Hall Stars Home Manual Fan! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
mi sembra strano in coppia con trento ne ho persa solo una ai supplementari se non ricordo male... :evil: quindi devi scherzare per forza :lol: :lol: :lol: :lol:
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
ciao briga ci hai piantati in asso ieri sera.... :twisted: perchè... volevamo darti in mano la squadra abbiamo fatto di tutto e... per un intoppo tu ci molli...? :twisted:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alexkonami ha detto:
Briganti2T ha detto:
ma finitela va!!! abbiamo perso per colpa di alex che si mette a giocare con il dc con quei passettini snervanti! sempre contro di me io appena prendevo palla in posizioni buone cercavo il tiro ma voi? mai un passaggio giusto quante ne hai buttato alex? e poi il rigore? finiamola va, io ho il mio modo di giocare ma 4vs3 oppure 3vs 3 non si gioca bene basta uno che sbaglia e sale con un dc che tutto va a pu..... certo che avete giocato bene 2v2 ci mancherebbe!! anche io e metal giochiamo bene alla fine! cmq alex ti ricordavo meno fesserie e piu' succo nelle azioni......

Ho detto che abbiamo perso per colpa tua???NO!!!Ho solo detto che giocare...scusa....Guardare te che fai azioni personali non è divertente...è snervante!!!
Poi il rigore...L'azione è partita da me...ma l'attaccante non l'ho steso io...e anche se fosse???abbiamo perso il Mondiale????
I passaggi....capita di sbagliare...col lag poi...ma niente scusanti...è vero tu hai una percentuale di passaggi riusciti pari al 100%
te lo ripeto per la 1.000.000.000 volta!
E UN CAZZO DI GIOCO E Và PRESO COME TALE!!!
Io gioco per divertirmi non di certo per vincere e prendermi il titolo di migliore come VORRESTI fare tu...tra l'altro non ci sei manco mai riuscito!
In tanto col più fesserie e meno succo ci hai sempre perso quando c'è da giocare...forse perchè prendo il tutto alla leggera senza manie di grandezza o complessi...basta poco per non farti vedere la palla...
Poi ricorda non tutti possono essere come te....
Tu sei il migliore in tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti si può dire niente che subito parti a 1000...con me non attacca...sono la persona sbagliata... ;)
Con questo chiudo il tutto quà...
Ciao a tutti.....
Tu ricorda....Relax,take it easy...



te lo dico chiaro, io ho fatto due tiri, uno con adan a giro quasi entrato che non e' stato ribadito in rete e un tiro con nani sempre respinto dal portiere e stop. forse un altro con falcao addosso al portiere mi son trovato la palla nei piedi ma pensavo di essere in fuorigioco e non ho sfruttato l'occasione. e' inutilie che cerchi di polemizzare con me, fai sempre il maturo e gli altri sono i bambini, la metti subito sul non si vince niente e' solo un gioco quando anche tu come gli altri usi gli sfotto' come tutti noi. vogliamo parlare dei passaggi? lasciamo stare! io ho toccato pochi palloni e ne ho perso come ne avete perso voi, le percentuali di errori erano alte per tutti, qualche filtrante mi ricordo di averlo dato. quindi non credo proprio che sono stato tutto questo mostro di azioni personali o egoismo non ho toccato palla! ho pure sentuito il vostro commento mentre tiravo il primo tiro con adan (questo e' briga adesso tira) ma almeno ho centrato quasi un goal vogliamo parlare dei vostri di tiri?


cmq alex in finale cio' che dici e' solo polemica ripeto ti paice fare il maturo e trattare gli altri da bambini,pensi di essere tagliente con le tue frasi, ma non me ne puo' fregar di meno, a te non ti frega della mia cultura e del mio paese a me non mi frega di quello che pensi su come gioco e su come mi diverto. posso anche perdere ma se sono qui a stare dietro a tutto questo e' solo perche' la prendo sempre come gioco che forse qualcuno di voi sta dimenticando ma prima di guardare e giudicare gli altri gratis prova a giudicare prima te stesso che qua si sta andando un po' oltre gli sfotto e le risate.

buona giornata


per marinelli: ho staccato era tardi io stamattina presto avevo da fare.
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
riassumo cio che ho letto che mi riguarda... ;)

ieri avevo scritto qui sul forum che ero disponibile x 2 vs 2 o 18 vs 18 :lol:
poi sera verso le mezzanotte, mi sono collegato, e avevo notato che eravate in 5 o in 6 dei hall in linea, e pensavo che voi vedendomi che ero disponibile, pensavate a invitare quel povero scemo che sarei io... :lol:
avevo mandato un msg a clisva dicendogli se stava a gioca 2 vs 2, e lui mi ha risposto dicendomi che stava a gioca 3 vs 3... e allora io x correttezza gli ho risposto ci si vede piu tardi... ;)
io penso che non sia giusto proporsi, se qualcuno vuole la mia compagnia, credo che sia giusto e anche x correttezza che ti invitano gli altri... :?
poi le sfide contro marinelli e trento, io e clisva abbiamo vinto 2 partite, 1 sui rigori, e l altro ai supplementari... scusatemi x l ignoranza, ma non ricordo le squadre... :D
mi fa piacere che il mio socio clisva e contento del mio ritorno, spero di fare qualche partita con te.. :cool:

infine vorrei chiedere 2 cose
se qualcuno oggi e disponibile x fare 2 vs 2???
e poi vorrei chidere a marinelli se oggi o massimo questa sera, ha voglia di fare qualche partita con me.. :?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briganti2T ha detto:
alexkonami ha detto:
Briganti2T ha detto:
ma finitela va!!! abbiamo perso per colpa di alex che si mette a giocare con il dc con quei passettini snervanti! sempre contro di me io appena prendevo palla in posizioni buone cercavo il tiro ma voi? mai un passaggio giusto quante ne hai buttato alex? e poi il rigore? finiamola va, io ho il mio modo di giocare ma 4vs3 oppure 3vs 3 non si gioca bene basta uno che sbaglia e sale con un dc che tutto va a pu..... certo che avete giocato bene 2v2 ci mancherebbe!! anche io e metal giochiamo bene alla fine! cmq alex ti ricordavo meno fesserie e piu' succo nelle azioni......

Ho detto che abbiamo perso per colpa tua???NO!!!Ho solo detto che giocare...scusa....Guardare te che fai azioni personali non è divertente...è snervante!!!
Poi il rigore...L'azione è partita da me...ma l'attaccante non l'ho steso io...e anche se fosse???abbiamo perso il Mondiale????
I passaggi....capita di sbagliare...col lag poi...ma niente scusanti...è vero tu hai una percentuale di passaggi riusciti pari al 100%
te lo ripeto per la 1.000.000.000 volta!
E UN CAZZO DI GIOCO E Và PRESO COME TALE!!!
Io gioco per divertirmi non di certo per vincere e prendermi il titolo di migliore come VORRESTI fare tu...tra l'altro non ci sei manco mai riuscito!
In tanto col più fesserie e meno succo ci hai sempre perso quando c'è da giocare...forse perchè prendo il tutto alla leggera senza manie di grandezza o complessi...basta poco per non farti vedere la palla...
Poi ricorda non tutti possono essere come te....
Tu sei il migliore in tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti si può dire niente che subito parti a 1000...con me non attacca...sono la persona sbagliata... ;)
Con questo chiudo il tutto quà...
Ciao a tutti.....
Tu ricorda....Relax,take it easy...



te lo dico chiaro, io ho fatto due tiri, uno con adan a giro quasi entrato che non e' stato ribadito in rete e un tiro con nani sempre respinto dal portiere e stop. forse un altro con falcao addosso al portiere mi son trovato la palla nei piedi ma pensavo di essere in fuorigioco e non ho sfruttato l'occasione. e' inutilie che cerchi di polemizzare con me, fai sempre il maturo e gli altri sono i bambini, la metti subito sul non si vince niente e' solo un gioco quando anche tu come gli altri usi gli sfotto' come tutti noi. vogliamo parlare dei passaggi? lasciamo stare! io ho toccato pochi palloni e ne ho perso come ne avete perso voi, le percentuali di errori erano alte per tutti, qualche filtrante mi ricordo di averlo dato. quindi non credo proprio che sono stato tutto questo mostro di azioni personali o egoismo non ho toccato palla! ho pure sentuito il vostro commento mentre tiravo il primo tiro con adan (questo e' briga adesso tira) ma almeno ho centrato quasi un goal vogliamo parlare dei vostri di tiri?

cmq alex in finale cio' che dici e' solo polemica ripeto ti paice fare il maturo e trattare gli altri da bambini, ma prima di guardare e giudicare gli altri gratis prova a giudicare prima te stesso che qua si sta andando un po' oltre gli sfotto e le risate.

buona giornata


per marinelli: ho staccato era tardi io stamattina presto avevo da fare.


Io faccio il maturo???
No tranquillo....Ho solo risposto alla tua di polemica...la mia iniziale era solo una battuta che o non hai capito(improbabile) o che non ti è andata giù(probabile)...
Tra l'altro da come parli tu sembra che io vada oltre...non mi sembra...questa semmai è la prima volta...poi l'unica persona che ho "attaccato" qualche volta sei tu...con gli altri non è mai capitato niente..anzi....
Un motivo ci sarà....
Sfottò???certo ci stanno...infatti ripeto che mai con nessuno è nata una polemica...
è dal primo messaggio che stai dicendo guardate come avete giocato voi,voi avete perso più palloni,voi non avete tirato in porta,voi sbagliate passaggi,alex ante fesserie poco succo...per una battuta eh...ricordalo...non hai parlato di altro...
E se ti dico che non conta vincere è perché lo penso davvero,mica devo venire quì a fare lo splendido con te...
E ricorda che io mi giudico per quel che sono e per quello che faccio nella mia vita privata...quà sul forum è un'altra cosa,non confondiamo le 2 cose...Comunque la paternale tienila per te...




Mi scuso personalmente con tutto il resto dei lettori del forum...
Sono sicuro che non fà piacere leggere certi messaggi in un forum che usiamo per svago e divertimento..
Non era mia intenzione aprire una polemica di così bassa lega inutilmente,ma sono uno che sta zitto fino ad un certo punto...
Rinnovo le mie scuse... ;)
 

marinelli10

Giovanissimi B
15 Novembre 2012
217
0
16
evolution1986 ha detto:
riassumo cio che ho letto che mi riguarda... ;)

ieri avevo scritto qui sul forum che ero disponibile x 2 vs 2 o 18 vs 18 :lol:
poi sera verso le mezzanotte, mi sono collegato, e avevo notato che eravate in 5 o in 6 dei hall in linea, e pensavo che voi vedendomi che ero disponibile, pensavate a invitare quel povero scemo che sarei io... :lol:
avevo mandato un msg a clisva dicendogli se stava a gioca 2 vs 2, e lui mi ha risposto dicendomi che stava a gioca 3 vs 3... e allora io x correttezza gli ho risposto ci si vede piu tardi... ;)
io penso che non sia giusto proporsi, se qualcuno vuole la mia compagnia, credo che sia giusto e anche x correttezza che ti invitano gli altri... :?
poi le sfide contro marinelli e trento, io e clisva abbiamo vinto 2 partite, 1 sui rigori, e l altro ai supplementari... scusatemi x l ignoranza, ma non ricordo le squadre... :D
mi fa piacere che il mio socio clisva e contento del mio ritorno, spero di fare qualche partita con te.. :cool:

infine vorrei chiedere 2 cose
se qualcuno oggi e disponibile x fare 2 vs 2???
e poi vorrei chidere a marinelli se oggi o massimo questa sera, ha voglia di fare qualche partita con me.. :?

scusa per la scarsa memoria delle 2 sconfitte ma solitamente io non calcolo mai le vittorie ai rigori quindi
pensavo un pareggio e una sconfitta... :lol: se vuoi questa sera dopo la partita io ci sono ciao buona giornata
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
marinelli10 ha detto:
evolution1986 ha detto:
riassumo cio che ho letto che mi riguarda... ;)

ieri avevo scritto qui sul forum che ero disponibile x 2 vs 2 o 18 vs 18 :lol:
poi sera verso le mezzanotte, mi sono collegato, e avevo notato che eravate in 5 o in 6 dei hall in linea, e pensavo che voi vedendomi che ero disponibile, pensavate a invitare quel povero scemo che sarei io... :lol:
avevo mandato un msg a clisva dicendogli se stava a gioca 2 vs 2, e lui mi ha risposto dicendomi che stava a gioca 3 vs 3... e allora io x correttezza gli ho risposto ci si vede piu tardi... ;)
io penso che non sia giusto proporsi, se qualcuno vuole la mia compagnia, credo che sia giusto e anche x correttezza che ti invitano gli altri... :?
poi le sfide contro marinelli e trento, io e clisva abbiamo vinto 2 partite, 1 sui rigori, e l altro ai supplementari... scusatemi x l ignoranza, ma non ricordo le squadre... :D
mi fa piacere che il mio socio clisva e contento del mio ritorno, spero di fare qualche partita con te.. :cool:

infine vorrei chiedere 2 cose
se qualcuno oggi e disponibile x fare 2 vs 2???
e poi vorrei chidere a marinelli se oggi o massimo questa sera, ha voglia di fare qualche partita con me.. :?

scusa per la scarsa memoria delle 2 sconfitte ma solitamente io non calcolo mai le vittorie ai rigori quindi
pensavo un pareggio e una sconfitta... :lol: se vuoi questa sera dopo la partita io ci sono ciao buona giornata

va bene, poi ci mettiamo d accordo tramite play... ;)
buona giornata anche a te...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
marinelli10 ha detto:
buongiorno trento scusa per ieri sera ma sei arrivato un pelino tardi :D :D :D :D
scusate il ritardo per ieri sera amici (al contrari di voi la mia ragazza di cio' non si lamenta mai :? :lol: ),mi sarebbe piaciuto, adoro il 2vs2 soprattutto quando qualcuno se la piglia a ale perche' non vince :lol: :lol: :lol:
l'importante e' il sano divertimento... ;)
ross sei il migliore,ho appena aperto gli occhi,piu' che serata ho fatto nottata...
ora,tutti a far la spesa :?
 

clisva10

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
280
0
16
marinelli10 ha detto:
mi sembra strano in coppia con trento ne ho persa solo una ai supplementari se non ricordo male... :evil: quindi devi scherzare per forza :lol: :lol: :lol: :lol:

ah certo che scherzo , quella ai calci di rigore ? quella non vale ? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
clisva10 ha detto:
marinelli10 ha detto:
mi sembra strano in coppia con trento ne ho persa solo una ai supplementari se non ricordo male... :evil: quindi devi scherzare per forza :lol: :lol: :lol: :lol:

ah certo che scherzo , quella ai calci di rigore ? quella non vale ? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vincere giocando in squadra con trento e' come puntare l'ultimo uomo con van der mich :lol: :lol: :lol: take it easy...
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
pensi di fare il superiore da dietro una tastiera? troppo facile! qui si parla di svago e di divertimento, ripeto tu non sei nessuno per andare oltre in questo caso si parla di me, gli altri si guarderanno loro i loro rapporti con tutti i ragazzi del forum.

qua stai confondendo alla grande tutto cio' che io ho messo su, la storia del capo, di quello che decide ecc. e' tutta una messa in scena per mettere un po' di pepe qui dentro e perche' no creare qualcosa di costruttivo tutti insieme. ma forse qui dentro ci son troppi individualismi! se pensi di essere superiore a qualcuno di noi beh hai sbagliato in pieno tutti siamo belli e brutti abili e meno abili furbi e meno furbi ecc. ecc.

Se ancora non hai capito la mia parte qui dentro beh diciamo che magari come dici a me "non hai voluto capirla" o forse non l'hai ancora capita sul serio. I miei sfotto' sono costruiti o pensi che sul serio me la prenda ?? ah ah ah ma non scherziamo su sembri maturo ma forse hai ancora bisogno della paternale, ma non certo da me, come dici tu non me ne potrebbe fregare una beata.

detto questo chiudo qui questa piccola parentesi, non mi interessa una beata di andare oltre a questa farsa.

puoi concludere tu se vuoi a me non interessa.
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Grazie trento :) ma il migliore sei tu :cry:

Tornando alle discussioni tra alex e briga, non c'entro nulla ma se posso vorrei intromettermi visto che parlo al telefono con entrambi e di cui nutro stima.
Mi piace quando litigate perche mettete pepe alle discussioni,non ho letto insulti a parte che vi date la colpa a vicenda :D
Detto questo io avrei chiarito in un altro modo:l'orgoglio tra noi degli Hall Stars non deve esserci dai, siamo tutti uguali,pippe e campioni,discutere per un gioco (e per una sconfitta) ci sta ma poi deve finire li'.
Se poi ognuno vuole dire l'ultima,non se ne esce piu'.Non mi sbilancio su chi avrebbe ragione o torto perche non e' questo il punto.E neanche mi interessa.
Io Vi conosco (mi permetto di dire che vi conosco in virtu delle telefonate :D ) ovvio che non so' di preciso come siete al 100%, ma posso mettere la mano sul fuoco che siete ragazzi a posto! :D
Datevi la mano e amici piu' di prima ;)
Pero' non posso non scriverlo:

CREMATE BRIGA ED ALEX!!!!!! :evil: :evil:
Buon pranzo amici ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Keep-Calm-And-Listen-To-Music.jpg




Al max Volume

http://www.youtube.com/watch?v=Es6UdnZRML8
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Ross il migliore di tutti noi!!!
Ho una proposta per tutti gli utenti del forum...se siete d'accordo con le sue parole postiamo tutti solo la sua frase... cremate Alex e Briganti...inizio io
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
RossBarney ha detto:
Grazie trento :) ma il migliore sei tu :cry:

Tornando alle discussioni tra alex e briga, non c'entro nulla ma se posso vorrei intromettermi visto che parlo al telefono con entrambi e di cui nutro stima.
Mi piace quando litigate perche mettete pepe alle discussioni,non ho letto insulti a parte che vi date la colpa a vicenda :D
Detto questo io avrei chiarito in un altro modo:l'orgoglio tra noi degli Hall Stars non deve esserci dai, siamo tutti uguali,pippe e campioni,discutere per un gioco (e per una sconfitta) ci sta ma poi deve finire li'.
Se poi ognuno vuole dire l'ultima,non se ne esce piu'.Non mi sbilancio su chi avrebbe ragione o torto perche non e' questo il punto.E neanche mi interessa.
Io Vi conosco (mi permetto di dire che vi conosco in virtu delle telefonate :D ) ovvio che non so' di preciso come siete al 100%, ma posso mettere la mano sul fuoco che siete ragazzi a posto! :D
Datevi la mano e amici piu' di prima ;)
Pero' non posso non scriverlo:

CREMATE BRIGA ED ALEX!!!!!! :evil: :evil:
Buon pranzo amici ;)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo ross...
Ho solo detto 2 cose e basta...io mica me la prendo per le cose scritte su un forum...
Non mi interessa nemmeno andare avanti e "cadere" in provocazioni,allusioni e considerazione irreali e inutili...
Quello che dovevo dire l'ho detto e ripeto che non mi sembra giusto neanche per voi andare avanti... ;) ;) :D :D
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Prima avevo letto velocemente il forum...ora rileggendolo con calma mi è preso quasi un colpo!! :eek: :eek: :eek:
Non può esser vero che birga e alex si son messi a litigare qui sul forum, non è possibile. Dato che sono come san tommaso (se non vedo non credo) dico la mia: briga è un giocherellone (come me) e alex potrebbe sicuramente dargli corda quindi secondo me hanno "organizzato" tutto ciò per giocarci un gran bello scherzo di carnevale!! Dico ciò perchè sotto carnevale ne vedo di tutti i colori e appunto potrebbero aver architettato questa scenetta!! Se è cosi siete geniali!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ripeto per me non è possibile che briga e alex stiano davvero litigando ma se cosi fosse quoto in pieno tutto le parole di ross (a parte il fatto che vi conosco benissimo "telefonicamente")!!! ;)
Magari posso aver contribuito anche io a "far traboccare il vaso" di briga con la storia che non mi prendeva in considerazione i gol e se cosi fosse mi scuso fin da ora con briga. Ma come dico sempre a me piace scherzare con tutti (ormai lo avete capito). Mi piace parecchio sfottermi con briga e stuzzicarlo perchè lui riesce a fare lo stesso con me (e lo sa)! Quindi se magari ti ho "innervosito" con la storia dei gol ti chiedo ancora scusa briga!!!! :oops:

Comunque come ha detto ross metteteci una pietra sopra, ci sono riusciti perfino peeta e speed!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi è carnevale, divertiti, siate spensierati...ai problemi (quelli veri) rinizieremo a pensarci da mercoledi!!!
Siamo gli hall stars, tutti uniti...siamo una famiglia...e che c***o!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Io saro' un coglione (passatemi il termine :D ) ma Vi voglio bene davvero!
E quando accadono certe incomprensioni mi sento in dovere di cercare di far si che fate pace.
Che poi ripeto: SONO SEMPLICI INCOMPRENSIONI.

W gli Hall Stars UNITI ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong