Help PESFan FO V4 PS4 su PC ???

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Ciao ragazzi ho appena finito di scaricare la nuova versione della PESFAN , la V4.

Per PC avendo già inserito la V3 ci sono procedimenti particolari da seguire?

Grazie mille e Buona Giornata
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
esatto spero che installando direttamente la v4 vada tutto liscio visto che con la v3 ci sono stati problemi ..
 

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Ragazzi secondo me se intallate la v4 con la guida per la v3 dovrebbe funzionare.
Io ora non ho tempo di provarla cosi.:(
 

beta1990

Primi Calci
3 Ottobre 2019
15
3
3
come per la v3 credo siano ancora gli sponsor che creano problemi, perchè quando importi da pc ti dice caricamento fallito dal crystal palace. riscontrate anche voi questo problema?
 

luigimilan94

Pulcini
30 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
luigimilan94
non riesco a capire i passaggi precisi da fare su pc. Ho la v3, per inserire la v4 devo importare squadre e immagini di nuovo? devo sovrascrivere tutto o non devo spuntare questa cosa?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,547
1,723
113
come per la v3 credo siano ancora gli sponsor che creano problemi, perchè quando importi da pc ti dice caricamento fallito dal crystal palace. riscontrate anche voi questo problema?
Niente da fare. Sono sempre i files sponsor. Adesso mi tocca rimetterci le mani come l'altra volta.
 

luigimilan94

Pulcini
30 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
luigimilan94
come per la v3 credo siano ancora gli sponsor che creano problemi, perchè quando importi da pc ti dice caricamento fallito dal crystal palace. riscontrate anche voi questo problema?
a me non solo crystal palace, ma anche arsenal, burnemouth e altre...non so che fare
 

luigimilan94

Pulcini
30 Settembre 2019
28
5
3
PSN ID
luigimilan94
Chi mi da una mano ragazzi? mi dice impossibile importare emirati arabi in emirati arabi ecc
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,547
1,723
113
togliendo gli sponsor col procedimento della v3 mi ha bloccato il caricamento degli emirati arabi e uzbekistan...se il resto è apposto me ne faro' una ragione
Elimina tutto il contenuto della cartella WEPES. Poi metti dentro nella stessa cartella la V4 senza i files sponsor Sp.
Poi vai su Modifica - Importa/Esporta -Elimina immagini - e cancelli tutto per ogni sezione (Divisa, ecc)
Quindi segui la procedura solita (Importa competizione importa squadra)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,547
1,723
113
Comunque, se si spostano i files Sponsor successivamente nella cartella WEPES e li si importa con Importa/Esporta e Carica immagini, non ci sono problemi. La rottura di scatole è andare poi in Modifica squadra ed inserirli manualmente. Ho provato con l'Atalanta e funziona.
 

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Elimina tutto il contenuto della cartella WEPES. Poi metti dentro nella stessa cartella la V4 senza i files sponsor Sp.
Poi vai su Modifica - Importa/Esporta -Elimina immagini - e cancelli tutto per ogni sezione (Divisa, ecc)
Quindi segui la procedura solita (Importa competizione importa squadra)

Quindi cancello tutto quello che ho nella cartella Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\WEPES e poi seguo la procedura per la v3. Anche per inserire gli sponsor. Giusto?
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Quindi cancello tutto quello che ho nella cartella Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\WEPES e poi seguo la procedura per la v3. Anche per inserire gli sponsor. Giusto?
Se il procedimento è uguale alla V3 (mi pare di aver letto di si), dovrebbe essere così: si scarica la patch, si modificano le voci con SP (sponsor), e dopo aver fatto tutta la procedura, si copiano quello con l'SP. e si torna in gioco, Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor ecc.

Dovrebbe essere così, direi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90