Guide e domande modalità modifica

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Buongiorno a tutti.
Scusate ma non ho capito bene: quest'anno non si lavorerà per i vari FO per play3 ??? :(
Punterete tutto (e solamente) sulla 4 ?? :mad:
Spero con tutto me stesso di aver capito male, sennò noi con la 3 che facciamo ?!?!
 

giovibari

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
1
3
PSN ID
giovibari
scusami... nn sono pratico di ste cose.... perdonami...... cmq ti faccio sapere subito come va... grazie ancora x la tua disponibilitA E pazienza....:):):):)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buongiorno a tutti.
Scusate ma non ho capito bene: quest'anno non si lavorerà per i vari FO per play3 ??? :(
Punterete tutto (e solamente) sulla 4 ?? :mad:
Spero con tutto me stesso di aver capito male, sennò noi con la 3 che facciamo ?!?!
E' possibile che non riusciremo a seguire anche PS3 anche se ci stiamo provando. Purtroppo nel tempo libero è difficile seguire due console.
 

giovibari

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
1
3
PSN ID
giovibari
E' possibile che non riusciremo a seguire anche PS3 anche se ci stiamo provando. Purtroppo nel tempo libero è difficile seguire due console.
io ho un problema alla 4 nn mi legge la chiavetta.... quando importo le immagini nn mi esce nulla.... mi chiede quale dispositivo usb vuoi usare? e sotto nulla... ho una chiavetta da 3 ho scaricato il multimediale e ho nominato nominato i kit wepes.. cosa devo fare?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ho un problema alla 4 nn mi legge la chiavetta.... quando importo le immagini nn mi esce nulla.... mi chiede quale dispositivo usb vuoi usare? e sotto nulla... ho una chiavetta da 3 ho scaricato il multimediale e ho nominato nominato i kit wepes.. cosa devo fare?

chiavetta formatta in FAT, cartella principale WEPES e dentro i file. Hai fatto così?
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Domanda a bruciapelo (probabilmente già fatta altrove): mi confermate che l'editing delle maglie (quindi importazione delle .png con le divise) viaggia separato dall'editing delle rose? Cioè, io pensavo al momento di cambiare SOLO le maglie e non toccare i roster delle varie squadre in attesa dell'uscita del dlc con i trasferimenti..
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Domanda a bruciapelo (probabilmente già fatta altrove): mi confermate che l'editing delle maglie (quindi importazione delle .png con le divise) viaggia separato dall'editing delle rose? Cioè, io pensavo al momento di cambiare SOLO le maglie e non toccare i roster delle varie squadre in attesa dell'uscita del dlc con i trasferimenti..
Esatto, puoi modificare tranquillamente nome squadra, emblema, allenatore, stadio e kit.
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Esatto, puoi modificare tranquillamente nome squadra, emblema, allenatore, stadio e kit.
Se creo una squadra sopra un'altra (es. quelle della lega con PES United ecc.) con il dlc mi resterebbe quindi la squadra creata ma i giocatori tornerebbero di default con il dlc, vero?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Se creo una squadra sopra un'altra (es. quelle della lega con PES United ecc.) con il dlc mi resterebbe quindi la squadra creata ma i giocatori tornerebbero di default con il dlc, vero?
teoricamente i giocatori tornano alla loro squadra di origine, tipo se li hai creati torneranno in ALTRI GIOCATORI, le modifiche effettive ai giocatori dovrebbero restare
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno