GTA - La serie

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Topic dedicato alla Serie GTA.
 
Ultima modifica:

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Chi di voi ha preso il nuovo capolavoro di Rockstar?

Io l'ho preso stamattina ed ho solo un'oretta e mezza di gioco all'attivo, ma poco è bastato per capire che ci troviamo di fronte all'ennesimo capolavoro... e credo che le potenzialità della PS3 siano state spremute al limite...
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Chi di voi ha preso il nuovo capolavoro di Rockstar?

Io l'ho preso stamattina ed ho solo un'oretta e mezza di gioco all'attivo, ma poco è bastato per capire che ci troviamo di fronte all'ennesimo capolavoro... e credo che le potenzialità della PS3 siano state spremute al limite...
Io l'ho preso ieri pomeriggio, da me Euronics ha rotto il day-one.
Ho preso l'edizione con contenuti aggiuntivi (il dirigibile) e ci ho giocato un po'. Ho esplorato tutta la mappa e missioni ne ho fatte un paio.

L'unica cosa che mi viene in mente è: CAPOLAVORO.

Però aspetto di sentire quel sentimento che provo quando gioco a San Andreas...ancora non è scoccata la scintilla.
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Io l'ho preso ieri pomeriggio, da me Euronics ha rotto il day-one.
Ho preso l'edizione con contenuti aggiuntivi (il dirigibile) e ci ho giocato un po'. Ho esplorato tutta la mappa e missioni ne ho fatte un paio.

L'unica cosa che mi viene in mente è: CAPOLAVORO.

Però aspetto di sentire quel sentimento che provo quando gioco a San Andreas...ancora non è scoccata la scintilla.

Se si tratta della collector's edition ti consiglio di guardare questo!!

http://multiplayer.it/notizie/123346-grand-theft-auto-v-gta-5-rinvenuto-un-messaggio-segreto-nella-mappa-della-collectors-edition-di-grand-theft-auto-v.html
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Preso questa mattina (a 50 euro). Che dire di questo gioco, é un capolavoro. Ci sono davvero tantissime cose da fare e Los Angeles é stata ricreata alla grande. Ho fatto giusto un paio di missioni, il resto del tempo l'ho passato a cazzeggiare in giro e allo Strip Club, dove si possono fare degli incontri molto interessanti :smile:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
a 50 vado subito, ci sarebbero 19 di risparmio... offerta strana ma interessantissima!!!

In che negozio??
 

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Mi accodo alla richiesta : Non ho trovato un'offerta online a 50 euro, dove lo hai trovato??
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Mi accodo alla richiesta : Non ho trovato un'offerta online a 50 euro, dove lo hai trovato??
Ragazzi spendetene 50, 60, 70, 100. Ne vale la pena per tutti i prezzi.

La scintilla è finalmente scoccata, sento di nuovo quelle sensazioni che mi dava San Andreas *__*
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Ragazzi spendetene 50, 60, 70, 100. Ne vale la pena per tutti i prezzi.

La scintilla è finalmente scoccata, sento di nuovo quelle sensazioni che mi dava San Andreas *__*

In effetti hai ragione... se c'è un gioco per cui vale la pena spendere 70,00 € è GTA V.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Io vivo in Germania quindi non so quanto posso esservi di aiuto. Il gioco l'ho comprato al Media Markt, che sarebbe Media World in Italia. Sono andato di mattina presto e c'erano una cinquantina di copie di GTA 5 al prezzo di 50 euro, in pratica era una promozione per il lancio, infatti oggi ci sono andato per prendere PES 2014 e non c'era nemmeno piú una copia. Credo di aver fatto l'affare del secolo :smile:
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Uff... Qua invece non c'è quella promozione

Con la ps3 rotta ho regalato la prenotazione di pes a un amico, sarò sempre a casa sua!!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Questo gioco lo devo comprare, deve essere molto bello a giudicare dai video visti, ho goocato il 4 ed era pazzesco ma col 5 mi sa che hanno sfondato quei filosofi della ROCKASTAR
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Tutte le più famose testate giornalistiche hanno dato unanimemente il voto pieno (o qusi) a gta 5...bene adesso non ho più dubbi, mio subito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus