Guide e domande modalità modifica

scu
per nn creare confusione e nn impazzire nella ricerca delle cose, io ho scaricato i vari file zippati in cartelle diverse sul pc, tipo WEPES - premier, WEPES - loghi competizioni, WEPES - championship.
poi le ho portate sulla chiavetta, rinominando di volta in volta in WEPES la cartella che mi serve.
niente sottocartelle, perchè tanto la PS4 nn le legge.
in questo modo è meno incasinato il tutto e viene un pò più facile.

ah chiaramente i file vanno 'unzippati' o_O, prima di mettere la usb nella play.
per nn creare confusione e nn impazzire nella ricerca delle cose, io ho scaricato i vari file zippati in cartelle diverse sul pc, tipo WEPES - premier, WEPES - loghi competizioni, WEPES - championship.
poi le ho portate sulla chiavetta, rinominando di volta in volta in WEPES la cartella che mi serve.

ah chiaramente i file vanno 'unzippati' o_O, prima di mettere la usb nella play.

ah chiaramente i file vanno 'unzippati' o_O, prima di mettere la usb nella play.[/Q

scusa ma mi sembri il più ferrato, siccome sono imbranato mi spieghi passo passo dove trovo tutto e come fare per mettere sulla chiavetta???? ti supplico sono disperato

anche io non ho capito da dove iniziare a scaricare kit e loghi... colgo l occasione x ringraziare tutti gli editer per il lavoro enorme che stanno facendo...per fortuna c è pesteam

Buongiorno atutti,
visto che le rose non sono ancora aggiornate, come faccio a trasferire un giocatore da una squadra all'altra senza fare uno scambio...?

salve a tutti, vorrei capire se verrà rilasciato un f.o. per ps3 o se fosse quantomeno possibile utilizzare l'ultimo f.o. di pes 2015 e "travasarlo" su pes 2016.

Non so se è chiara la seconda domanda.

scusate per l imbranatura, ma come faccio a prendere il file di @Buffon99 metterlo sulla chiavetta e trasportarlo su ps3. scusate ancora ma e la prima volta che prendo pes. qualcuno mi sa dire cose cartella wepes e altro... grazie ancora

scu

scusa ma mi sembri il più ferrato, siccome sono imbranato mi spieghi passo passo dove trovo tutto e come fare per mettere sulla chiavetta???? ti supplico sono disperato
eheh, problemi con il Quote??
allora, innanzitutto tranquillo, era la prima volta anche per me ma è stato tutto molto semplice.
ok, primo passo: scaricati winzip o winrar per poter aprire i file .zip o .rar che contengono i loghi, le magliette ecc..
questi file, che se nn erro sono .rar li ho presi dai vari topic qui nella sezione Editing Pes16 , questo mi pare:

https://www.pesteam.it/forum/threads/kit-loghi-e-allenatori-premier-league-hd.14742/

ora che hai file .rar sul tuo pc li estrai (con il tasto Estrai In.. di winrar) in una cartella che chiamerai WEPES (oppure segui il consiglio del mio topic che hai quotato).

a questo punto copia tutta la cartella WEPES sulla chiavetta USB e mettila nella PS4.

da questo passo in poi puoi seguire le guide che trovi anche qui:

https://www.pesteam.it/forum/threads/guide-e-domande-modalita-modifica.14813/

vedrai che è più difficile a dirlo che a farlo.

• Mi piace
Reazioni: chemeri73
aggiungo però che le maglie delle squadre inglesi nn le ho messe perchè vorrei aspettare quelle di buffon99, i loghi delle competizioni e le foto degli allenatori che ci sono nei file che trovate agli indirizzi che ho linkato vanno piu che bene.
avevo fatto solo una prova con quello dell'arsenal, per poi cancellarlo, ed il procedimento è cmq sempre lo stesso.

Scusatemi per la mancanza di news ma sto facendo millemila test per capire qual è la dimensione perfetta per i loghi. Appena finisco questo, 5.30 in poi riprendiamo a mettere i kits di buffon.

Scusatemi per la mancanza di news ma sto facendo millemila test per capire qual è la dimensione perfetta per i loghi. Appena finisco questo, 5.30 in poi riprendiamo a mettere i kits di buffon.

ieri li ho messi a 256x256 e si vedono bene (PS4)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro
praticamente prendete l'Arsenal fatto nel topic edit premier league.......(io ho preso solo la prima e la seconda maglia + il portiere... la terza per adesso lascio perdere)ho creato nella chiavetta la cartella WEBPES e messo tutte le divise Arsenal...4)nel gioco modifica-gestione dati... si va ad importa immagini ed esce la chiavetta usb con le immagini salvate...(stesso procedimento per loghi campionato,squadre,e foto allenatori tutto dentro la cartella WEBPES altrimenti non legge nulla).

Rilascerete anche tutorial per la 360 o andate solo di next gen? Grazie mille per l'info.

io ho visto il tutorial in prima pagina postato stamane da admin , inizia dicendo una volta che avete inserito nella cartella della pennetta usb WEPES i loghi ecc ecc , i loghi da dove li prendo ?

edit ho trovato quelle che sta postnado buffon qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-barclays-premier-league.14786/

ma mi chiedo , all'inizio lui dice che bisogna modificare i colletti ecc ecc e ci sono nello spoiler dei numeretti che ha pubblicato , per quale motivi dobbiamo inserirli ?

cmq voglio che mi diate un consiglio ... tutte le divise che lui ha pubblicaot le metto sul pc e le inserisco nella cartella WEPES poi lo inserisco nella ps4 ed il igoco è fatto ?

io ho visto il tutorial in prima pagina postato stamane da admin , inizia dicendo una volta che avete inserito nella cartella della pennetta usb WEPES i loghi ecc ecc , i loghi da dove li prendo ?

su quel sito ci sono i vari LINK mediafire con KIT LOGHI E ALLENATORI di ogni campionato

scusate io inserisco la pennetta usb con i kit ma una volta a importate non mi ricosce la pennetta lasciandomi la domanda quale usb vuoi usare

• Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet