Hall Stars Home 2014 (1)

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Ciao ragazzi un saluto da Briga per questo nuovo anno calcistico tutti insieme! 2gg ancora e saremo pronti piu' carichi che mai!

Un saluto ovviamente agli hall stars!!

alex, peeta,joker, metal,gian,tommetti,trento piu' gli altri...

un saluto speciale a ross storico fondatore!!!

op op su le mani per gli hall!!!!:lol::lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Eccomi:cool:...Casa dolce casa!!!!Mi è mancato scrivere qui sul forum...Presto ripartiremo con tutte le nostre iniziative...State pronti...
A fare gli onori di casa ci ha pensato il boss....che dire oltre che sono carico a mille e.....BUON PES A TUTTI!!!!:):)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ormai è alle porte!!!...il re è alle porte!!!
presto ci si ribecca online!!!
...real football with pes 2014!!!
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Porca madella Peeta!!!Come parli?!?!?!?!:shock: :???: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
oh finalmente si riparte! è un piacere rivedevi ( tranne uno)

speriamo di reclutare qualche nuovo elemento valido quest'anno!

e ricordate che ora c'è l'11vs11!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi, da quello che circola in giro pare che la patch per sistemare il colore della barra esca, si spera, a Novembre.
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
e di conseguenza non servirà più premere L2 spero. se no del colore non ce ne frega una ceppa...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Chiedi troppo :lol:

Il colore serve in ogni caso. Forse non hai capito che senza colore se giochi a 0 barre o a 4 il tuo avversario non lo può sapere con certezza...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mi aiutate con la fisica? :evil:
1)Considera la tua massa e calcola il tuo peso (49 kg)
- Valuta l'area della superficie di una tua scarpa in cm quadrati, poi esprimila in m quadrati
- Calcola la pressione che eserciti sul pavimento quando sei in piedi.


2) Un secchio ha l'area di base uguale a 0,10 m quadrati e pesa 20N.
- Qual è la pressione se poggia su un piano inclinato lungo 1,4 m e alto 0,35m?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao Mauro!!!

Ieri notte ho fatto un paio di partite e una mezz'oretta di allenamento libero.
Le prime impressioni per me sono negative.
I Tiri manuali hanno dei problemi.
1 partono sempre dei missili, non ho trovato il modo di tirare con poco potenza, è piuttosto assurda questa cosa
2 il bug dei colpi di testa lo confermo, non si riesce mai a colpirla
3 non lo usava quasi nessuno ma credo sia sparito il tiro rasoterra di piatto
I passaggi bassi oltre che non avere la barra gialla hanno un tipo di assistenza piuttosto strano che mi ha infastidito non poco.

Mah, vedrò meglio oggi con più calma e a mente più fredda...
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Ragazzi buongiorno, preso il gioco ieri, provato dopo aver installato patch per vedere differenze con la demo..
Ok con i colpi di testa, ancora non riesco a farne uno :) Ancora non ho capito se è una questione di tempismo o proprio un difetto.
Ho notato con il tiro "a giro" quadrato + R2 e mi sembra ancora che i tiri finiscano sempre in curva.. Avete trovato il modo giusto per eseguirli o è proprio una cosa da sistemare?

Un altra domanda, io vengo da 2 anni di fifa full manual. Ho dei problemi riguardanti il dosaggio nei passaggi (X) e anche nei filtranti. Non riesco a gestirli bene, mi spiego, mi sembra che alcune volte reagiscano diversamente anche se premuti nello stesso modo.. é una mia sensazione? Non c ho capito niente io? Ho bisogno di piu pratica?

grazie
 

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Io l'anno scorso non ho avuto tempo e modo di imparare a giocare Full Manual... Quest'anno vorrei entrare nel vostro gruppo, chiaramente sono molto scarso, ma con tanta voglia di divertirmi :rolleyes:
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Ragazzi buongiorno, preso il gioco ieri, provato dopo aver installato patch per vedere differenze con la demo..
Ok con i colpi di testa, ancora non riesco a farne uno :) Ancora non ho capito se è una questione di tempismo o proprio un difetto.
Ho notato con il tiro "a giro" quadrato + R2 e mi sembra ancora che i tiri finiscano sempre in curva.. Avete trovato il modo giusto per eseguirli o è proprio una cosa da sistemare?

Un altra domanda, io vengo da 2 anni di fifa full manual. Ho dei problemi riguardanti il dosaggio nei passaggi (X) e anche nei filtranti. Non riesco a gestirli bene, mi spiego, mi sembra che alcune volte reagiscano diversamente anche se premuti nello stesso modo.. é una mia sensazione? Non c ho capito niente io? Ho bisogno di piu pratica?

grazie

Come ha detto Peeta poco sopra, quest'anno, almeno per ora, i giocatori Full Manual hanno da pelare non poche gatte diciamo.

- I colpi di testa, buggati in FM praticamente non esistono.. ma prova a mettere i tiri settati "Base" e vedi che stacchi di testa... quindi è proprio un problema legato al settaggio Manuale.

- Tiro con R2 mi è sembrato un filo migliorato ma ancora non l'ho provato a sufficenza per dare un parere.

- I passaggi con "X"... non ti so dire, a qualcuno piacciono ( anche a me ) ad altri non piacciono... l'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare allenamento libero e prenderci la mano.

- I filtranti, non preoccuparti, sono apposto... un consiglio : Attiva la guida in campo ( il cerchio che appare ) e basati quasi solo ed esclusivamente su quello, non sulla potenza... che incide poco e niente.
Per farti capire come funzionano posso dirti questo : La guida in campo ( cerchio ) che viene con i filtranti avanzati indica
1) nei filtranti bassi fin dove arriverà il pallone accellerando, poi inizierà a rallentare.
2) Nei filtranti alti indica dove cade il pallone.

Spero di essere stato minimamente utile!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online