Hall Stars Home Manual Fan! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
Calma ragazzi, siete molto affiatati, il monitor non aiuta di certo a spiegarsi, il forum va visto come un punto di incontro virtuale, nessuno conosce le varie facce che stanno dietro gli account, ma per essere tutti qui nel seguire così costantemente questo topic, vuol dire che c è Unione di intenti tra di voi.
Siamo tutti uguali non esistono piccoli o grandi Pesfan, la forza del gruppo sta nella vostra unione e se ad oggi diversi utenti si avvicinano al Full Manual è anche merito vostro, non potete dare segno di debolezza litigando tra di voi.
Ora e subito chiarite questo insignificante equivoco. :p

Anzi propongo un triangolare Io-Briga-Alexkonami.

Se avete coraggio fatevi avanti :mrgreen: e datevi la mano ;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Bravo Evolution...L'unica fortuna di nascere e crescere a Torino a cinque minuti a piedi dallo stadio è stata quella di vedere giocare dal vivo quasi tutti i più grandi campioni del calico moderno( Che è una cosa totalmete differente da guardare una parita in tv o vecchi filmati su youtube)..e se posso stilare la calssifica :
1 Platini...poi molto staccati 2 Baggio un pelino sopra Zidane che è terzo e poi oviamente Alex il Capitano...ma vi posso assicurare che anche Laudrup era davvero un mostro di classe e intelligenza calcistica...questo ovviamente osservandolo 90 minuti...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
vorrei sdrammatizzare e andare contro corrente:
se fosse vera la discussione che ho letto dai toni piu' accesi del solito non posso che esserne felice,e' solo la prova constatata che non avete nessun tipo di altro problema nella vita dando molta importanza ad una partita giocata bene o male,persa o vinta per merito di uno o colpa dell'altro e tutto cio' dovrebbe esser visto in maniera positiva...
a differenza dell uno contro uno il 2vs2 include una miriade di sfaccettature che rendono il gioco differente ed e'chiaro che tutti non si divertano con tutti mi sembra chiaro e logico...
2 persone 2 teste,2 teste 2 idee,2 idee non possono esser sempre concordi ;)
ognuno ha il proprio stile,ognuno ha il proprio carattere,ma tutto cio' non significa che uno sia migliore dell' altro ross escluso per manifesta superiorita',o che uno abbia ragione e l'altro torto,mi sembra un discorso talmente ovvio che mi sento un cretino anche a scriverlo...
:mrgreen: posate l'ascia,prendete una cartina,riempitela,sedetevi,rilassatevi e godetevi la vita serenamente assieme,ricordando che mamma konami ha certo creato questo passatempo per condividere tempo e passione... viva il calcio,viva la sportivita',viva il sano confronto e soprattutto viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde...take it easy... :geek:

Hai perfettamente ragione in tutto trento...
Solo 1 precisazione,io non ho dato colpe a nessuno per la partita persa ieri (mamma mia che dramma persa 1 partita a pes! :lol: )che poi ho giocato stile Bonucci perdendo palla in qualche occasione in difesa...quindi avrei anche le mie grandi responsabilità...
Ho solo fatto una battuta,non offensiva,senza condannare nessuno con tanto di faccine...
IO non sono entrato nel personale o nella vita di nessuno..Punto..
Ripeto che per me non sono questi i problemi,ma ben altri...
Solo 1 cosa non accetto...L'insinuazione che io mi reputo superiore (in cosa :shock: :? :roll: ) agli altri...
Quà proprio si sbaglia alla grande e ci rimango male,perchè non ho mai detto niente che possa far pensare questo...
Correggetemi se sbaglio... ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":10j33zqa]Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
mi sono innamorato pazzamente della ragazza con la bottiglia di vetro a 0:23 :cry:[/quote:10j33zqa]

Marko a lu bov fint non esistono bottiglie di vetro!! :roll: :roll: :roll:
Solo bottiglie di plastica! :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
sentite...pensiamo alla nostra amata Juve e dimentichiamo queste fesserie.
Pace e Amore a tutti :D
lo so...sono il migliore di tutti noi :cry: :cool:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":20ouel3i][quote="ThE JoKeR":20ouel3i]Ragazzi ha ragione trento...rilassatevi con qualsiasi cosa, con quella che più vi aggrada!! ;)
Io ad esempio ieri mi sono rilassato cosi!!!! :cool:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=9xh0Tp3NfTg[/video]
mi sono innamorato pazzamente della ragazza con la bottiglia di vetro a 0:23 :cry:[/quote:20ouel3i]

Marko a lu bov fint non esistono bottiglie di vetro!! :roll: :roll: :roll:
Solo bottiglie di plastica! :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:20ouel3i]
sorry :oops: :lol:
rimane sempre carina la ragazza...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
4007 messaggi su questo forum!!
sono davvero il migliore di tutti noi :cry:
ringrazio admin che non mi ha ancora cacciato e ross,che mi ha sempre suggerito che scrivere :cry:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":2465bc88]

Marko a lu bov fint non esistono bottiglie di vetro!! :roll: :roll: :roll:
Solo bottiglie di plastica! :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sorry :oops: :lol:
rimane sempre carina la ragazza...[/quote:2465bc88]

E' mia sorella...come ti permetti!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":lgveukwz][quote="ThE JoKeR":lgveukwz]

Marko a lu bov fint non esistono bottiglie di vetro!! :roll: :roll: :roll:
Solo bottiglie di plastica! :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sorry :oops: :lol:
rimane sempre carina la ragazza...[/quote:lgveukwz]

E' mia sorella...come ti permetti!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote:lgveukwz]
sarò tuo fratello acquisito...dovresti esser felice e ti lamenti pure?? :? :?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
-V- ha detto:
"viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde..." Trento permettermi di aggiungere " Naturalmente dopo Le Roi Michel....."
michel e' come la prima ragazza per me,mai lo dimentichero',zizou e' come quella di cui si e' innamorati tuttora e dato che io un sostituto di quest'ultimo non l'ho ancora trovato,sono calcisticamente single :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Marko_97 ha detto:
sarò tuo fratello acquisito...dovresti esser felice e ti lamenti pure?? :? :?

Preferisco essere cremato! :roll:
Ora vado, fortunamente oggi non gioco e posso vedere la partita del mio amato Picchio!!! :cool:
Ciao a tutti, in particolare a briga e alex...mi raccomando fate pace, la pietra da mettervi sopra ve la porto io!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ThE JoKeR ha detto:
[quote="Marko_97":6h598jtv]
sarò tuo fratello acquisito...dovresti esser felice e ti lamenti pure?? :? :?

Preferisco essere cremato! :roll:
Ora vado, fortunamente oggi non gioco e posso vedere la partita del mio amato Picchio!!! :cool:
Ciao a tutti, in particolare a briga e alex...mi raccomando fate pace, la pietra da mettervi sopra ve la porto io!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:6h598jtv]
vergogna :cry:
che venga cremato...anzi no,poi la ragazza mi odierà.... :? :?
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
-V- ha detto:
Bravo Evolution...L'unica fortuna di nascere e crescere a Torino a cinque minuti a piedi dallo stadio è stata quella di vedere giocare dal vivo quasi tutti i più grandi campioni del calico moderno( Che è una cosa totalmete differente da guardare una parita in tv o vecchi filmati su youtube)..e se posso stilare la calssifica :
1 Platini...poi molto staccati 2 Baggio un pelino sopra Zidane che è terzo e poi oviamente Alex il Capitano...ma vi posso assicurare che anche Laudrup era davvero un mostro di classe e intelligenza calcistica...questo ovviamente osservandolo 90 minuti...

guarda V... mi ero innamorato della juve vedendo all opera gente come baggio, zizou, del piero, e guardando qui sul pc tramite youtube, anche i vari bettega platini cabrini scirea tardelli, potrei continuare a elencare dei altri giocatori ;) ...

e tutto questo e nato grazie ad una grande persona come gianni agnelli... correggimi se sbaglio, ma in questo momento una persona del suo stile, ci vorrebbe nella juve di oggi... :cry:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
trento1978 ha detto:
-V- ha detto:
"viva Zizou,il migliore di tutti coloro abbiano mai calpestato un prato verde..." Trento permettermi di aggiungere " Naturalmente dopo Le Roi Michel....."
michel e' come la prima ragazza per me,mai lo dimentichero',zizou e' come quella di cui si e' innamorati tuttora e dato che io un sostituto di quest'ultimo non l'ho ancora trovato,sono calcisticamente single :lol:

