Help PESFan FO V4 PS4 su PC ???

beta1990

Primi Calci
3 Ottobre 2019
15
3
3
ho risolto con la procedura spiegata nella v3 per pc.
piccolo problema ma non insormontabile, alcune squadre africane non si applica la maglia originale.
vabbè per questa cosa me ne farò una ragione
 

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Ciao io ho scaricato la nuova patch V4 sul Pc
Decompressa e sostituita alla cartella Wepes
Poi cono entrato nel gioco dal Pc poi Modifica
Importa/Esporta Squadre ma dopo circa 100 files mi è arrivata la scritta Fallito
Inizia a farlo dalla prima squadra del campionato Inglese poi Gli altri dopo
Soluzione?
 

Nefasto

Primi Calci
3 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Nefasto81
Se il procedimento è uguale alla V3 (mi pare di aver letto di si), dovrebbe essere così: si scarica la patch, si modificano le voci con SP (sponsor), e dopo aver fatto tutta la procedura, si copiano quello con l'SP. e si torna in gioco, Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor ecc.

Dovrebbe essere così, direi.

Si modificano e voci sp in che senso? Cioè devo modificarne i nomi o deve proprio spostare i file e poi riportarli dov'erano dopo aver fatto l'importazione?
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Si modificano e voci sp in che senso? Cioè devo modificarne i nomi o deve proprio spostare i file e poi riportarli dov'erano dopo aver fatto l'importazione?
Scarichi la v4. Apri il file (ti conviene copiarlo, così non lo scarichi due volte), togli in Serie A, B, Premier e Bundesliga tutto ciò che inizia con SP (sponsor). Fai il solito procedimento:
modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale".

Sistemi la Bundesliga, struttura competizione ecc.
Una volta terminato, torni a prendere la cartella WEPES che hai copiato dove ci sono tutti gli sponsor e copi il contenuto e lo infili dentro in documenti, konami, pes2020, wepes ecc.

Torni al gioco, vai in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor e selezioni gli sponsor a destra.
Torni al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome".

Esci e salvi le modifiche.
Vai su impostazioni e applichi l'ultimo aggiornamento.

Controlli che siano selezionate la voce aggiornamento squadre club. NON le squadre nazionali!

Io per la V3 ho fatto così. Ora sto facendo così per la V4, se il procedimento è questo, dovrebbe essere così.
 
  • Like
Reactions: Gil69

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Scarichi la v4. Apri il file (ti conviene copiarlo, così non lo scarichi due volte), togli in Serie A, B, Premier e Bundesliga tutto ciò che inizia con SP (sponsor). Fai il solito procedimento:
modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale".

Sistemi la Bundesliga, struttura competizione ecc.
Una volta terminato, torni a prendere la cartella WEPES che hai copiato dove ci sono tutti gli sponsor e copi il contenuto e lo infili dentro in documenti, konami, pes2020, wepes ecc.

Torni al gioco, vai in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor e selezioni gli sponsor a destra.
Torni al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome".

Esci e salvi le modifiche.
Vai su impostazioni e applichi l'ultimo aggiornamento.

Controlli che siano selezionate la voce aggiornamento squadre club. NON le squadre nazionali!

Io per la V3 ho fatto così. Ora sto facendo così per la V4, se il procedimento è questo, dovrebbe essere così.

ma io che avevo appena installato la v3, basta solo che cancello la cartella attuale wepes o devo fare altro nel gioco?
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
ma io che avevo appena installato la v3, basta solo che cancello la cartella attuale wepes o devo fare altro nel gioco?
Siamo allo stesso punto direi. Non posso risponderti perchè non sono un esperto, assolutamente. Non vorrei dirti una cosa per un'altra.
Io adesso sto togliendo gli sponsor. Poi inizio a modificare nel gioco.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Installata la v4, non ho avuto particolari problemi, se non che rimane sempre supercoppa PEU e non mi prende la supercoppa di Germania, come nella v3.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Siamo allo stesso punto direi. Non posso risponderti perchè non sono un esperto, assolutamente. Non vorrei dirti una cosa per un'altra.
Io adesso sto togliendo gli sponsor. Poi inizio a modificare nel gioco.

Ma tu che hai fatto, cancellata o sovrascritta la cartella wepes?
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
seguite la stessa procedura della v3 e funziona perfettamente. A me è andato al primo tentativo.
Dopo l'installazione del file opzioni, personalmente cancello anche il contenuto della cartella wepes.
Io ho fatto così:
copiato tutto il contenuto della v4 nella cartella wepes
Importo prima tutte le immagini degli sponsor mettendo il flag a sovrascrivi uguali
Importo le competizioni con flag a sovrascrivi nome uguale
Importo le squadre con flag SOLO a applica a squadre (se qui mettete il flag a sovrascrivi nome uguale poi si blocca)
Applico l'aggiornamento live solo alle squadre (NO Nazionali)
E tutto funziona senza problemi.
Fate così.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

alesnake

Pulcini
29 Settembre 2019
20
4
3
Ciao io ho scaricato la nuova patch V4 sul Pc
Decompressa e sostituita alla cartella Wepes
Poi cono entrato nel gioco dal Pc poi Modifica
Importa/Esporta Squadre ma dopo circa 100 files mi è arrivata la scritta Fallito
Inizia a farlo dalla prima squadra del campionato Inglese poi Gli altri dopo
Soluzione?
è un problema con gli sponsor, cancella quei file dalla cartella WEPES (sono quelli rinominati spNOMESQUADRA) e poi riprova
 

alesnake

Pulcini
29 Settembre 2019
20
4
3
Scarichi la v4. Apri il file (ti conviene copiarlo, così non lo scarichi due volte), togli in Serie A, B, Premier e Bundesliga tutto ciò che inizia con SP (sponsor). Fai il solito procedimento:
modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale".

Sistemi la Bundesliga, struttura competizione ecc.
Una volta terminato, torni a prendere la cartella WEPES che hai copiato dove ci sono tutti gli sponsor e copi il contenuto e lo infili dentro in documenti, konami, pes2020, wepes ecc.

Torni al gioco, vai in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor e selezioni gli sponsor a destra.
Torni al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome".

Esci e salvi le modifiche.
Vai su impostazioni e applichi l'ultimo aggiornamento.

Controlli che siano selezionate la voce aggiornamento squadre club. NON le squadre nazionali!

Io per la V3 ho fatto così. Ora sto facendo così per la V4, se il procedimento è questo, dovrebbe essere così.
ho seguito il procedimento ma gli sponsor non si vedono
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
si ok pero raga che palle cioè .. a sto punto era meglio che lo prendessi per console pes.. non pensavo che per il pc fosse cosi complicato con i fo..
capisco i ragazzi del foro che si fanno un mazzo tanto pero gia che c erano potevano fixare qualcosa e rendere compatibili i fo anche per il pc cosi eravamo tutti contenti .. non capisco che per console si per pc "cavoli loro" dai..
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
si ok pero raga che palle cioè .. a sto punto era meglio che lo prendessi per console pes.. non pensavo che per il pc fosse cosi complicato con i fo..
capisco i ragazzi del foro che si fanno un mazzo tanto pero gia che c erano potevano fixare qualcosa e rendere compatibili i fo anche per il pc cosi eravamo tutti contenti .. non capisco che per console si per pc "cavoli loro" dai..
Se vuoi la piena compatibilità ti tocca virare sulle versioni PC only come la Evoweb, anche se molto più basic.
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Boh, io non capisco tutte queste lamentele; escludendo i tempi di caricamento delle immagini ho fatto tutto in cinque minuti. In più, volendo una personalizzazione più ampia, la versione su PC permette un'ampia scelta grazie a patches di ogni tipo rispetto alla controparte su console.
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Boh, io non capisco tutte queste lamentele; escludendo i tempi di caricamento delle immagini ho fatto tutto in cinque minuti. In più, volendo una personalizzazione più ampia, la versione su PC permette un'ampia scelta grazie a patches di ogni tipo rispetto alla controparte su console.
per chi da poco ha preso il pc puo anche essere non esperto come me quindi magari trova alcune cose un po tediose in confronto alla facilità che ti da il fo alla console . Io dico gia che ci siamo siamo a 30 facciamo 31..questo è il mio pensiero.. io invece non capisco il snobbare completamente il pc dei ragazzi sul forum...

ringrazio cmq tutte quella gente che entra per dare indicazioni sulle mie domande di ragazzi per dare istruzioni su come installare le cose
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Callu

Pulcini
2 Ottobre 2019
20
3
3
Seguite questa guida che funziona tutto senza errori con la v4.
Appena testato.
https://www.pesteam.it/forum/threads/installare-pesfan-fo-v3-ps4-su-pc.31455/

Ma prima devo cancellare tutto il contenuto della cartellla WEPES e poi seguire la procedura della V 3 ? o prima devo entrare nel gioco e fare elimina tutte le immagini poi andare al desktop e cancellare il contenuto della cartella WEPES e poi seguire la procedura della V3 ?

Scusate ma è il primo pes dopo decenni.....
 

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Ma prima devo cancellare tutto il contenuto della cartellla WEPES e poi seguire la procedura della V 3 ? o prima devo entrare nel gioco e fare elimina tutte le immagini poi andare al desktop e cancellare il contenuto della cartella WEPES e poi seguire la procedura della V3 ?

Scusate ma è il primo pes dopo decenni.....
Cancella tutto in Documents\KONAMI\eFootball PES 2020 per sicurezza e puoi seguire la procedura.
Esiste la v4.
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
io ora togliendo la v2 ho cancellato tutto quindi ho il gioco alla base ... scarico direttamente la v4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze