Hall Stars Home 2014 (1)

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
non ho capito cosa vuoi ancora da me! Ovviamente il torneo oramai ho deciso di farlo e certamente lo porto fino alla fine ma solamente perche' e' come se lo facessi solo con i miei "fratelli" visto il gioco che non permette di divertirsi e fidarsi degli avversari.

Di loro mi fido ciecamente,troppe giornate condivise insieme forse piu' di quanto ti puoi immaginare; mentre degli altri utenti "manualisti" cercatori di "gloria" me ne sbatto. Il giorno che vedro' le barre gialle illuminarsi diro' che Risotto gioca full manual senza assistenza. Fino ad allora non voglio sentire nulla da chi non e' un mio "fratello".

Grande papá briga!!!
Un abbraccio ai miei fratelli!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Ufficiale: Raduno Hall Stars CONFERMATO!!!!!

Brinvasion Italy! Sardinia no est Italia!!!


2m3311j.jpg
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
se gli ho chiamati "fratelli" frarisi miusu ci sara' un motivo!!

a ferro e fuoco il trentino, non paghero' pedaggi autostradali e razziero' gli autogrill con i loro circuiti obbligati a cercare di vendermi prosciutti romeni prima di varcare l'uscita!!!

op op su le mani
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma LOL
scherzi a parte il porto si ritira o viene preso in mano da altri?

Altrimenti, se gli organizzatori acconsentissero, ti potrei anche sostituire momentaneamente, poi quando ritorni ti lascio il posto!

Ps: insomma facciamo finta che il presidente del porto è zamparini :D

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Frank, belle partite ieri!
Risotto, dopo la tua disconnessione sono stato agganciato al volo dal compaesano di Briganti!
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Frank, belle partite ieri!
Risotto, dopo la tua disconnessione sono stato agganciato al volo dal compaesano di Briganti!

No problem.. Ma porc... Freezato mentre caricava la partia.. Bho... Cmq ho dovuto spegnere tutto e riaccendere, alla prossima ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Ragazzi a malincuore vi comunico che per cause di forza maggiore mi ritiro dal torneo...ultimamente ho avuto problemi con la PS3 e visto che mi si è parsa l'opportunità di prendere la ps4 ho preferito darla dentro ora che è ancora funzionante prima di ritrovarmi con la console morta...i fratelli hall stars sanno già tutto..continuerò a gestire le classifiche proprio perché fin dall'inizio tenevo alla buona riuscita del torneo e mi dispiacerebbe maggiormente non farne proprio più parte...
Quindi d'ora in poi,visto l'infortunio di skippi,il campionato procederà con 14 squadre senza Lazio e Porto...così da non creare ulteriori stravolgimenti...
Non posso fare altro che augurarvi buon torneo e che vinca il migliore..magari ci affronteremo l'anno prossimo con pes 2015 su PS4... ;)
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma scusa ormai il calendario è stato stilato quindi poco importa essere pari, posso subentrare al tuo posto? ?..poi pskippi, che è sicuramente affidabile visto che ha portato a termine anche l altro torneo, potrebbe anche recuperare le partite che salta ora e quindi il campionato finirebbe regolarmente a 16 squadre.

Scusate se insisto ma mi interessa entrare a far parte di un gruppo di manualisti, cmq in ogni caso ci vediamo stasera cosi magari chi dovrebbe giocare con i ritirati si fa qualche amichevole con me in attesa delle altre ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dispiace molto Alex. La tua uscita è una botta molto difficile da digerire.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
un torneo partito male, scarsa fiducia, il gioco non permette di divertirsi come e' giusto che sia!!!

mi sa che per sbaglio capitero' al GS pure io......
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ottima domanda frenk. io invertirei le cose: metterei 1 sfiducia 2 abbandoni 3 infortuni.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
cmq oggi si gioca poi si vedra'. lazio e porto tolte dal torneo, restiamo in 14 e lo finiamo prima. alex sistemera' il calendario per stasera
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Non vedo dove sta il problema...il torneo non mi sembra che sia partito male non c'è stato alcun problema ( intendo qui sul forum non sfuriate fatte in privato )...quando tutti abbiamo deciso di partecipare sapevamo pregi e difetti del gioco quindi mi sembra alquanto inutile fare storie sui problemi del gioco..,per il resto non so.
L'infortunio di skippi??non credo si sia rotto un dito apposta..XD
Il mio abbandono??credo di essere stato chiaro mi si è presentata un'opportunità è l'ho colta...poi uno puó anche capire o meno...Comunque ho già detto che continuerò a gestirlo il campionato...
Quindi vedete voi cosa fare...io non vedo i motivi per interromperlo questo campionato...ma chiaro che se i partecipanti non ne hanno più voglia meglio chiuderlo qui...parlatene e prendete una decisione a questo punto..
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Vorrei intanto fare le mie condoglianze ai tifosi dell'aiax,dell'atletico di Bilbao e del Valencia...
Stasera il Newcastle passa a prendersi i tre punti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78