Hall Stars Home 2014 (1)

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Io l'anno scorso non ho avuto tempo e modo di imparare a giocare Full Manual... Quest'anno vorrei entrare nel vostro gruppo, chiaramente sono molto scarso, ma con tanta voglia di divertirmi :rolleyes:


Benvenuto negli Hall Stars allora;)
All'inizio è normale incontrare qualche difficoltà...ma col tempo riuscirai a padroneggiare il full manual e li inizierà il vero divertimento...
 

bartoloplay

Pulcini
16 Agosto 2013
96
1
6
PSN ID
Bartoloplay
Come ha detto Peeta poco sopra, quest'anno, almeno per ora, i giocatori Full Manual hanno da pelare non poche gatte diciamo.

- I colpi di testa, buggati in FM praticamente non esistono.. ma prova a mettere i tiri settati "Base" e vedi che stacchi di testa... quindi è proprio un problema legato al settaggio Manuale.

- Tiro con R2 mi è sembrato un filo migliorato ma ancora non l'ho provato a sufficenza per dare un parere.

- I passaggi con "X"... non ti so dire, a qualcuno piacciono ( anche a me ) ad altri non piacciono... l'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare allenamento libero e prenderci la mano.

- I filtranti, non preoccuparti, sono apposto... un consiglio : Attiva la guida in campo ( il cerchio che appare ) e basati quasi solo ed esclusivamente su quello, non sulla potenza... che incide poco e niente.
Per farti capire come funzionano posso dirti questo : La guida in campo ( cerchio ) che viene con i filtranti avanzati indica
1) nei filtranti bassi fin dove arriverà il pallone accellerando, poi inizierà a rallentare.
2) Nei filtranti alti indica dove cade il pallone.

Spero di essere stato minimamente utile!


Utilissimo grazie!!
Sicuro faro molto allenamento!!! :)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Finalmente aperta la sezione per pes2014!!!
Saluto tutti gli hall stars e do il benvenuto ai nuovi! ;-)

Spero di prendere a breve pes2014...se riesco nel fine settimana altrimenti per la prossima!

Ciao a tutti, un saluto special a Ross (stamattina ero super impegnato)!!!:oops:
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao a tutti! ho da poco iniziato a giocare full manual, con pes2014 è davvero difficile!! Mi servirebbe un consiglio: potreste elencarmi voce per voce i settaggi corretti di pes2014 per giocare in completo full manual? se riuscite anche con le descrizioni delle varie voci...spero non sia una richiesta esagerata :) vi ringrazio
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non hai fatto bene a chiedere. Più tardi il primo che può posta lo screen con tutte le voci!!!
 

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Ciao ragazzi come va?? vi ricordate di me? l'anno scorso ho partecipato ad un toreno full manual.. :)
Quest'anno ho qualche perplessità sul manual che riguardano di più i tiri... a parte la mancanza dei colpi di testa, che se non risolvono non ha senso giocare manual, mi lamento del fatto che quando entro in area e scelgo di piazzare la palla con R2 al posto di tirare una cannonata questa finisce sempre sopra la traversa, anche con potenza minima..cioè sfioro il quadrato! capita pure a voi?? c'è x caso un altro modo x piazzare la palla o è uno dei tanti bug??
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao, io mi ricordo di te, anche se vagamente. Al gioco non ho giocato molto ma credo anche io vi siano problemi con i tiri. Ci aggiorniamo sulla questione...
 

Evolution

Pulcini
23 Maggio 2013
31
0
6
PSN ID
ITA-Linkin-Park
rieccoci qui, un saluto a tutti gli hall stars, tranne pipino ovviamente :mad:, un saluto anche ai nuovi arrivati, sperando che vi troverete bene, nella nostra umile dimora ;)... comunque, se tutto va bene, prendero pes nei inizi di ottobre, nel frattempo mi sto esercitando nella demo, appena posso diro le mie perplessita al riguardo... beh che dire, buon divertimento e buon pes a tutti :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao Evo, chi non muore si rivede!!! Aspetto il ritorno di Marinelli e V!!!


Benvenuto anche a Debian!!
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Buonasera! Colgo l'occasione per "presentarmi"!
Gioco ovviamente in Full Manual perchè credo fortemente che il gioco regali un'esperienza del tutto diversa e, secondo me, migliore... non chè più realistica, ragionata e soddisfacente!

Gioco in FM da circa 3 anni ma solo quest'anno ho il tempo a disposizione per poter giocare in una community, ovviamente scelgo questa e non vedo l'ora di confrontarmi con voi nelle combattute e realistiche partite che questa giocabilità regala!

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, spero nel risolvimento del bug dei colpi di testa e nell'implementazione della barra gialla, per il resto... sono soddisfatto!

Domani svuoto la lista amici della PS3, piena di gente che non conosco e che non ricordo di avere aggiunto, e poi posto il mio PSN ID.. una domanda : Posso aggiungervi liberamente?

A presto!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ciao a tutti raga'! prime impressioni con pes abbastanza negative, appena avremo cmq un compromesso di game play vedremo di organizzare qualcosa.....
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Buonasera! Colgo l'occasione per "presentarmi"!
Gioco ovviamente in Full Manual perchè credo fortemente che il gioco regali un'esperienza del tutto diversa e, secondo me, migliore... non chè più realistica, ragionata e soddisfacente!

Gioco in FM da circa 3 anni ma solo quest'anno ho il tempo a disposizione per poter giocare in una community, ovviamente scelgo questa e non vedo l'ora di confrontarmi con voi nelle combattute e realistiche partite che questa giocabilità regala!

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, spero nel risolvimento del bug dei colpi di testa e nell'implementazione della barra gialla, per il resto... sono soddisfatto!

Domani svuoto la lista amici della PS3, piena di gente che non conosco e che non ricordo di avere aggiunto, e poi posto il mio PSN ID.. una domanda : Posso aggiungervi liberamente?

A presto!

ciao, aggiungimi pure, il mio id è ICESURFER
 

mauro10

Esordienti
15 Novembre 2012
132
15
18
eccolo buonasera a tutti! ho fatto l'aggiornamento ieri sera ma non ho ancora giocato online quindi non dico niente
su come gira il gioco in rete... dico solo che a volte mi sembra abbastanza lento nel fare i passaggi o i tiri... ma ho fatto solo una partita :) volevo poi chiedervi: è normale che le rose non siano aggiornate? Non faceva parte dell' aggiornamento ?
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ciao ... purtroppo anche questo pes necessita di manutenzioni e patch ... i filtri non funzionano a dovere e non c'è la barra dell'avversario quindi furbi a go go... bisogna aver un pò di pazienza che mettano a posto per divertirsi ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.