Help PESFan FO V4 PS4 su PC ???

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ma tu che hai fatto, cancellata o sovrascritta la cartella wepes?
Scarichi la V4, fai subito una copia (così non lo riscarichi).
Togli in Serie A, B, Bundesliga e Premier i fili nelle cartelle delle squadre che iniziano SP.
Cancelli la cartella che avevi prima (v3) e inserisci quella SENZA sponsor.
Fai il procedimento sul gioco, importa ecc ecc. Dopo riprendi la copia , togli quello che hai messo, e copi tutta la v4 con SP.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Cancella tutto in Documents\KONAMI\eFootball PES 2020 per sicurezza e puoi seguire la procedura.
Esiste la v4.

Si sto istallando la V4 ma non capivo cosa cancellare per primo.

Perchè adesso ho la V3 istallata e mi domandavo se dal gioco non dovessi far nulla prima di cancellare i dati della cartella WEPES. Avevo paura che qualcosa andasse in conflitto, soprattutto al riavvio del gioco con il file "dati" che non trova più gli stessi file da caricare.
 
Ultima modifica:

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
raga ma per chi nn ha alcun fo installato vado diretto di v4 seguendo la vostra guida per gli sponsor? grazie
 

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Si sto istallando la V4 ma non capivo cosa cancellare per primo.

Perchè adesso ho la V3 istallata e mi domandavo se dal gioco non dovessi far nulla prima di cancellare i dati della cartella WEPES. Avevo paura che qualcosa andasse in conflitto, soprattutto al riavvio del gioco con il file "dati" che non trova più gli stessi file da caricare.
Una volta cancellata la cartella in documenti dal gioco non devi eliminare niente.
 
  • Like
Reactions: Callu

leijlo

Pulcini
10 Settembre 2019
51
10
8
Io ho importato anche gli sponsor. Ho cancellato tutto il contenuto della cartella wepes tranne system e graphics
- poi ho importato tutte le immagini selezionando sponsor o partner non ricordo,
-fatto questo poi ho importato seguendo le istruzioni per il file opzioni

Importazione con 0 errori

Un utente aveva scritto questo procedimento per la v3.
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Io ho importato anche gli sponsor. Ho cancellato tutto il contenuto della cartella wepes tranne system e graphics
- poi ho importato tutte le immagini selezionando sponsor o partner non ricordo,
-fatto questo poi ho importato seguendo le istruzioni per il file opzioni

Importazione con 0 errori

Un utente aveva scritto questo procedimento per la v3.
Non avete avuto problemi neanche con la supercoppa di Germania?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho cancellato prima tutte le immagini sponsor della v3(745 immagini), poi ho importato tutte quelle della v4(811 immagini), poi ho fatto importa squadre e non ho messo la spunta su sovrascrivi file con lo stesso nome e non ho avuto alcun problema
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Vorrei risolvere questa cosa per iniziare la master con il Leverkusen.
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
cxiao ragazzi ..
allora..

ho cercato nella cartella wepes di winrar la sigla sp*.png fatto questo mi aperto una finestra con tutti i file estensione png, bene, siccome nn ce l opizone elimina ho fatto estrai e messi i file in una cartella a caso che ho creato fatto questo i file li vedo ancora boh faccio chiudi per verificare ho rifatto il procedimento sempre cercando nella wepes e mi ritrova ancora gli stessi file, rifaccio un po di volte l operazione e stesso risultato..boh magari li vedo ma me li ha cencellati faccio chiudi faccio copia wepes e metto in wepes del gioco entro imp competizione nessun problema , faccio imp squadre dal crystal palace mi da caricamento fallito ... ho sbagliato qualcosa ?
grazie
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
cxiao ragazzi ..
allora..

ho cercato nella cartella wepes di winrar la sigla sp*.png fatto questo mi aperto una finestra con tutti i file estensione png, bene, siccome nn ce l opizone elimina ho fatto estrai e messi i file in una cartella a caso che ho creato fatto questo i file li vedo ancora boh faccio chiudi per verificare ho rifatto il procedimento sempre cercando nella wepes e mi ritrova ancora gli stessi file, rifaccio un po di volte l operazione e stesso risultato..boh magari li vedo ma me li ha cencellati faccio chiudi faccio copia wepes e metto in wepes del gioco entro imp competizione nessun problema , faccio imp squadre dal crystal palace mi da caricamento fallito ... ho sbagliato qualcosa ?
grazie
Ma hai unzippato la cartella estraendo tutti i file prima? Se sì, poi selezioni i file da eliminare, tasto destro, elimina e te li deve eliminare per forza
 

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Io ho provato e riprovato ma mi da il solito errore perciò ho provato a mettere la Patch V2 e me l'ha presa immediatamente senza errori .
A questo punto Aspetto la prossima Patch V5 Magari è perfetta come la V2 senza Mettere o Togliere nulla per farla Andare
Ps
Se volete aiutare i comuni mortali che sono passati da Fifa a Pes dovreste fare delle Patch perfettamente funzionanti da farci invogliare a metterla
Non è una critica perchè fate un ottimo lavoro ma sarebbe utile provarla di più prima di metterla in condivisione x tutti così da non avere nessun problema x nessun giocatore
 
  • Like
Reactions: matti86

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io ho provato e riprovato ma mi da il solito errore perciò ho provato a mettere la Patch V2 e me l'ha presa immediatamente senza errori .
A questo punto Aspetto la prossima Patch V5 Magari è perfetta come la V2 senza Mettere o Togliere nulla per farla Andare
Ps
Se volete aiutare i comuni mortali che sono passati da Fifa a Pes dovreste fare delle Patch perfettamente funzionanti da farci invogliare a metterla
Non è una critica perchè fate un ottimo lavoro ma sarebbe utile provarla di più prima di metterla in condivisione x tutti così da non avere nessun problema x nessun giocatore
Il fo del forum sarebbe per PS4, lo scorso anno non funzionava su PC(quest'anno si è scoperto per caso che invece funziona anche su PC), a loro interessa che funzioni su PS siamo noi che lo utilizziamo sulla piattaforma sbagliata a nostro rischio e pericolo che qualcosa possa non funzionare nel modo giusto.
comunque il problema di V3 e V4 sono solo gli sponsor(se non si vogliono importare a parte basta eliminarli e non si hanno più problemi)
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
ma come si eliminano? facendo la ricerca con la stringa png a me da solo opzione estrai nn elimina..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
prima estrai la cartella e poi con la cartella già estratta fai la ricerca(occhio che con quella stringa trova anche le divise dello spezia) e elimini gli sponsor(comunque non serve per forza eliminarli)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre