I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Se hai aggiornato PES da Steam con il DCL 6, ti basta seguire quanto detto da Simomokki

Prima Pagina ---- Post #3
NEW DLC 6.0 Download
ELIMINARE le vecchie cartelle "Database" e "Graphics" all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
Inserire il contenuto del FIX all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
P.s. è necessario utilizzare i nuovi EDIT per il DLC 6

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

Per l'EXE non ce bisogno di nulla dato che con l'aggiornamento fatto da Steam su PES con il DCL 6, il nuovo exe che trovi nella cartella dove è installato il gioco che pesa intorno ai 394MB è compatibile con tutto il lavoraccio fatto da @SimoMoki per il DCL 6.

Quindi fatti i due, tre passaggio indicati da Simomokki avvii il Sider e il gioco va.

Io ho fatto così e funziona tutto!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Se hai aggiornato PES da Steam con il DCL 6, ti basta seguire quanto detto da Simomokki

Prima Pagina ---- Post #3
NEW DLC 6.0 Download
ELIMINARE le vecchie cartelle "Database" e "Graphics" all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
Inserire il contenuto del FIX all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
P.s. è necessario utilizzare i nuovi EDIT per il DLC 6

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

Per l'EXE non ce bisogno di nulla dato che con l'aggiornamento fatto da Steam su PES con il DCL 6, il nuovo exe che trovi nella cartella dove è installato il gioco che pesa intorno ai 394MB è compatibile con tutto il lavoraccio fatto da @SimoMoki per il DCL 6.

Quindi fatti i due, tre passaggio indicati da Simomokki avvii il Sider e il gioco va.

Io ho fatto così e funziona tutto!
Ottimo, exe metti quello che vuoi naturalmente
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Simo ti chiedo un aiuto perchè proprio non ne vengo a capo... sull'edit fatto da me ho il problema dei nomi sui kit di alcune nazionali, non ci sono... mi pare che tu avessi risolto, potresti darmi una dritta?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Se hai aggiornato PES da Steam con il DCL 6, ti basta seguire quanto detto da Simomokki

Prima Pagina ---- Post #3
NEW DLC 6.0 Download
ELIMINARE le vecchie cartelle "Database" e "Graphics" all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
Inserire il contenuto del FIX all'interno della cartella "eFootball IPM Patcht" dentro "livecpk"
P.s. è necessario utilizzare i nuovi EDIT per il DLC 6

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

Per l'EXE non ce bisogno di nulla dato che con l'aggiornamento fatto da Steam su PES con il DCL 6, il nuovo exe che trovi nella cartella dove è installato il gioco che pesa intorno ai 394MB è compatibile con tutto il lavoraccio fatto da @SimoMoki per il DCL 6.

Quindi fatti i due, tre passaggio indicati da Simomokki avvii il Sider e il gioco va.

Io ho fatto così e funziona tutto!


ciao mai avuto particolari problemi,perche' se leggi di solito va tutto ok
-scaricato il new DLC 6 Download,eliminate le vecchie cartelle dayabase e graphics,inserite le nuove
-messo l'edit reality
-dt in data ed exe nella directory

verifico integrita dei file da steam
faccio partire pes senza sider r creo i dati e chiudo

riavvio col sider(nonfaccio aggiornamenti live,giusto?) funziona tutto ma ho le rose al vecchio calciomercato
cosa ho sbagliato?
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
scusami però le 2 cartelle del file fix che ha caricato oggi sono file che vanno nel live cpk ,quindi serve metterli, sbaglio ?


Assolutamente si altrimenti non ti aggiorna nulla in quanto Simomoki ha rifatto tutto per far si che funzionasse con il DCL 6. quindi le 2 cartelle del fix vanno messe, quelle vecchie eliminale prima e poi incolli quelle del fix, non sovrascrivere.
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Compatible with the new DLC 1.06.00 @incas36
NEW IPM GP (FUKON)
IPM_FUKON_LEGEND_EDITION
IPM NEW GAMEPALY FUN 2.0

IN PRIMA PAGINA CI SONO TUTTI I GP AGGIORNATI!!! DENTRO I FILE CI SONO EZE E DT
il problema è proprio qui.

se io metto l'edit da qui :

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

e l'exe mi tengo quello konami aggiornato alla 1.06.

Non posso più mettere i 2 file all'interno dei gp aggiornati, perchè nel fukon leggend aggiornato prendo il dt18 ok , ma l'exe e l'edit non vanno bene. perchè poi mi fanno sovrascrivere l exe originale konami versione 1.06 e questo exe fukon leggend invece è versione 1.3 addirittura..

poi il file edit mi fa sostituire quello di holland e sballo di nuovo tutto..

qua non ho capito nulla

per il resto tutto ok, solo qui ho dubbi, se tengo gli exe konami 1.06 e edit originali holland, come installo il gameplay fukon leggend ?
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
sg21 hai idea di quale sia il mio errore? mi dice versione 6.00 e pacchetto dati 5.00 nella schermata iniziale
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
il problema è proprio qui.

se io metto l'edit da qui :

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

e l'exe mi tengo quello konami aggiornato alla 1.06.

Non posso più mettere i 2 file all'interno dei gp aggiornati, perchè nel fukon leggend aggiornato prendo il dt18 ok , ma l'exe e l'edit non vanno bene. perchè poi mi fanno sovrascrivere l exe originale konami versione 1.06 e questo exe fukon leggend invece è versione 1.3 addirittura..

poi il file edit mi fa sostituire quello di holland e sballo di nuovo tutto..

qua non ho capito nulla

per il resto tutto ok, solo qui ho dubbi, se tengo gli exe konami 1.06 e edit originali holland, come installo il gameplay fukon leggend ?
Sinceramente non ho capito neanchio cosa vuoi fare, vuoi mettere il legend adattato al dlc 6.0?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao mai avuto particolari problemi,perche' se leggi di solito va tutto ok
-scaricato il new DLC 6 Download,eliminate le vecchie cartelle dayabase e graphics,inserite le nuove
-messo l'edit reality
-dt in data ed exe nella directory

verifico integrita dei file da steam
faccio partire pes senza sider r creo i dati e chiudo

riavvio col sider(nonfaccio aggiornamenti live,giusto?) funziona tutto ma ho le rose al vecchio calciomercato
cosa ho sbagliato?
Se fai dopo verifica file ti riporta tutto al 5.0, prima fai verifica e poi metti tutto
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Se mi dici che squadra vuoi sostituire e mi mandi la maglia te la faccio io, mandami un pvt
Ciao Vitosky!ho letto il tuo post sulla modifica di una squadra (licenza, kits, ecc)
Io da tempo avevo in mente di sostituire alcune squadre con quelle mancanti di europa league.
Mi potresti dire a grandi linee come potrei fare e qual'è il procedimento di edit?
Ti ringrazio
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
il problema è proprio qui.

se io metto l'edit da qui :

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

e l'exe mi tengo quello konami aggiornato alla 1.06.

Non posso più mettere i 2 file all'interno dei gp aggiornati, perchè nel fukon leggend aggiornato prendo il dt18 ok , ma l'exe e l'edit non vanno bene. perchè poi mi fanno sovrascrivere l exe originale konami versione 1.06 e questo exe fukon leggend invece è versione 1.3 addirittura..

poi il file edit mi fa sostituire quello di holland e sballo di nuovo tutto..

qua non ho capito nulla

per il resto tutto ok, solo qui ho dubbi, se tengo gli exe konami 1.06 e edit originali holland, come installo il gameplay fukon leggend ?

Sai che il Fukon anche a me è la versione 1.3 , invece che 1.6. Inserisco l'exe fukon, l'edit revolution v4, il dt18 in data, elimino e inserisco le cartelle Database e Graphics e il gioco è una versione dati differente. Se torno al 5 va tutto bene.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
se io metto l'edit da qui :

EDIT DCL 6 li trovi sempre in Prima Pagina --- Post #2 ---> Download DLC 6
qui trovi i vari EDIT proposti da HOLAND_ e ne scegli uno.

e l'exe mi tengo quello konami aggiornato alla 1.06.

Non posso più mettere i 2 file all'interno dei gp aggiornati, perchè nel fukon leggend aggiornato prendo il dt18 ok , ma l'exe e l'edit non vanno bene. perchè poi mi fanno sovrascrivere l exe originale konami versione 1.06 e questo exe fukon leggend invece è versione 1.3 addirittura..

poi il file edit mi fa sostituire quello di holland e sballo di nuovo tutto..

qua non ho capito nulla

per il resto tutto ok, solo qui ho dubbi, se tengo gli exe konami 1.06 e edit originali holland, come installo il gameplay fukon leggend ?
Sai che il Fukon anche a me è la versione 1.3 , invece che 1.6. Inserisco l'exe fukon, l'edit revolution v4, il dt18 in data, elimino e inserisco le cartelle Database e Graphics e il gioco è una versione dati differente. Se torno al 5 va tutto bene.
[/QUOTE]
Non ho ancora controllato, però li se ce un errore bisogna sentire @Holland_
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Se fai dopo verifica file ti riporta tutto al 5.0, prima fai verifica e poi metti tutto
ho fatto 3 volte verifica integrità
faccio partire senza sider chiudo
metto edit dt e exe e riparto con sider ma mi continua a dire caricamento fallito,in realtà funziona tutto tranne le rose che rimangono a prima del calciomercato
nn capisco cosa sbaglio
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ho fatto 3 volte verifica integrità
faccio partire senza sider chiudo
metto edit dt e exe e riparto con sider ma mi continua a dire caricamento fallito,in realtà funziona tutto tranne le rose che rimangono a prima del calciomercato
nn capisco cosa sbaglio
Non lo so , sono ancora al 5
0, appena finisco ML provo a passare al 6
 
  • Like
Reactions: Gae100
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online