GTA - La serie

(versione PS4) ho visto che c'è un venditore online che vende GTA V ITALIANO a 70 euro mentre vende GTA V inglese ma sub-ita a 55 euro, questa è la descrizione:

Lingua: Scatola e Manuale in Inglese ; Gioco Sottotitolato in Italiano

cioè anche la versione ITALIANA è coi sottotitoli in italiano ma parlata in inglese giusto? quindi cambierebbe solo la scatola e il manuale ma il gioco mi partirebbe identico all'italiano con parlato inglese e sottotitoli in italiano GIUSTO?
fatemi sapere che se è cosi lo acquisto...GRAZIEE

Compralo tranquillamente!!! Anzi subito
mi sa che per queste feste me lo compro
Io ieri ero alla Feltrinelli, ed ero indeciso tra lui e Halo, alla fine ha vinto Master Ch(i)ef collection, ma perchè GTA l'ho già giocato in abbondanza su 360...ma appena possibile lo prenderò per One

(versione PS4) ho visto che c'è un venditore online che vende GTA V ITALIANO a 70 euro mentre vende GTA V inglese ma sub-ita a 55 euro, questa è la descrizione:

Lingua: Scatola e Manuale in Inglese ; Gioco Sottotitolato in Italiano

cioè anche la versione ITALIANA è coi sottotitoli in italiano ma parlata in inglese giusto? quindi cambierebbe solo la scatola e il manuale ma il gioco mi partirebbe identico all'italiano con parlato inglese e sottotitoli in italiano GIUSTO?
fatemi sapere che se è cosi lo acquisto...GRAZIEE

il gioco è in inglese ma sottotitolato in italiano anche nella versione italiana.Comunque su amazon sta sui 57 euro la versione italiana.

Compralo tranquillamente!!! Anzi subito

Io ieri ero alla Feltrinelli, ed ero indeciso tra lui e Halo, alla fine ha vinto Master Ch(i)ef collection, ma perchè GTA l'ho già giocato in abbondanza su 360...ma appena possibile lo prenderò per One

PRESO
versione inglese...mi ha confermato anche il venditore che a parte la scatola e la mappa in inglese è IDENTICO al 100% alla versione italiana ovvero parte subito tutto ITA (sottotitoli e menu) e parlato ENG cosi come nella versione ita...
pensavo che magari per ps4 avessero doppiato in ITA invece no...ma GTA non lo doppieranno mai in ITA (sempre e solo sottotitoli)??
minuscoli per di più, se lo avessero doppiato sarebbe stato molto meglio
vabbè non vedo l'ora che arriva NUOVO a 55 euro non è malaccio ;)

curiosità: come fanno i titoli multilingua UK a partire direttamente nella nostra lingua? partono con la lingua che c'è impostata sulla console?

PRESOversione inglese...mi ha confermato anche il venditore che a parte la scatola e la mappa in inglese è IDENTICO al 100% alla versione italiana ovvero parte subito tutto ITA (sottotitoli e menu) e parlato ENG cosi come nella versione ita...pensavo che magari per ps4 avessero doppiato in ITA invece no...ma GTA non lo doppieranno mai in ITA (sempre e solo sottotitoli)??minuscoli per di più, se lo avessero doppiato sarebbe stato molto megliovabbè non vedo l'ora che arriva NUOVO a 55 euro non è malaccio ;)curiosità: come fanno i titoli multilingua UK a partire direttamente nella nostra lingua? partono con la lingua che c'è impostata sulla console?
Non lo doppieranno in italiano fin quando la Rokstar spende soldoni per le voci di rapper ed artisti americani che danno la voce ai protagonisti del gioco,poi tu ti immagini i vari dialetti afro-americani doppiati?Sarebbe osceno,le varie espressioni tipicamente del titolo tipo -oh shit e tante altre.

PRESO
versione inglese...mi ha confermato anche il venditore che a parte la scatola e la mappa in inglese è IDENTICO al 100% alla versione italiana ovvero parte subito tutto ITA (sottotitoli e menu) e parlato ENG cosi come nella versione ita...
pensavo che magari per ps4 avessero doppiato in ITA invece no...ma GTA non lo doppieranno mai in ITA (sempre e solo sottotitoli)??
minuscoli per di più, se lo avessero doppiato sarebbe stato molto meglio
vabbè non vedo l'ora che arriva NUOVO a 55 euro non è malaccio ;)

curiosità: come fanno i titoli multilingua UK a partire direttamente nella nostra lingua? partono con la lingua che c'è impostata sulla console?

Esatto, tutti i giochi multilingua partono con la lingua impostata della console, mentre per quanto riguarda il doppiaggio, meglio così, che un doppiaggio italiano scadente, e farlo con i controcazzi costerebbe troppo, anche se purtroppo spesso si perdono dei dialoghi, spesso quando ti parlano mentre guidi

Esatto, tutti i giochi multilingua partono con la lingua impostata della console, mentre per quanto riguarda il doppiaggio, meglio così, che un doppiaggio italiano scadente, e farlo con i controcazzi costerebbe troppo, anche se purtroppo spesso si perdono dei dialoghi, spesso quando ti parlano mentre guidi

beh un doppiaggio stile tlous non mi farebbe schifo, con tutti i soldi che prendono alla rockstar potrebbero anche degnarsi di un doppiaggio.O almeno fare i sottotitoli un pò più grandi.

Ragazzi qualcuno saprebbe spiegarmi un po' come funziona l'addestramento del cane e l'app ifruit?

Ok l'ho giocato per queste vacanze, ed è tipo una droga... tanto di cappello, non mi appassionavo tanto a un GTA dai tempi di vice city... non uso mai la visuale in prima persona che dovrebbe una delle novità su ng, non mi dice nulla, ma ho giocato un botto di ore e ancora sono al 35% della storia, non so come sarà continuando, ma per ora mi piace anche la storia

Grande Dalitro! Sul cane e le interazioni con l'app ricordo che provai qualcosa ma poi mollai il tutto. Ebbi, all'epoca, dei problemi con l'applicazione e poi non mi ci misi più dietro...

no, lo presi per xbox360, però sarà stato il periodo, sarà stato che avevo da non molto finito gta IV dopo un paio di mesi lo avevo rivenduto (più o meno con la storia ero al 10%).
Ti dirò non mi dispiacerebbe rigiocarlo, anche su 360, ma preferibilmente su ps4, però 60 sacchi ora come ora mi girano tirarli fuori calcolando che ho ri-tirato fuori la cara vecchia 360 dall'armadio (finito tlous e venduto fifa su ps4 mi rimane solo pes) e mi accorgo che ho una montagna di roba che dovrei giocare/recuperare.
Da disonhored che han regalato con il gold, da ded red redemption che sul live sta a 7 euro, gta5 e insomma, manca il tempo.

Grande Dalitro! Sul cane e le interazioni con l'app ricordo che provai qualcosa ma poi mollai il tutto. Ebbi, all'epoca, dei problemi con l'applicazione e poi non mi ci misi più dietro...

grazie ;)
ma anche a me da un sacco di problemi sta app, non riesco ad associarla al gioco, ma non ho ben capito se potrebbe anche essere legato a tutti i problemi che sta avendo sony con il PSN...

Per curiosità, qual è il personaggio dei tre che vi piace di +? (mi piace anche il fatto di avere tre personaggi da switchare a piacimento)

mi sono fatto il reaglo di natale...gtaV (ps4)...40 euro dall'euronics vicino, offerta valida fino a domani.:)

grazie ;)
ma anche a me da un sacco di problemi sta app, non riesco ad associarla al gioco, ma non ho ben capito se potrebbe anche essere legato a tutti i problemi che sta avendo sony con il PSN...

Per curiosità, qual è il personaggio dei tre che vi piace di +? (mi piace anche il fatto di avere tre personaggi da switchare a piacimento)

Michael è forse il protagonista... Ma non mi ha convinto.
Trevor è fuori dalle righe, figlio dei suoi tempi ma legato alla sua follia, sorprendentemente il più debole dei 3 nella psiche, troppo in tutto.
Franklin è l'underdog, il selfmade man, colui che emerge per non soffocare, con lui m'è più facile giocare.
Anche se poi mi identifico più in Chop!

Michael è forse il protagonista... Ma non mi ha convinto.
Trevor è fuori dalle righe, figlio dei suoi tempi ma legato alla sua follia, sorprendentemente il più debole dei 3 nella psiche, troppo in tutto.
Franklin è l'underdog, il selfmade man, colui che emerge per non soffocare, con lui m'è più facile giocare.
Anche se poi mi identifico più in Chop!
Per me il migliore è Trevor, nella sua pazzia è quello più profondo tra i tre, che crede nell'amicizia con loro tre dopo essersi lasciati alle spalle il tutto nel passato e SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
Alla fine della trama si scopre che Trevor è l'unico che non tradirebbe i suoi amici per i soldi o protezione, mentre gli altri due si l'unica cosa che mi dispiace è la morte di JK per mano di Trevor FINE SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
Michael invece è troppo stronzo in generale e Franklin è troppo anonimo e stereotipato...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom