tua attuale master non avrebbe senso perché quando carichi la tua master attuale carica insieme il database con la quale hai cominciato quest'ultima, quindi se vuoi metterla secondo me ti conviene ripartire da zero ;)

Dubito che l'edit ti funzionerà senza darti problemi di compatibilità su un'altra patch, ma provare non costa nulla, la master è un file a parte quindi non avrai problemi, ma se carichi la master ti carica il database con cui avevi iniziato quest'ultima quindi il nuovo edit monti servirebbe a nulla ;)

esatto quindi qual'ora l'edit di supernova fosse compatibile con la mia patch dovrei iniziare una nuova master per vedere le tattiche nuove giuste?

un'ultima cosa simo, con le tattiche aggiornate dovrei notare una cpu meno monotona quindi meno possessi e lanci lunghi giusti?
Mi sono dedicato talmente tanto alla patch negli ultimi 25 giorni che il gameplay l'ho un po' trascurato, praticamente avrò fatto si e no 5 partite complete, sicuramente la mod apportata da @*Supernova* ha quella finalità, ma ti conviene provare sia con le tattiche che senza ;)

Mi sono dedicato talmente tanto alla patch negli ultimi 25 giorni che il gameplay l'ho un po' trascurato, praticamente avrò fatto si e no 5 partite complete, sicuramente la mod apportata da @*Supernova* ha quella finalità, ma ti conviene provare sia con le tattiche che senza ;)

ok grazie ma in quella di supernova sono comprese le tattiche di klashman?

Vorrei segnalare un problema con le facce: Beckham vecchio ha la faccia argentata. Zidane non ha la faccia "ufficiale" mentre Maradona vecchio ha il viso di Zidane quello "ufficiale". Sono presenti due Ronaldinho tra cui uno ha il viso fatto molto male. Si può risolvere manualmente? E come?

Se non vuoi ricominciare la master direi che non ha molto senso mettere la patch, ti spiego perché.
La patch va inserita da zero altrimenti incapperai sicuramente i molti problemi, tipo freeze ecc.
Ma anche se mettessi la patch perfettamente, continuando la tua attuale master non avrebbe senso perché quando carichi la tua master attuale carica insieme il database con la quale hai cominciato quest'ultima, quindi se vuoi metterla secondo me ti conviene ripartire da zero ;)

Perfetto allora! @SimoMoki Conviene ricominciare :) Ti volevo chiedere solo come procedere con la "pulizia"....cancello la cartella save in documenti a poi tutto quello che riguarda la vecchia patch tipo la cartella sider AIO o disinstallo e reinstallo il gioco intero da zero?

Ultima modifica:
Vorrei segnalare un problema con le facce: Beckham vecchio ha la faccia argentata. Zidane non ha la faccia "ufficiale" mentre Maradona vecchio ha il viso di Zidane quello "ufficiale". Sono presenti due Ronaldinho tra cui uno ha il viso fatto molto male. Si può risolvere manualmente? E come?
Quale facepack utilizzi?

Ieri ho fatto due partite al volo con dt18 in data, dt13 in livecpk e exe originale.
Intanto COMPLIMENTONI per tutto, dalle squadre al gameplay.
Nella prima partita avevo il file system Non in "solo lettura" e la velocità di gioco rimaneva uguale a -1.
Nella seconda invece ho messo "solo lettura" attivo ed è cambiata la velocità, da -1 sembrava essere passata a 0 nel corso della partita cosi a caso e non è la prima volta che lo noto anche con altre patch.

Farò altre prove con il nuovo dt18 di holland, vi rinnovo i complimenti.

P.s il dt13 è sempre quello dico Non ci sono altre versioni giusto?

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Come hai fatto a a mettere la regola dell'eliminazione diretta in coppa Italia? Interessa anche a me.
con il tool passatomi da orlynet:
https://evo-web.co.uk/threads/pc-si...ompetition-licencer-no-requests-please.81778/

Apri il tool "competition licencer", cerchi "competition.bin" nel database di "efootball ipm patch", lo apri e cerchi "italy d1 cup" e fai "unlicense selected competitions" e salvi.
Entri nel gioco e modifichi le regole in "competizioni".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online