Hall Stars Home 2014 (1)

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Se i miei avversari di stasera ( mauro e maestro) utilizzano l' avanzato me lo facciano sapere che di conseguenza lo imposto anche io.;-)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io non ci penso proprio
il filtrante opera con le regole delle tacche provato e testato quindi è solo una preferenza personale
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il torneo è partito con il base, quindi a questo punto è solo consigliabile e non obbligatorio. Consigliabile comunque perché è l'unico vero passaggio manuale al 100% realizzabile. Da parecchie soddisfazioni.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
"Da parecchie soddisfazioni" frase approvata
"È l'unico passaggio manuale " frase bocciata
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh è oggettivo eh :lol:

È l'unico passaggio fra tutti dove puoi azzardarti a dire che il pallone lo metti esattamente dove vuoi. Sugli altri per un motivo o per l'altro non si può dire la stessa cosa.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Beh è oggettivo eh :lol:

È l'unico passaggio fra tutti dove puoi azzardarti a dire che il pallone lo metti esattamente dove vuoi. Sugli altri per un motivo o per l'altro non si può dire la stessa cosa.
Io non l'ho mai usato, ho guardato tutorial è letto commenti vari, ma da quello che ho capito triangolo più stick destro per la direzione con possibilità di dare l'effetto, la potenza non è data da quanto tieni premuto il triangolo ma dallo stick destro, quindi teoricamente parlando anche dando poca potenza possono partire missili, quindi anche un tocco di punta può fare schizzare la palla, già questa cosa mi infastidisce parecchio, poi non so, illuminami come con i tiri manuali ghghghghghh
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma se non lo hai mai usato di cosa parli? :lol: :lol: :lol: Tutto completamente a caso :lol: lol: :lol: Non è nemmeno lo stick destro tra l'altro :lol: :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma se non lo hai mai usato di cosa parli? :lol: :lol: :lol: Tutto completamente a caso :lol: lol: :lol: Non è nemmeno lo stick destro tra l'altro :lol: :lol:

illuminami compare che al prossimo video metto i ringraziamenti per il filtrante ghghghghghg
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ma se non lo hai mai usato di cosa parli? :lol: :lol: :lol: Tutto completamente a caso :lol: lol: :lol: Non è nemmeno lo stick destro tra l'altro :lol: :lol:
Spiega spiega può essere che lo abbia preso in antipatia tipo harry potter, solo che al filtrante posso dare una chance a harry potter NO GHGHGHGHGHGHGH
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
io per stasera uso i base poi in settimana mi alleno con l avanzato....ma le finte automatiche sono permesse?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Di automatico è ammesso solo il cambio del pullman che accompagna la squadra allo stadio...
Più le sostituzioni
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Va bene che voi hall star vi sentite minacciati dai BAR-MAN ma mandare qualcuno a spezzare dita a destra e sinistra non è corretto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAGAH

LOL :D


raga fuori uso purtroppo, vediamo come va nei prossimi giorni, se entro sabato non migliora vado a farmi i raggi... :(
Grazie per la collaborazione di tutti!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Joker... Ieri sera sono rimasto male,perché' pur avendoti scritto che mi ero accorto solo dopo ,che la colpa della pessima connessione fosse stata mia,di mia moglie in verità,che era con il tablet in wifi.... E io nn lo sapevo, e sopratutto scusandomi con te,hai comunque preferito nn giocare.....!!!! Ci sono rimasto male!! Il divertimento è' proprio quello di giocare.....
Che poi scrivi che probabilmente era stata colpa tua, nel post dei risultati.... Gran presa per il kul.....!!!! Se per te questo e' divertente nn lo so, per me nn lo è .... Le altre 2 partite infatti poi sono andate bene,comunque essendo l'ultimo arrivato ,mi adeguo,ma nn sono d'accordo....
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
sembra che la lag mi colpisca solo di mercoledì... lunedì sera andava tutto bene; ed ero fiducioso per ieri sera visto che prima di cena lo speedtest dava 3.5Mbit/s

veramente irritante giocare così,ogni passaggio che faccio trattengo il respiro -.-'

per quanto riguarda il "caso del calcio di rigore" è successo anche a me con Maestro. lui ha tirato appena dentro l'area di rigore sul lato corto; io ero in pressing con quadrato. il tiro va fuori e l'arbitro fischia rigore.

nel replay si vede il mio difensore che entra in scivolata... verrà frustato oggi alla ripresa degli allenamenti
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
sembra che la lag mi colpisca solo di mercoledì... lunedì sera andava tutto bene; ed ero fiducioso per ieri sera visto che prima di cena lo speedtest dava 3.5Mbit/s

veramente irritante giocare così,ogni passaggio che faccio trattengo il respiro -.-'

per quanto riguarda il "caso del calcio di rigore" è successo anche a me con Maestro. lui ha tirato appena dentro l'area di rigore sul lato corto; io ero in pressing con quadrato. il tiro va fuori e l'arbitro fischia rigore.

nel replay si vede il mio difensore che entra in scivolata... verrà frustato oggi alla ripresa degli allenamenti

Vedi se avesse avuto la palla al piede mentre cercava di tirare ancora ancora non avrei neanche commentato(perché può capitare, cerchi di non fare tirare l'avversario e prendi il piede), qua si parla di un passaggio nella zona laterale dell'aria (per giunta la palla neanche stava entrando in area di rigore) i due giocatori stanno correndo spalla a spalla per arrivare sulla palla che é ancora distante, quindi oltre non avere nessun motivo n'è per contrastare con lo stick destro, ne per fare la scivolata, ne per cercare di spazzare, non ho neanche la minima paura che la cosa possa essere pericolosa perché ci sono altri due giocatori in zona contro il suo da solo!!!! La mie mani/dita sono impegnate solo a correre verso la palla, anzi più precisamente il mio pollice della mano sinistra tiene lo stick per la direzione, il mio indice della mano destra tiene premuto il tasto della corsa!!!!ecco perché mi incavolo, chi ha giocato contro di me penso possa dire di tutto tranne che non accetto il verdetto del campo!!! E non ho mai preso una scusa per giustificare una sconfitta, ad ogni azione equivale una reazione uguale e contraria prendo i miei rischi spesso e volentieri anche con scivolate al limite, ma qui proprio manca un mio INPUT che crea il fallo, motivo per cui sono diventato una jena,
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,866
Utenti registrati
64,950
Ultimo utente registrato
edwardcolin