Ottima risposta Trento!!!
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Metto sulla partita e goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora lui...l'ultimo dei mohicani...14° gol in campionato....con il numero 10...simone....ZAZA!!!!!! :cool:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
evolution1986 ha detto:
-V- ha detto:
Bravo Evolution...L'unica fortuna di nascere e crescere a Torino a cinque minuti a piedi dallo stadio è stata quella di vedere giocare dal vivo quasi tutti i più grandi campioni del calico moderno( Che è una cosa totalmete differente da guardare una parita in tv o vecchi filmati su youtube)..e se posso stilare la calssifica :
1 Platini...poi molto staccati 2 Baggio un pelino sopra Zidane che è terzo e poi oviamente Alex il Capitano...ma vi posso assicurare che anche Laudrup era davvero un mostro di classe e intelligenza calcistica...questo ovviamente osservandolo 90 minuti...

guarda V... mi ero innamorato della juve vedendo all opera gente come baggio, zizou, del piero, e guardando qui sul pc tramite youtube, anche i vari bettega platini cabrini scirea tardelli, potrei continuare a elencare dei altri giocatori ;) ...

e tutto questo e nato grazie ad una grande persona come gianni agnelli... correggimi se sbaglio, ma in questo momento una persona del suo stile, ci vorrebbe nella juve di oggi... :cry:

Questo è poco ma sicuro Evolution...anche perchè se per il nuovo stile Juve dobbiamo affidarci a Monociglio o l'altro strafattone siamo messi bene...quello che puoi vedere nei vecchi filmati comunque è ben poca cosa...se guardi una partita allo stadio puoi seguire per 90 minuti un giocatore e vedere come si muove come segue l'azione la visione di gioco...colpi di genio che in tv sembrano facili ti accorgi di quanto complessi siano nella realtà...un pò come quando quardi le moto o le F1 in tv e sembra che vadano perfino piano...poi se vai a vederle sul circuito ti sembra impossibile che qualcuno possa guidare quei mostri di potenza...e così bene oltretutto...
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
-V- ha detto:
evolution1986 ha detto:
guarda V... mi ero innamorato della juve vedendo all opera gente come baggio, zizou, del piero, e guardando qui sul pc tramite youtube, anche i vari bettega platini cabrini scirea tardelli, potrei continuare a elencare dei altri giocatori ;) ...

e tutto questo e nato grazie ad una grande persona come gianni agnelli... correggimi se sbaglio, ma in questo momento una persona del suo stile, ci vorrebbe nella juve di oggi... :cry:

Questo è poco ma sicuro Evolution...anche perchè se per il nuovo stile Juve dobbiamo affidarci a Monociglio o l'altro strafattone siamo messi bene...quello che puoi vedere nei vecchi filmati comunque è ben poca cosa...se guardi una partita allo stadio puoi seguire per 90 minuti un giocatore e vedere come si muove come segue l'azione la visione di gioco...colpi di genio che in tv sembrano facili ti accorgi di quanto complessi siano nella realtà...un pò come quando quardi le moto o le F1 in tv e sembra che vadano perfino piano...poi se vai a vederle sul circuito ti sembra impossibile che qualcuno possa guidare quei mostri di potenza...e così bene oltretutto...

concordo in pieno sulla tua analisi... vedere certi campioni allo stadio vale il prezzo del biglietto... :D ... papa' mi dice sempre che all epoca il calcio era tutta un altra storia... si notava di piu l amore x la propria squadra... non era un calcio mercenario come quello di oggi... :cry: ... ho solo il rammarico di non aver vissuto la squadra della mia citta ossia l avellino in serie A e vedere da vicino i grandi campioni del passato .. bei tempi... :cry:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Kernel ha detto:
Calma ragazzi, siete molto affiatati, il monitor non aiuta di certo a spiegarsi, il forum va visto come un punto di incontro virtuale, nessuno conosce le varie facce che stanno dietro gli account, ma per essere tutti qui nel seguire così costantemente questo topic, vuol dire che c è Unione di intenti tra di voi.
Siamo tutti uguali non esistono piccoli o grandi Pesfan, la forza del gruppo sta nella vostra unione e se ad oggi diversi utenti si avvicinano al Full Manual è anche merito vostro, non potete dare segno di debolezza litigando tra di voi.
Ora e subito chiarite questo insignificante equivoco. :p

Anzi propongo un triangolare Io-Briga-Alexkonami.

Se avete coraggio fatevi avanti :mrgreen: e datevi la mano ;)

Hai perfettamente ragione Kernel..Come ho già detto per me è stata una discussione sterile e una volta chiusa la pagina di pesfan finisce lì...senza poi tirare in ballo la vita esterna e allusioni inutili solo per alimentare polemiche personali... ;) Poi diventa tutto molto noioso e ridicolo...
Porgo ancora le mie scuse a tutti quelli che purtroppo hanno dovuto assistere a questa pagliacciata... ;) :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988