Hall Stars Home 2014 (1)

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Joker... Ieri sera sono rimasto male,perché' pur avendoti scritto che mi ero accorto solo dopo ,che la colpa della pessima connessione fosse stata mia,di mia moglie in verità,che era con il tablet in wifi.... E io nn lo sapevo, e sopratutto scusandomi con te,hai comunque preferito nn giocare.....!!!! Ci sono rimasto male!! Il divertimento è' proprio quello di giocare.....
Che poi scrivi che probabilmente era stata colpa tua, nel post dei risultati.... Gran presa per il kul.....!!!! Se per te questo e' divertente nn lo so, per me nn lo è .... Le altre 2 partite infatti poi sono andate bene,comunque essendo l'ultimo arrivato ,mi adeguo,ma nn sono d'accordo....

Mi ero accorto quasi subito che la connessione non andava. Infatti se ricordi ti ho chiesto se eri in wifi...
Tu mi hai detto di no e poco dopo siamo ricaduti. Non avevo voglia di riniziare e mi era passata la voglia di giocare e ho preferito darti il tavolino, tutto qua... e sinceramente ci sono rimasto male io della tua risposta!
Scusami per quello che ho scritto nei risultati ma ero parecchio infastidito in quel momento... comunque fa niente!

Infine ho notato un'altro modo di tirare che è sempre gol al 100% ma non sto qui a dirvelo visto che è usato da tutti... rimpiango clamorosamente pes13!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ieri sono stato asfaltato letteralmente da mauro. chiedo intervento antidoping perche qualcosa non quadra:lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Classifica campionato aggiornata stanotte,classifica marcatori aggiornata ora.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io mollo, mi son reso conto che ho pes 13 a casa. adios!!!!
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Mi ero accorto quasi subito che la connessione non andava. Infatti se ricordi ti ho chiesto se eri in wifi...
Tu mi hai detto di no e poco dopo siamo ricaduti. Non avevo voglia di riniziare e mi era passata la voglia di giocare e ho preferito darti il tavolino, tutto qua... e sinceramente ci sono rimasto male io della tua risposta!
Scusami per quello che ho scritto nei risultati ma ero parecchio infastidito in quel momento... comunque fa niente!

Infine ho notato un'altro modo di tirare che è sempre gol al 100% ma non sto qui a dirvelo visto che è usato da tutti... rimpiango clamorosamente pes13!


ok...compa' nn ci fu niente..!!!
pigghiamunni u cafe'..
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Posso subentrare io in tua sostituzione? :sly:

Ps: attendo ancora che mi fai vedere chi gioca manuale... Davvero ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2



non ho capito cosa vuoi ancora da me! Ovviamente il torneo oramai ho deciso di farlo e certamente lo porto fino alla fine ma solamente perche' e' come se lo facessi solo con i miei "fratelli" visto il gioco che non permette di divertirsi e fidarsi degli avversari.

Di loro mi fido ciecamente,troppe giornate condivise insieme forse piu' di quanto ti puoi immaginare; mentre degli altri utenti "manualisti" cercatori di "gloria" me ne sbatto. Il giorno che vedro' le barre gialle illuminarsi diro' che Risotto gioca full manual senza assistenza. Fino ad allora non voglio sentire nulla da chi non e' un mio "fratello".
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
non ho capito cosa vuoi ancora da me! Ovviamente il torneo oramai ho deciso di farlo e certamente lo porto fino alla fine ma solamente perche' e' come se lo facessi solo con i miei "fratelli" visto il gioco che non permette di divertirsi e fidarsi degli avversari.

Di loro mi fido ciecamente,troppe giornate condivise insieme forse piu' di quanto ti puoi immaginare; mentre degli altri utenti "manualisti" cercatori di "gloria" me ne sbatto. Il giorno che vedro' le barre gialle illuminarsi diro' che Risotto gioca full manual senza assistenza. Fino ad allora non voglio sentire nulla da chi non e' un mio "fratello".

Noi siamo almeno cugini?:D
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ahhhh.. Ecco, ora ho capito, scusate ma x me è il ritorno a pes dopo anni di fifa e li il problema non esiste proprio visto che ci sono i filtri manuali. Ovviamente non ti voglio fregare il posto, anzi, come avevo gia scritto se dovessero esserci delle defezioni in corso potete contattarmi che subentro volentieri visto che come te ho interesse a giocare contro altri manualisti semplicemente perche e piu divertente e appagante, quindi anche da questo punto di vista vai tranquillo che non voglio fregar nessuno ;-)

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ris8 quando vuoi fare due partite io ci sono,indicativamente verso sera dopo le 23...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
non ho capito cosa vuoi ancora da me! Ovviamente il torneo oramai ho deciso di farlo e certamente lo porto fino alla fine ma solamente perche' e' come se lo facessi solo con i miei "fratelli" visto il gioco che non permette di divertirsi e fidarsi degli avversari.

Di loro mi fido ciecamente,troppe giornate condivise insieme forse piu' di quanto ti puoi immaginare; mentre degli altri utenti "manualisti" cercatori di "gloria" me ne sbatto. Il giorno che vedro' le barre gialle illuminarsi diro' che Risotto gioca full manual senza assistenza. Fino ad allora non voglio sentire nulla da chi non e' un mio "fratello".



Frari miu ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ci vedremo presto "frarisi miusu". il 13 aprile non e' tanto lontano.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui