Hall Stars Home 2014 (1)

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
cugino ...te l'avevo gia' spiegato...
basta una leggera pressione sulla giugulare con indice e medio per...3-4 secondi..
nn di piu' altrimenti potrebbero esserci un paio di complicazioni
Alla dott.SPOCK ghghghghghg
@peeta fondamentalmente anche io credo che l'idea del giorno fisso sia ottima per garantire la riuscita l'unica cosa che non ricordo chi ha scritto "postate i risultati entro le 24.00" ecco questo mi sembrava una forzatura eccessiva
@jocker io cercherò di essere presente al 100%
ci tenho a precisare che il tuo discorso lo trovo giustissimo ma un po' più easy! Forse magari è tutta solo una mia impressione, ancora pad alla mano non è successo niente e tutte le volte che si sono ribadite le regole le ho prese pesandole nel modo sbagliato
 
Ultima modifica:

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Jacoma non ti preoccupare, io semplicemente ho saputo tardi del torneo nonostante come hai visto ho seguito assiduamente quello organizzato impeccabilmente da te, ma visti anche i numerosi ritiri che lo hanno condizionato gradirei che mi informaste se qualcuno viene escluso anche a campionato in corso in modo poterlo sostituire, senza ovviamente creare alcun disagio agli organizzatori.. Che probabilmente hanno paura del diciassetesimo giocatore... Ma sai che sfortuna porterebbe?!!?? XD

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2


non so se il tuo paura del 17esimo giocatore fosse riferito a chi in full manual gioca per "davvero" in caso il tuo paura fosse stato usato senza secondi fini, per sicurezza il mio "davvero" lo lascio lo stesso visto che me lo posso permettere.
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Hanno spiegato tutto perfettamente Joker e Peeta...
Comunque Jacoma io dissi di postare i risultati entro le 24...Inutile dirlo che se uno ritarda anche di mezzore non c'è alcun problema...L'importante è postare dopo le partite..Non va bene postarli il giorno dopo o non postare proprio anche perché preferirei aggiornare tutto la sera stessa massimo il mattino dopo...Non per altro...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Briga ecco perché sei il Boss...Non aggiungo altro...:lol::lol::lol::wink:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Hanno spiegato tutto perfettamente Joker e Peeta...
Comunque Jacoma io dissi di postare i risultati entro le 24...Inutile dirlo che se uno ritarda anche di mezzore non c'è alcun problema...L'importante è postare dopo le partite..Non va bene postarli il giorno dopo o non postare proprio anche perché preferirei aggiornare tutto la sera stessa massimo il mattino dopo...Non per altro...
Chiarissimo ci siamo capiti mi sono fatto troppe paranoie io in pratica sorry !!!
meglio così e auguro un buon torneo a tutti!!!
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
non so se il tuo paura del 17esimo giocatore fosse riferito a chi in full manual gioca per "davvero" in caso il tuo paura fosse stato usato senza secondi fini, per sicurezza il mio "davvero" lo lascio lo stesso visto che me lo posso permettere.
:confused:
Ma perchè non è full manual il torneo... O c è chi gioca... X finta!?!?!? :sly:
modalità allenatore magari??????

cmq a parte gli scherzi, ho letto che si usa il server pesfan.it, ma quale? Ce ne sono tre, ma se si definisse uno dei tre sarebbe possibile seguire i risultati in tempo reale tutte le partite in corso del campionato :eek: SPETACOLO

Ps: una curiosità, qualcuno di voi ha mai partecipato alla weleague? :(Mi sa che sono troppo vecchio....



Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Buon campionato a tutti...
Grande Evo...
In senso buono...
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Buongiorno a tutti. Ieri seratona. Giocate TUTTE le partite. A più tardi per i commenti ai miei match!
Alex, usiamo questo topic generico?
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
E' UFFICIALE ....DOPO UNA LUNGA NOTTE DI RIFLESSIONE E INSONNIA...
IL PRESIDENTE ZAMPARINI,ESONERA IL NUOVO ALLENATORE,E RICHIAMA IL TECNICO CHE AVEVA INGAGGIATO A GIUGNO,MA CHE AVEVA ESONERATO DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE IN EUROPA.
SQUADRA QUINDI RIAFFIDATA A BEPPE SANNINO....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Anche io volevo fare i complimenti ai miei avversari di ieri( Marinelli - f-renk - jacoma)
Belle
Partite tutte e tre molto tese ed equilibrate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Classifica aggiornata...Entro sera aggiorno anche quella marcatori...Scusate ma oggi sono incasinato per lo più ci saranno un centinaio di marcatori...Difese assolutamente da rivedere...:lol::lol::lol::lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.