Hall Stars Home 2014 (1)

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Briganti, noi non siamo divisi da nessuno. E' un videogame. Sei stato tu che per primo hai detto che nella casa degli Hall Star si entra in punta di piedi, che loro sono tuoi fratelli quegli altri cognati e quegli altri cugini, solo tu. :) Solo tu "discrimini". Con loro giochi e con gli altri no.
Nessuno ha criticato chi non si diverte, ma il modo di fare, come quello che utilizzi per scrivere che preso per gioco è simpatico ma alla lunga può essere interpretato come arroganza, anche se sono certo che non è così.
Noi i problemi li abbiamo avuti, almeno io personalmente, per il modo di utilizzare certi metodi, diciamo non sempre ortodossi, nel giocare ma ho sempre continuato a giocare con quei player sia nel torneo che in moooooooooolte amichevoli perchè spero apprezzino che se ho un problema con qualcuno ne parlo per cercare di risolverlo. Lo spirito è questo per cercare di rimanere in buoni rapporti con tutti quelli che vogliono restarci. Agli altri dalle mie parti diciamo SALVARI':).
Clap Clap clap clap clap clap
briga non prenderla a male noi non ci conosciamo e capisco se magari vieni a dirmi certe cose come ti ha fatto notare Frank ma andiamoci piano perché il discorso prima del tuo intervento era stato affrontato in un certo modo senza strafare e ricorda che come tu non conosci me o qualcun altro anche noi non siamo tenuti ad accettare certi toni che tu puoi intendere come scherzosi ma chi non ti conosce no
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
troppo facile attaccare qua dentro! siete voi che l'avete presa seriamente o non condividete che uno non si puo' fidare di voi? frank mi sembri tu l arrogante qua dentro che scagli la pietra e nascondi la mano. Io ho parlato chiaro voi vi nascondete con la solita solfa e' un gioco! E pure l hai fatta fuori dal vaso. Io gioco con chi mi fido se il gioco e' questo. L'hanno scorso ho giocato con chiunque vinto perso pareggiato sempre e solo con manualisti pure con te sempre senza problemi. Ma da qui a dire incazzato col pad ce ne passa preferisco buttare play e pes nel cesso prima di litigare.

e poi il tuo salvari' dalle mie parti non si usa troppo da conigli!!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
troppo facile attaccare qua dentro! siete voi che l'avete presa seriamente o non condividete che uno non si puo' fidare di voi? frank mi sembri tu l arrogante qua dentro che scagli la pietra e nascondi la mano. Io ho parlato chiaro voi vi nascondete con la solita solfa e' un gioco! E pure l hai fatta fuori dal vaso. Io gioco con chi mi fido se il gioco e' questo. L'hanno scorso ho giocato con chiunque vinto perso pareggiato sempre e solo con manualisti pure con te sempre senza problemi. Ma da qui a dire incazzato col pad ce ne passa preferisco buttare play e pes nel cesso prima di litigare.

e poi il tuo salvari' dalle mie parti non si usa troppo da conigli!!

Vabbeh..... riprenditi forse lo capisci meglio. Ne stai facendo una questione esagerata per me è chiusa. Visto che noi si può, se vuoi ti offro da bere sul serio e giochiamo a freccette e facciamo pace. Ma secondo me hai frainteso.
Ripeto per me è chiusa e non intendo rispondere più perchè sembra che dobbiamo litigare per forza.

P.S.
Io non mi nascondo e salvarì non è da coniglio.;-)
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Mi sembra di vederti col pad in mano incazzatissimo:mad: cercando di capire se il tuo avversario bara ahahahahah:lol:
Rispetto ma non condivido ciao

Ahahhahahaha.. Che immagine :eek: ma dai su, qui oltre a farti troppi flash forse briganti ti fai troppe seghe mentali! :p

Ripeto, la questione della fiducia è solo un problema di chi non ce l ha, ma almeno un minimo di coerenza ci vuole dai, altrimenti si fanno figuracce da persone poco serie, invece tu dicevi addirittura che eravate un gruppo affiatatissimo, che x entrarci bisognava togliersi le scarpe e chissa che altro..:D. Ma dai su, ti dico pure io, riprenditi, queso è un vidogame e la gente si organizza semplicemente per divertirsi un po di piu, solo questo.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Un altro sfigato a buttare fango qua dentro.. Facile nascondersi dietro una tastiera guarda io non ho nulla da dirti indaga su chi ha dubitato di te allo scorso torneo! Mi aspettavo rispondessi forse forse vi sentite toccati dentro
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Non offendere, grazie, poi per tua informazione nello scorso torneo nessuno ha mai accusato nessuno di giocare assistiti, ripeto, il problema forse è il tuo ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Ragazzi se ho usato dei toni sbagliati...di sicuro nn l'ho fatto volontariamente,lungi da me,anzi me ne scuso.
La verità come dicevo e che nn sono un animale da forum,e mio cugino jacoma lo sa bene ,e quindi magari sbaglio nellesprimermi con una tastiera ....o forse per il dispiacere di dover rinunciare a un torneo che mi stava molto intrigando....( calcolate che nn ho esperienze di questo tipo e che gioco a Pes da un paio d'anni).
Comunque per me nessun problema davvero.....

Anzi un MEGAPROBLEMA c'è ....magari qualche veterano di voi mi sa aiutare.....
Non riesco ne a creare ne a entrare,accettando un invito in nessuna stanza.....
Mi appare la scritta..... L'accessso è stato bloccato dalle restrizioni NAT type....la cosa bella e che in mlo mi fa giocare
tranquillamente ho Fastweb ho pure recentemente configurato la porta del modem,in seguito a problemi che avevo avuto verso natale,e poi si era tutto risolto....
Minkia ma è da giovedì cioè dopo il torneo che di punto in bianco mi è apparsa sta cacchio di scritta.....


Se qualche anima pia di voi mi sa aiutare mi farebbe un grande favore....
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Problema risolto ,come nn detto, ho levato l'opzione automatico su porta upd...
Franco nn ti rispondo altrimenti poi risulto rissoso....ghgghhghhh
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ahahahahahaahahahahhaahahhahahaaaahaha....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Qui comunque ho aperto e mi hanno accolto polvere,vento,odore di muffa e il girello di Alex...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Qui comunque ho aperto e mi hanno accolto polvere,vento,odore di muffa e il girello di Alex...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellaaaaaaaa è tornata la connessione?????
Dai qualcosina l'abbiamo organizzata secondo il nostro mundialito manual Brasile Argentina sarà la finale e se la vuoi vedere è stata pure postata, dai che ci si becca on per qualche partitella
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Toc toc... Il nulla ancor...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
ciao a tutti, si avvicina l'arrivo di pes 2015 e come ogni anno non riesco a far a meno di interessarmene, al momento son privo di console, sto valutando l'acquisto della ps4, forse solo l'avvento di un gran pes 2015, soprattutto online (il mio desiderio è una totale divisione tra utenti full manual ed utenti full assist) mi convincerebbe...comunque vi seguo e leggo le vostre opinioni, soprattutto quella di peeta che l'ha provato, attendo i vostri giudizi sulla demo e stavolta aspetto anche i giudizi sul gioco e sull'online, poi valuterò
intanto vi ringrazio di tenermi aggiornato!!!
hasta luego
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre