Guide e domande modalità modifica

@Taccia quando scarichiamo il file di @Buffon99 rinominiamo la cartella WEPES e la copiamo su pennetta ? O dobbiamo copiare solo i template che si trovano all'interno della cartella e li copiamo su pennetta ???

per nn creare confusione e nn impazzire nella ricerca delle cose, io ho scaricato i vari file zippati in cartelle diverse sul pc, tipo WEPES - premier, WEPES - loghi competizioni, WEPES - championship.
poi le ho portate sulla chiavetta, rinominando di volta in volta in WEPES la cartella che mi serve.
niente sottocartelle, perchè tanto la PS4 nn le legge.
in questo modo è meno incasinato il tutto e viene un pò più facile.

ah chiaramente i file vanno 'unzippati' o_O, prima di mettere la usb nella play.

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
Se inserisco tutti i nomi originali dei giocatori delle nazionali, quando esce il dlc me li sballa tutti?

per nn creare confusione e nn impazzire nella ricerca delle cose, io ho scaricato i vari file zippati in cartelle diverse sul pc, tipo WEPES - premier, WEPES - loghi competizioni, WEPES - championship.
poi le ho portate sulla chiavetta, rinominando di volta in volta in WEPES la cartella che mi serve.
niente sottocartelle, perchè tanto la PS4 nn le legge.
in questo modo è meno incasinato il tutto e viene un pò più facile.

ah chiaramente i file vanno 'unzippati' o_O, prima di mettere la usb nella play.

ciao quindi sulla usb hai messo cartelle nominate "WEPES CHAMPIONSHIP", "WEPES PREMIER" ecc e la PS4 le legge? cioè sapevo che deve chiamarsi solo WEPES

ieri ho messo tutti i loghi ma le divise è un pò difficile distinguere di quale squadra siano...

admin grazie per il video , ma scusa le create voi le divise stemmi nomi corretti delle squadre ecc ecc e noi le mettiamo nella chiavetta usb o no....

ciao quindi sulla usb hai messo cartelle nominate "WEPES CHAMPIONSHIP", "WEPES PREMIER" ecc e la PS4 le legge? cioè sapevo che deve chiamarsi solo WEPES

ieri ho messo tutti i loghi ma le divise è un pò difficile distinguere di quale squadra siano...
infatti luke ho scritto che poi di volta in volta le rinominavo in WEPES e basta, così la PS4 vede solo la cartella che mi serve.
l'aggiunta del 'loghi' o 'championship' la metto per nn fare confusione io.

Ciao a tutti ragazzi,grazie x i consigli,ieri ho provato gli edit,ho importato i kit delle squadre principali della premier ma la difficoltà che ho riscontrata è stata capire quale kit corrispondeva alla maglia definitiva dato che l'editor ne aveva pubblicate almeno 7.........x il resto credo sia molto semplice anche x un imbranato come me,con gli slot limitati a disposizione 340?.....quante squadre credete si possano fare?.....ciao a tutti e grazie
Ciao in effetti ci sono parecchie maglie dove sei andato a vedere a quale kit corrispondevano? grazie

Non posso provare il gioco fino a lunedi, per cui domando: si é capito quante divise si possono importare? La risoluzione influenza? Nel video tutorial si legge 347 circa.

la risoluzione non influenza la disponibilità degli slot, lo ha confermato Glen di PESWORLD

quindi anche se si inseriscono template alla risoluzione più bassa, gli slot disponibili rimangono quelli

Scusate ma non ho capito come esportare le squadre che creo.... mi potete dare una mano?
Io per esempio creo tutto il dortmund con o giocatori che creo io.... e poi per esportarli su chiavetta che devo fare? Grazie in anticipo

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Raga ma i cori si possono importare? Inoltre ho visto anche striscioni quelli si scrivono a manina vero

Scusate ragazzi volevo segnalare un problema che mi sta capitando e non credo sia solo mio, io o caricato stemmi e divise della premier e bundesliga ,ora che vado a caricare i loghi competizione esce il messaggio " impossibile importare ulteriori immagini , elimina quelle non necessarie" possibile che gli slot siano gia finiti ? se elimino quelle già inserite ovviamente ritornato quelle originali?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,466
Ultimo utente registrato
lv88technology9