Guide e domande modalità modifica

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Li hai messi dentro la cartella WEPES i .png?
si, ho fatto il procedimento esatto cartella WEPES in maiuscolo e dentro tutti i file. non è che sono troppi e fa fatica a caricarli ? oggi provo a caricare prima tutte le maglie di B e dopo la premier
 

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
si, ho fatto il procedimento esatto cartella WEPES in maiuscolo e dentro tutti i file. non è che sono troppi e fa fatica a caricarli ? oggi provo a caricare prima tutte le maglie di B e dopo la premier
RISOLTO!!!! Ho provato a togliere qualche file e magicamente stamattina mi ha importato le immagini probabilmente erano troppe e non riusciva a caricare tutte!
 

Marco Chtulhu

Primi Calci
27 Febbraio 2016
3
0
1
PSN ID
MARKNOT1985
Ciao ragazzi, faccio una domanda premettendo che io NON ho ancora pes2016,ma sto pensando di iniziare una patch classica.
La domanda è la seguente: volevo capire se in questo pes come in alcuni passati ci sono squadre/nazionali che io utente non posso utilizzare (mi pare di ricordare che erano San Marino, Cipro, e altre nazionali minori che ora mi sfuggono...) e se è cosi, vorrei capire se è possibile modificare anche queste direttamente da gioco, o serve qualche crack a me sconosciuta, grazie!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate, toglietemi un dubbio, prima di incollare le divise metto i colori delle maglie leggendo le righe che avete messo sotto spoiler, fin qua tutto chiaro, a quanto ho capito servono per la corretta visualizzione nel radar. Quindi per la maglia del portiere se icollassi direttamente l'immagine senza mettere i colori della maglia non ci dovrebbero essere problemi, vero o sbaglio?
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate, toglietemi un dubbio, prima di incollare le divise metto i colori delle maglie leggendo le righe che avete messo sotto spoiler, fin qua tutto chiaro, a quanto ho capito servono per la corretta visualizzione nel radar. Quindi per la maglia del portiere se icollassi direttamente l'immagine senza mettere i colori della maglia non ci dovrebbero essere problemi, vero o sbaglio?
Qualcuno mi può aiutare?
 

Axel.91

Primi Calci
5 Marzo 2016
6
2
3
PSN ID
Axel-91
qualcuno sa dirmi qual'è la procedura per ps3 ? Ho scaricato i kit ma non riesco a metterli nel gioco?
 
  • Like
Reactions: Antobas

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare qualche video che mostra la creazione della liga nos con l'editor interno?
fatemi sapere
 

aleXpax

Primi Calci
22 Marzo 2016
2
0
1
Buonasera, mi dovete scusare se sono parecchio imbranato, ma non ho capito come cambiare il colletto e i colori del Design di base. Ci son 4 file di numeri che si riferiscono a maglia,pantaloncini,calzettoni, colletto. Quando apro la quadra mi ritrovo con 1° divisa con maglia,pantaloncini,calzettoni ecc.. Cliccando su maglie si apre, design di base, design 1,2,3,4 per i pantaloncini uguale ecc. dove li devo mettere questi benedetti numeri?
Grazie
 

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:


ADMIN

PNG (.png) Unlicensed Kit - 350 (Limited)
DDS (.dds) Licensed Kit - + 1.000 (Datapack Konami)
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
In questa sezione pubblicheremo i nostri tutorial per la modalità modifica. Se avete qualsiasi dubbio per l'edit mode di PES 2016, utilizzate questo topic.

Ecco il primo video-tutorial, in cui spieghiamo passo dopo passo come importare un'immagine (divisa, logo squadra/campionato o foto allenatore) sulla PlayStation 4:

Discussione forse non corretta ma: inviare una formale sollecitazione a
Konami e o Sony sulla possibilità condivisione FO? Senza senso?
No,perché pare un'assurdità invece che progredire con le nuove console si va indietro come i gamberi...
Sono strani sti Nipponici
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao a tutti. sono saprito dall'anno scorso perchè era successa una tragedia: mi avevano regalato fifa 16. avendo accusato il colpo, conati di vomito e quant'altro mi ci sono voluti mesi per riprendermi. difatti non ci ho mai giocato. ora torno e vedo che finalmente è tornata la possibilità dei vostri FO. la domanda che vi avran fatto fin alla nausea è: come li metto? sempre uguale al passatto ps3 che metto su chiavetta, faccio copia tutto, e accendendo il gioco trovo tutto? o come sto intuendo devo inserire AD UNO AD UNO ogni kit e mettendoci cosi la mia intera vita fino all uscita di pes17? grazie per l aiuto!
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
ciao a tutti. sono saprito dall'anno scorso perchè era successa una tragedia: mi avevano regalato fifa 16. avendo accusato il colpo, conati di vomito e quant'altro mi ci sono voluti mesi per riprendermi. difatti non ci ho mai giocato. ora torno e vedo che finalmente è tornata la possibilità dei vostri FO. la domanda che vi avran fatto fin alla nausea è: come li metto? sempre uguale al passatto ps3 che metto su chiavetta, faccio copia tutto, e accendendo il gioco trovo tutto? o come sto intuendo devo inserire AD UNO AD UNO ogni kit e mettendoci cosi la mia intera vita fino all uscita di pes17? grazie per l aiuto!
il procedimento è sempre lo stesso
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Ciao ragazzi.. qualcuno mi sa dire il procedento per mettere i kit è i loghi nella ps3? Ce una guida o un tutorial?
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
No vorrei inserire un paio di kit a parte che mi interessano..
nella modalità modifica vai su squadre, seleziona la squadra, vai su divisa e scegli (ad esempio) prima divisa. poi devi fare incolla immagine. ora dovrai comporre la divisa pezzo per pezzo (fronte, retro, maniche, ecc..) selezionando le parti del kit che hai importato sulla ps3. di volta in volta di farà salvare-

per i loghi: vai su stemma, seleziona importa immagine e poi scegli il logo (è preferibile un file .png, senza lo sfondo bianco)
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
nella modalità modifica vai su squadre, seleziona la squadra, vai su divisa e scegli (ad esempio) prima divisa. poi devi fare incolla immagine. ora dovrai comporre la divisa pezzo per pezzo (fronte, retro, maniche, ecc..) selezionando le parti del kit che hai importato sulla ps3. di volta in volta di farà salvare-

per i loghi: vai su stemma, seleziona importa immagine e poi scegli il logo (è preferibile un file .png, senza lo sfondo bianco)
Quindi nn devo mettolere il kit in una determinata cartella della usb? Tra l altro il kit è un immagine sola , nn è suddiviso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online