Hall Stars Home Manual Fan! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
vorrei sdrammatizzare e andare contro corrente:
se fosse vera la discussione che ho letto dai toni piu' accesi del solito non posso che esserne felice,e' solo la prova constatata che non avete nessun tipo di altro problema nella vita dando molta importanza ad una partita giocata bene o male,persa o vinta per merito di uno o colpa dell'altro e tutto cio' dovrebbe esser visto in maniera positiva...
a differenza dell uno contro uno il 2vs2 include una miriade di sfaccettature che rendono il gioco differente ed e'chiaro che tutti non si divertano con tutti mi sembra chiaro e logico...
2 persone 2 teste,2 teste 2 idee,2 idee non possono esser sempre concordi ;)
ognuno ha il proprio stile,ognuno ha il proprio carattere,ma tutto cio' non significa che uno sia migliore dell' altro ross escluso per manifesta superiorita',o che uno abbia ragione e l'altro torto,mi sembra un discorso talmente ovvio che mi sento un cretino anche a scriverlo...
:mrgreen: posate l'ascia,prendete una cartina,riempitela,sedetevi,rilassatevi e godetevi la vita serenamente assieme,ricordando che mamma konami ha certo creato questo passatempo per condividere tempo e passione... viva il calcio,viva la sportivita',viva il sano confronto e soprattutto viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde...take it easy... :geek:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
anche nel calcio vero tra compagni di squadra ci si manda a quel paese (a fanc... :D )
Poi nello spogliatoio si fa a cazzotti e infine si va a cena assieme.
Stasera tutti a casa di briganti2t a mangiare la pizza :D
 
G

Guest

Guest
ragazzi ha ragione trento e mi ha fatto venire un'idea!
per far pace perchè non organizziamo una bella gara di testate? :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
in realtà il litigio ci sta bene trento...così arrivano a lunedì molto distratti e perdono punti in classifica :p
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
speedpevli ha detto:
ragazzi ha ragione trento e mi ha fatto venire un'idea!
per far pace perchè non organizziamo una bella gara di testate? :lol: :lol: :lol:
stai mettendo il sedere nelle scarpate speed,non hai visto il mio avatar? ho vinto a tavolino in patenza :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
trento1978 ha detto:
vorrei sdrammatizzare e andare contro corrente:
se fosse vera la discussione che ho letto dai toni piu' accesi del solito non posso che esserne felice,e' solo la prova constatata che non avete nessun tipo di altro problema nella vita dando molta importanza ad una partita giocata bene o male,persa o vinta per merito di uno o colpa dell'altro e tutto cio' dovrebbe esser visto in maniera positiva...
a differenza dell uno contro uno il 2vs2 include una miriade di sfaccettature che rendono il gioco differente ed e'chiaro che tutti non si divertano con tutti mi sembra chiaro e logico...
2 persone 2 teste,2 teste 2 idee,2 idee non possono esser sempre concordi ;)
ognuno ha il proprio stile,ognuno ha il proprio carattere,ma tutto cio' non significa che uno sia migliore dell' altro ross escluso per manifesta superiorita',o che uno abbia ragione e l'altro torto,mi sembra un discorso talmente ovvio che mi sento un cretino anche a scriverlo...
:mrgreen: posate l'ascia,prendete una cartina,riempitela,sedetevi,rilassatevi e godetevi la vita serenamente assieme,ricordando che mamma konami ha certo creato questo passatempo per condividere tempo e passione... viva il calcio,viva la sportivita',viva il sano confronto e soprattutto viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde...take it easy... :geek:

Ieri ho avuto il piacere di parlare con trento al telefono.
Avevo l'idea che fosse una persona eccezzionale, dopo questo post ho avuto la conferma.
-V- il migliore di tutti noi :cry:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Marko_97 ha detto:
in realtà il litigio ci sta bene trento...così arrivano a lunedì molto distratti e perdono punti in classifica :p
dubito,non ho ancora discusso con nessuno qua eppure sono ancora fermo ai blocchi di partenza con 0 punti :eek: :oops: ...che vergogna...
 
G

Guest

Guest
trento1978 ha detto:
speedpevli ha detto:
ragazzi ha ragione trento e mi ha fatto venire un'idea!
per far pace perchè non organizziamo una bella gara di testate? :lol: :lol: :lol:
stai mettendo il sedere nelle scarpate speed,non hai visto il mio avatar? ho vinto a tavolino in patenza :lol: :lol: :lol:
sei così sicuro che con noi Zidane vincerebbe? :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
trento1978 ha detto:
Marko_97 ha detto:
in realtà il litigio ci sta bene trento...così arrivano a lunedì molto distratti e perdono punti in classifica :p
dubito,non ho ancora discusso con nessuno qua eppure sono ancora fermo ai blocchi di partenza con 0 punti :eek: :oops: ...che vergogna...

Posso dirti una cosa trento. ;)
Sei il migliore di tutti quelli che sono a zero punti. :cry:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
"viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde..." Trento permettermi di aggiungere " Naturalmente dopo Le Roi Michel....."
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
speedpevli ha detto:
trento1978 ha detto:
speedpevli ha detto:
ragazzi ha ragione trento e mi ha fatto venire un'idea!
per far pace perchè non organizziamo una bella gara di testate? :lol: :lol: :lol:
stai mettendo il sedere nelle scarpate speed,non hai visto il mio avatar? ho vinto a tavolino in patenza :lol: :lol: :lol:
sei così sicuro che con noi Zidane vincerebbe? :lol: :lol: :lol:
ho sempre temuto piu' le persone che solitamente sono calme,molto piu' di quelle che continuano ad abbaiare facendo rumore per nulla... :cool:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
-V- ha detto:
"viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde..." Trento permettermi di aggiungere " Naturalmente dopo Le Roi Michel....."

se posso, aggiungerei anche un certo roberto baggio... :D
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
mi sono innamorato pazzamente della ragazza con la bottiglia di vetro a 0:23 :cry:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Marko_97 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":12s82af1]Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
mi sono innamorato pazzamente della ragazza con la bottiglia di vetro a 0:23 :cry:[/quote:12s82af1]
Si ok marko97..ma e' un uomo... :cry: :cry:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
RossBarney ha detto:
Marko_97 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":xb63eymr]Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
mi sono innamorato pazzamente della ragazza con la bottiglia di vetro a 0:23 :cry:
Si ok marko97..ma e' un uomo... :cry: :cry:[/quote:xb63eymr]
:eek: :eek: :eek: :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep