I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarica la AIO, il file DLC 6, i nuovi EDIT e il Fukon Legendary di Holland.

Dentro la AIO troverai Un Sider AIO, aprilo e metti la cartella Sider dove vuoi, ma non nella cartella di gioco nel path di steam.
Poi trovera anche un file chiamato save, aprilo e metti la cartella save nel path Documenti\Konami\efootball Pes 2020\xxxxnumbers e sovrascrivi se richiesto.

A questo punto lascia stare l'altro file EDIT e apri quello che trovi negli Edit. Metti l'edit che vuoi, per esempio l'edit reality con tattiche, nella cartella save sopra citata nel path documenti. Ricordati poi dopo averlo estratto di rinominarlo eliminando il testo avanti agli zeri.

Poi apri il file con le cartelle Database e Graphics e le metti nel percorso con esse, però prima rimuovi quelli vecchi.

Nel legendary fukon troverai un file dt, da mettere nella cartella di gioco eFootball Pes 2020\Data e un file pes2020.exe da mettere nella cartella eFootball Pes 2020. L'edit lascialo stare.

Fatto, e sovrascrivi sempre se richiesto.
Ok, tu hai già fatto tutto questo? Non ti sballa nulla?

ma la fukon legend edition ha il dt18_all con tutti i GK a zero (quindi più forti) ?
oppure devo prendere quel dt18_all dalla fun v 2.0 ?
si può fare ? non c'è bisogno ? o si creano conflitti ?
In prima pagina trovi anche quelli meno forti, tranquillo che non crea nessun conflitto

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
In prima pagina trovi anche quelli meno forti, tranquillo che non crea nessun conflitto
perfetto, ci metto i più forti allora grazie..
ho solo un problema adesso, penso per errore ho sbagliato rigenerando dpfilelist, ero riuscito a farlo con dlc6, mi compariva nei settaggi ed ora non più, ora non so come fare

ho cancellato il dpfilelist dalla cartella download e sto facendo verifica integrità file, forse da li ora mi rigenera il dpfilelist per il dlc 6 ?

buonasera ragazzi. Possibile che faccio tutto come descritto tutti i passaggi ho addirittura riprovato con la verifica dei file se entro senza sider mi riconosce il DLC6 con il sider no rimane sempre e comunque con il DLC5 . Odio konami per i suo aggiornamentini del cassius che sbomballano solo la m....a GRAZIEEEE

Un grazie particolare a @giogi per la pazienza e la disponibilità, un infinito ringraziamento ai migliori @SimoMoki @Holland_ per il mega lavoro fatto!

Io vi domando scusa per la mia poca praticità, ma pian pianino sto imparando qualcosina da voi, infatti ora con il nuovo lavorone di @SimoMoki sul DCL 6 con finalmente ho rimesso tutto apposto!!!!

SPETTACOLO!!!

P.S. da ora in poi mi consigliate disattivare la connessione internet appena avviato il Sider con Pes per evitare gli aggiornamenti live automatici? il Netblock per i match di esibizione l'ho attivato, ma mi sembra di capire che "copre" solo le amichevoli appunto.

GRAZIE RAGAZZI!!!

• Mi piace
Reazioni: giogi
Un grazie particolare a @giogi per la pazienza e la disponibilità, un infinito ringraziamento ai migliori @SimoMoki @Holland_ per il mega lavoro fatto!

Io vi domando scusa per la mia poca praticità, ma pian pianino sto imparando qualcosina da voi, infatti ora con il nuovo lavorone di @SimoMoki sul DCL 6 con finalmente ho rimesso tutto apposto!!!!

SPETTACOLO!!!

P.S. da ora in poi mi consigliate disattivare la connessione internet appena avviato il Sider con Pes per evitare gli aggiornamenti live automatici? il Netblock per i match di esibizione l'ho attivato, ma mi sembra di capire che "copre" solo le amichevoli appunto.

GRAZIE RAGAZZI!!!
Ma cosa dobbiamo fare qui siamo impazziti

RAGA, LA CONFUSIONE QUI LA STATE FACENDO VOI, IN PRIMA PAGINA C'È TUTTO CI SONO I README, CI SONO GLI EXE E DT E EDIT TUTTI CATALOGATI, SMETTETELA DI CHIEDERE LA DIFFERENZA TRA EDIT TRA EXE E DT, USATE IL TASTO CERCA, MEMORIZZATE LE PAGINE, È GIA STATO DETTO E EODETTO CHE NON SERVE IL DPFILELIST, NON SERVE METTERE UNA CIPPA IN LIVECPK. CHI SBAGLIA LE STRINGHE, CHI FA MISCUGLI, OCCHIO AGLI AGGIORMAMENTI LIVE, USATE IL NETBLOCK. QUALCUNO PRIMA HA CHIESTO ADDIRITTURA SE IL FIX DI SIMO È NECESSARIO......CI HA MESSO ORE DI NOTTE PER SISTEMARE TUTTO CAZZO.

RIPARTITE DA PES PULITO, FATELO PARTIRE UNA.VOLTA, CREATEVI I DATI, USCITE, SOSTUTIITE IL SAVE, EXE E DT, EDIT A PIACERE, RIAVVIATE DAL SIDER CON NETBLOCK ATTIVO ED È FATTA, SE SBALLA NON AVETE SEGUITO ALLA LETTERA. FORZA E CORAGGIO

RAGA, LA CONFUSIONE QUI LA STATE FACENDO VOI, IN PRIMA PAGINA C'È TUTTO CI SONO I README, CI SONO GLI EXE E DT E EDIT TUTTI CATALOGATI, SMETTETELA DI CHIEDERE LA DIFFERENZA TRA EDIT TRA EXE E DT, USATE IL TASTO CERCA, MEMORIZZATE LE PAGINE, È GIA STATO DETTO E EODETTO CHE NON SERVE IL DPFILELIST, NON SERVE METTERE UNA CIPPA IN LIVECPK. CHI SBAGLIA LE STRINGHE, CHI FA MISCUGLI, OCCHIO AGLI AGGIORMAMENTI LIVE, USATE IL NETBLOCK. QUALCUNO PRIMA HA CHIESTO ADDIRITTURA SE IL FIX DI SIMO È NECESSARIO......CI HA MESSO ORE DI NOTTE PER SISTEMARE TUTTO CAZZO.

RIPARTITE DA PES PULITO, FATELO PARTIRE UNA.VOLTA, CREATEVI I DATI, USCITE, SOSTUTIITE IL SAVE, EXE E DT, EDIT A PIACERE, RIAVVIATE DAL SIDER CON NETBLOCK ATTIVO ED È FATTA, SE SBALLA NON AVETE SEGUITO ALLA LETTERA. FORZA E CORAGGIO
Fino a qua ci siamo che cose il netblock e come si attiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life