Guide e domande modalità modifica

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Quello che voglio dire io è un'altra cosa, premetto che non mi interessa editare i giocatori, per quello aspetto il DLC di fine ottobre.

Cerco di essere chiaro: voglio iniziare una ML dalla serie B, attualmente non ce l'ho completa (aspetto il buon Buffon che completi tutte le divise) ho 10 squadre su 22 complete.
Se intanto la inizio, e man mano vengono rilasciate le nuove divise, e io le aggiungo, quando vado a caricare e quindi continuare la ML trovo le divise complete o ho bisogno di riniziarne una nuova per vedere realmente le modifiche?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Quello che voglio dire io è un'altra cosa, premetto che non mi interessa editare i giocatori, per quello aspetto il DLC di fine ottobre.

Cerco di essere chiaro: voglio iniziare una ML dalla serie B, attualmente non ce l'ho completa (aspetto il buon Buffon che completi tutte le divise) ho 10 squadre su 22 complete.
Se intanto la inizio, e man mano vengono rilasciate le nuove divise, e io le aggiungo, quando vado a caricare e quindi continuare la ML trovo le divise complete o ho bisogno di riniziarne una nuova per vedere realmente le modifiche?
Credo che le modifiche vengano apportate di volta in volta senza dover riavviare la competizione.
 
  • Like
Reactions: PESCT84

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Quello che voglio dire io è un'altra cosa, premetto che non mi interessa editare i giocatori, per quello aspetto il DLC di fine ottobre.

Cerco di essere chiaro: voglio iniziare una ML dalla serie B, attualmente non ce l'ho completa (aspetto il buon Buffon che completi tutte le divise) ho 10 squadre su 22 complete.
Se intanto la inizio, e man mano vengono rilasciate le nuove divise, e io le aggiungo, quando vado a caricare e quindi continuare la ML trovo le divise complete o ho bisogno di riniziarne una nuova per vedere realmente le modifiche?
Allora ti faccio un esempio tu ora decidi di mettere i kits dello Spezia vai pennetta usb gestione dati e ti carichi i kits poi riprendi la tua master e vedrai che quando giocherai con lo Spezia a prescindere da aggiornamenti vari tu avrai la squadra editata i kits o gli stemmi si vedono da subito non hai bisogno d'iniziare una nuova master
 
  • Like
Reactions: PESCT84

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
Quello che voglio dire io è un'altra cosa, premetto che non mi interessa editare i giocatori, per quello aspetto il DLC di fine ottobre.

Cerco di essere chiaro: voglio iniziare una ML dalla serie B, attualmente non ce l'ho completa (aspetto il buon Buffon che completi tutte le divise) ho 10 squadre su 22 complete.
Se intanto la inizio, e man mano vengono rilasciate le nuove divise, e io le aggiungo, quando vado a caricare e quindi continuare la ML trovo le divise complete o ho bisogno di riniziarne una nuova per vedere realmente le modifiche?
Ti dirò' di più per farti stare tranquillo .sto facendo una master con una squadra cilena il wanderers bene nel campionato cileno sono soltanto 9 le squadre da editare e dovevo giocare a master iniziata contro una squadra che mi sembra si chiami antofagasta, ho detto ma quasi quasi mi scarico i kits e metto apposto la lega cilena fatto questo ho ripreso là master e la squadra sopra citata aveva i kits che avevo inserito
 
  • Like
Reactions: PESCT84

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
il file del salvataggio dei dati di modifica si può salvarlo su una chiavetta e iserirlo dopo al dlc ?
 

Andrea74

Pulcini
20 Settembre 2015
64
11
8
buonasera a tutti questa sera ho notato che non ci sono tutti i trasferimenti nel calciomercato online specialmente in seri b lo avete notato anche voi?
 

gabrifir

Primi Calci
3 Ottobre 2015
4
0
1
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento: sono Gabriele, da anni (dal 1996 per la precisione) appassionato di simulatori di calcio (dal mitico Sensible Soccer in poi per intenderci).
La mia domanda, per questo topic, è molto semplice: dove posso trovare i kit per PES 2016 validi per la versione PC? Giusto per provare ho tentato con i kit per ps4 e ps3 che ho trovato girando per il forum, ma, come temevo ed immaginavo, non funzionano: ho un messaggio di errore del tipo "file danneggiato"...
 

Jekro81

Primi Calci
3 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
Jekro81
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e magari sbaglio a scrivere qua. Ma vado dritto al problema! Perchè la play non mi legge la pendrive? Cioè non mi trova dispositivi nell'elenco. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo..:)
 

taz65

Pulcini
19 Settembre 2013
67
26
18
ciao a tutti.
chiedo un aiuto....
una volta importate le immagini delle divise dalla chiavetta alla ps4, dopo aver sistemato i valori dei colori ed incollato la divisa stessa e salvato il tutto, si possono cancellare le divise importate sulla ps4 senza che si cancellino anche dalle squadre?.
Così per evitare di cercare le nuove divise da incollare tra altre 200 maglie...
Grazie per l'aiuto.
 
  • Like
Reactions: DonnieDonowitz87

mauryLFC

Pulcini
18 Settembre 2013
78
30
18
ciao a tutti.
chiedo un aiuto....
una volta importate le immagini delle divise dalla chiavetta alla ps4, dopo aver sistemato i valori dei colori ed incollato la divisa stessa e salvato il tutto, si possono cancellare le divise importate sulla ps4 senza che si cancellino anche dalle squadre?.
Così per evitare di cercare le nuove divise da incollare tra altre 200 maglie...
Grazie per l'aiuto.
No non è' possibile perché' cancelleresti i kits che hai inserito per le squadre
 

gianfrancopa82

Pulcini
21 Settembre 2015
53
3
8
buon pomeriggio ragazzi..avrei un quesito da risolvere..ieri sera ho provato con una pen drive a salvare da dal menu principale della ps4 i dati di pes 2016 quelli relativi alla modifica. Provando poi a mettere la pen drive su pc mi spunta una bella cartella nominata ps4 e relativo dato pes 2016 riguardanti le modifiche fatte da me nel gioco come kit e patch. La mia domanda era: ma cosi secondo voi è possibile scambiare i dati con altre persone anche qui nel forum con tutte le modifiche gia fatte (loghi,squadre ecc.)???
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Ancora non ho capito se posso salvarmi su una penna usb il file dei dati di modifica e rimetterlo dopo il dlc
 
Ultima modifica:

Marcuch86

Esordienti
23 Ottobre 2013
133
16
18
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

io ho pes 2016 per pc, come faccio ad inserire i kit interi? ci sta un tutorial?
 
  • Like
Reactions: sirpatim

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
ragazzi ho un problema......sto iniziando a modificare pes, ma quando metto importa immagini e mi sta facendo la ricerca della usb mi stacca in automatico pes e mi dice IMPOSSIBILE CONTINUARE CON L APPLICAZIONE, CHIUDERE E RIMUOVERE DISCO!!! raga aiutatemiiiiiiiiii
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Sigh... non mi ricordo più: dato che ho fatto delle modifiche alle maglie dall'editor interno, per non perderle con un Fo installato successivamente cosa devo fare per non farmele sovrascrivere?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ho due semplici domande...

Verranno inserite le nuove squadre di Serie B ?
Due, c'è in giro un link pack di kit per la lega pro?

Grazie ;)

PS. PS4
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Mi sono ricordato che l'anno scorso il primo dlc (corposo) resettò nomi stadi, striscioni e non ricordo se anche i nomi allenatori... Oltre ad eventuali mod a giocatori.

Cavolo avevo sistemato tutto... Speriamo bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui