Guide e domande modalità modifica

@jappyjoker molti di noi abbiamo riscontrato un problema dei loghi originali non compaiono sulle terze maglie della premier ligue sul resto va tutto bene ...
Scusa ma che ti importa dello stemma sulla terza divisa? Una volta applicati i kit ufficiali avrai già lo stemma ricamato. Comunque per renderlo visibile su una divisa generica (non su quelle scaricate, che ripeto hanno già l'emblema ricamato), vai in modalità modifica -> divisa -> terza divisa -> loghi -> emblema o qualcosa del genere. ;)

Scusa ma che ti importa dello stemma sulla terza divisa? Una volta applicati i kit ufficiali avrai già lo stemma ricamato. Comunque per renderlo visibile su una divisa generica (non su quelle scaricate, che ripeto hanno già l'emblema ricamato), vai in modalità modifica -> divisa -> terza divisa -> loghi -> emblema o qualcosa del genere. ;)
Si infatti probabilmente la teza divisa in modifica-squadra-divisa-logo stara' ancora sul no ...basta mettere si ...

Rispondo ad un quote del topic "Editing Premier League" per evitare ulteriori OT:

io lo visto il video... xo mi da un problema.... e cioè che quando importo immagini... mi richiede che dispositivo usb vuoi usare? e sotto non mi da nulla..... nel video mi dice che se o sto proplema di conttatare il forum.... ma nessuno mi risponde..... uff....aiutatemi....
Se è un vecchio dispositivo USB la PS4 potrebbe non leggerlo. Oppure non è formattato in maniera corretta (quì non ne sono sicuro, ma il mio è formattato in FAT e non mi da problemi). Ti consiglio, se ne hai la possibilità, di provare con un altro dispositivo USB.

Si infatti probabilmente la teza divisa in modifica-squadra-divisa-logo stara' ancora sul no ...basta mettere si ...
quando aggiungi la terza divisa per esempio anche i num sui pantaloncini sono su NO di default. io li tiolgo anche dalla prima e seconda perchè si sovrappongono spesso e li preferisco in ogni caso senza.

V
quando aggiungi la terza divisa per esempio anche i num sui pantaloncini sono su NO di default. io li tiolgo anche dalla prima e seconda perchè si sovrappongono spesso e li preferisco in ogni caso senza.
vabbe ma io ho aggiunti tutti i colori per il design di base ed i loghi ...oggi aspetto i kits e faccio incolla immagine ...per i numeri questo posso farlo anche dopo aver aggiunto i kits su questo non credo dovrebbero esserci problemi di colorazione ...

Si ma anche se li hai su si i numeri maglia e pantoloncini non fa nulla basta che dopo cambi il colore ...

Per chi ha problemi di pennetta usb non letta su PS4 ...inserite la pennetta nel pc cliccate con il tasto destro si apre una finestra cliccate su formatta in FAT-32...il gioco e' fatto ci vogliono 10 secondi ...

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei gentilmente sapere se un FO completo per PS4 sarà rilasciato, e se si, orientativamente quando. grazie.

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Vorrei gentilmente sapere se un FO completo per PS4 sarà rilasciato, e se si, orientativamente quando. grazie.
Non è possibile applicare FO in quanto su PS4 non è prevista la condivsione di salvataggi tra account diversi (credo). Per le modifiche vanno importati a mano tramite dispositivo USB tutti i vari kit/emblemi ed applicati uno per uno nella modalità modifica.

Per chi ha problemi di pennetta usb non letta su PS4 ...inserite la pennetta nel pc cliccate con il tasto destro si apre una finestra cliccate su formatta in FAT-32...il gioco e' fatto ci vogliono 10 secondi ...
il problema e' che io l'ho formattata in fat32 e fatto la cartella e poi nella cartella ho messo le divise ecc..ma mi dice di selezionare l'usb che poi non fa selezionare una cippa..io una usb 2.0 puo essere che sia quello il problema? o devo sbloccare il coso multimediale della ps4 che ha il lucchetto? o devo esere collegato con la ps4 a internet mentre faccio sta cosa?

a
il problema e' che io l'ho formattata in fat32 e fatto la cartella e poi nella cartella ho messo le divise ecc..ma mi dice di selezionare l'usb che poi non fa selezionare una cippa..io una usb 2.0 puo essere che sia quello il problema? o devo sbloccare il coso multimediale della ps4 che ha il lucchetto? o devo esere collegato con la ps4 a internet mentre faccio sta cosa?
anchio identico problema.....

Scusate, ma quando sarà disponibile il file completo delle maglie, dovremo comunque modificare i parametri di colletto, colori maglie e cacchi vari?
Così, onestamente, diventa quasi un lavoro.

admin buongiorno scusami volevo sapere se le fo vengono pubblicate su questo sito spero di avere al piu presto e possibile una tua risposta grazie

Scarica il multimediale...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2