dopo 2 settimane di totale full immersion in gtav online dove ho trovato pesfriends

...fondamentale avere amci per la sopravvivenza online !!! devo dire che è davvero un capolavoro...grafica e tutto il resto.
Io ho sempre amato: battlefield, pes, giochi di "macchine", giochi di aerei e in genere di sport.
gta ha tutti questi giochi e tutti realizzati in modo più che dignitoso...tutto più arcade per il divertimento e spettacolo ma ad es. le partite di tennis danno tante soddifazioni e non è un giochino messo lì tanto per fare, le auto si guidano più o meno con le stesse meccaniche di altri giochi specifici ben più noti...sparare con la visuale in prima persona integra ciò che mancava.(peccato per la mira parz. assistita online ma capisco che lo renderebbe non più immediato e rischierebbe di allontanare moltissimi utenti.
Nulla è trascurato. qualche pciccolo bug ma davvero a volte è come trvoare l'ago nel pagliaio.
che soddisfazione notare il modo intelligentecon cui si possono gestire i vari menu anche durante il gioco.
Insomma quante cose da elogiare ma in verità mentre gioco il mio sogno ricorrente è vedere lo stadio di calcio a los santos (o san andreas) dove una volta entrati si gioca a pes...!! che utopia...cambiare gioco senza dover uscire dal gioco.
Tra l'altro tutto il contorno di cui ci si lamenta per pes, vedi come sarebbe perfetto...anche la vita del giocatore in dum potrbbe intgrarsi col gioco, magari nel suo aspetto più social che mi sembra aver letto sarà sviluppato ulteriormente in gtaVI.
ah peccato i trucchi per i soldi...il piacere è anche sopravvivere economicamente..ma tant'è...
comunque, gran bel gioco sul serio...e per uno come me che si annoia subito offline invece devo dire che mi dispiace molto non avere tempo per andare avanti nella "storia"offline, ed è la prima volta per me. ma anche lì bravissimi, perchè il personaggio online non è "anonimo" neanche a spiegare a voi perchè...
ancora nn sono in nessuna crew ma ci sn gli amici pes in aiuto...ma una pesfan crew no? vabbè scherzo, però in caso mi iscrivo subito!!