GTA - La serie

Allucinante !
Non so se sono veri numeri, ma non mi sorprenderebbe, del resto ci indignamo e poi siamo subito a comprare/prenotare...

come con Steam Machine, indignati per il prezzo, per un hardware povero, ed è sold out, anche se qui spero che sia tutta opera dei bagarini e gli resti sul groppone.

Ultima modifica:
e ricordiamoci, in tutto questo tutta sta gente ha prenotato un CODICE - che poteva benissimo prendere anche un giorno prima del day one - senza nemmeno avere visto MEZZO STRACCIO DI GAMEPLAY ... niente di niente.

Poi se io dico che la democrazia è sopravvalutata e che dovremmo tornare ai vecchi metodi dell'Antica Roma, mi danno del dittatore.

e ricordiamoci, in tutto questo tutta sta gente ha prenotato un CODICE - che poteva benissimo prendere anche un giorno prima del day one - senza nemmeno avere visto MEZZO STRACCIO DI GAMEPLAY ... niente di niente.

Poi se io dico che la democrazia è sopravvalutata e che dovremmo tornare ai vecchi metodi dell'Antica Roma, mi danno del dittatore.
A tutta questa gente non interessa di vedere il gameplay perché vanno giustamente a fiducia che,meritatamente nel corso delle loro vite,hanno riposto su Rockstar.
Forse e' l'unico gioco per la quale anche io andrei a colpo sicuro senza vedere il gameplay perché non ne ho bisogno. Mi piaceva 25 anni fa e sono sicuro lo farà anche questo GTA.
Io non lo prendo al D1 semplicemente perché voglio aspettare una (probabile?) uscita della versione fisica con il disco e perché comunque quando c'e' troppo hype su una cosa,automaticamente mi porta ad allontanarmi per vedere da lontano cosa accadrà.

A tutta questa gente non interessa di vedere il gameplay perché vanno giustamente a fiducia che,meritatamente nel corso delle loro vite,hanno riposto su Rockstar.
Forse e' l'unico gioco per la quale anche io andrei a colpo sicuro senza vedere il gameplay perché non ne ho bisogno. Mi piaceva 25 anni fa e sono sicuro lo farà anche questo GTA.
Io non lo prendo al D1 semplicemente perché voglio aspettare una (probabile?) uscita della versione fisica con il disco e perché comunque quando c'e' troppo hype su una cosa,automaticamente mi porta ad allontanarmi per vedere da lontano cosa accadrà.

si questo discorso, potrei anche capirlo e in parte lo capisco. Se non fosse che un buon 70% è nuova utenza che a malapena ha giocato GTA V, e che nemmeno sa come era composto l'originale GTA (il primo, per intenderci).

In linea tendenziale e generale cmq il tuo discorso ha senso, ma tutta questa impressionante fiducia alla cieca è molto, molto pericolosa. Vedremo cosa farà Rockstar

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
si questo discorso, potrei anche capirlo e in parte lo capisco. Se non fosse che un buon 70% è nuova utenza che a malapena ha giocato GTA V, e che nemmeno sa come era composto l'originale GTA (il primo, per intenderci).

In linea tendenziale e generale cmq il tuo discorso ha senso, ma tutta questa impressionante fiducia alla cieca è molto, molto pericolosa. Vedremo cosa farà Rockstar
Si il mio discorso era più per i navigati e non per le nuove generazioni che comunque sia sanno cosa sia stato GTA per noi. Ho l'esempio di mio figlio,ha giochicchiato GTA 5 a malapena ma vorrebbe prenotare GTA 6 e ha quasi 13 anni.

E' come quel ristorante dove con la tua famiglia ci sei stato da bambino una valanga di volte per cerimonie o semplici pranzi di famiglia e dopo 13 anni decidi di ritornarci.
Non c'e' bisogno di leggere le recensioni,sai già che ti piacerà e un posto nel tuo cuore ce l'avrà per sempre :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
senza nemmeno avere visto MEZZO STRACCIO DI GAMEPLAY

vabbè cartomancer lo sa anche il mio cane il gameplay di gta... : )
che è sempre la stessa cosa dai primissimi giochi bidimensionali.
parti dal punto a, vai al b, torni all'a. nè più nè meno.
qui sarà esattamente lo stesso ma in un mondo gigante (e dai trailer visti aggiungo clamoroso) in cui potrai fare di tutto

poi son d'accordo con te che pre-ordinare una versione "digitale" è quanto di più insensato possa esistere per quel che mi riguarda.

io sinceramente più dell'assenza del cd nella confezione fisica, mi dà fastidio la differenza tra gioco base e versione ultimate.
che non si parla di skin o oggetti estetici... ma proprio di oggetti ed attività che non potrai ottenere nella versione base.
del tipo... se vuoi il gioco completo caccia venti euro in più... altrimenti certe porte le troverai chiuse e certe cose non le potrai mai ottenere.
quindi presumo che la maggior parte delle persone prenderanno la versione da 100 che 20 euro in più per un gioco che esce ogni 15 anni e durerà lo stesso tempo son comunque una cifra irrisoria...

gtaaaa6.jpg

e ricordiamoci, in tutto questo tutta sta gente ha prenotato un CODICE - che poteva benissimo prendere anche un giorno prima del day one...
Ecco, il problema non è tanto il gameplay, il problema è che

1) non si dovrebbe preordinare nulla...e neanche comprare a scatola chiusa al day one, ma da anni abbiamo accettato di essere beta tester paga(N)ti;

2) accettare di preordinare e volere un gioco del genere, non un indie o di un piccolo studio, parliamo di un colosso, senza nessuna vera edizione fisica, significa accettare questa mafia dell'avere un titolo digital only, pagandola comunque quanto un gioco in edizione fisica con disco, praticamente TUTTO guadagno, probabilmente molti, soprattutto in Italia non potranno averlo subito, perchè si intaserà il mondo, e possibilmente molte altre software house avranno la stessa bella pensata del cazzo.

Ora, io sarò antico...ma tutto questo amore per il digitale? Non lo capirò mai

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
quindi presumo che la maggior parte delle persone prenderanno la versione da 100 che 20 euro in più per un gioco che esce ogni 15 anni e durerà lo stesso tempo son comunque una cifra irrisoria...
Quanti ci giocheranno più di 1 o 2 anni di fila secondo te?
Io prenderò,quando sara',la standard che tanto di sicuro non sto ad aprirmi ogni porta di ogni palazzo e tanto meno mi interessa delle skin di Vercetti o quello che sara' :)

alla storia sicuro no... all'online ci son milioni di persone che ci giocano tutti i giorni ancora oggi.

bisogna vedere se quei "bonus" saranno solo per l'offline o anche per l'online.
solo per offline versione base anch'io, anche per online versione ultimate

ma calcolando che l'online uscirà sicuramente dopo sarà difficile saperlo prima : )

• Mi piace
vabbè cartomancer lo sa anche il mio cane il gameplay di gta... : )
che è sempre la stessa cosa dai primissimi giochi bidimensionali.
parti dal punto a, vai al b, torni all'a. nè più nè meno.
qui sarà esattamente lo stesso ma in un mondo gigante (e dai trailer visti aggiungo clamoroso) in cui potrai fare di tutto

poi son d'accordo con te che pre-ordinare una versione "digitale" è quanto di più insensato possa esistere per quel che mi riguarda.

io sinceramente più dell'assenza del cd nella confezione fisica, mi dà fastidio la differenza tra gioco base e versione ultimate.
che non si parla di skin o oggetti estetici... ma proprio di oggetti ed attività che non potrai ottenere nella versione base.
del tipo... se vuoi il gioco completo caccia venti euro in più... altrimenti certe porte le troverai chiuse e certe cose non le potrai mai ottenere.

Visualizza allegato 355823

va beh ma il tuo cane è uno di noi, per osmosi ormai XD

sul punto che sollevi mi trovi totalmente d'accordo, leggevo qualcosa ieri. E' abbastanza scandaloso che parti intere del gioco siano precluse a chi non ha la versione più costosa. Ma ormai siamo nel mondo del "faccio quel che voglio e se qualcuno prova a sollevare tematiche gli lancio addosso la community dei fanboy senza arte né parte" quindi torniamo sempre al solito mantra, valido anche per E-football.. alla gente piace farsi sfilare soldi dal portafoglio?
Si. Usano soldi propri e non soldi di altri? Si. Allora liberi di farsi perculare... lo capiranno tra qualche anno quando le scelte di Rockstar saranno la norma per tutti i giochi, che venderanno a 150 $ un gioco base dove potrai giocare 5-6 ore e poi avrai tutto bloccato, e per accedere alla stessa versione del gioco ma "premium" te ne chiederanno altri 100...

il problema di questo mondo, nei videogiochi come nelle cose più importanti, come sempre sono le persone. La maggior parte di loro, quantomeno ...

• Mi piace
Ecco, il problema non è tanto il gameplay, il problema è che

1) non si dovrebbe preordinare nulla...e neanche comprare a scatola chiusa al day one, ma da anni abbiamo accettato di essere beta tester paga(N)ti;

2) accettare di preordinare e volere un gioco del genere, non un indie o di un piccolo studio, parliamo di un colosso, senza nessuna vera edizione fisica, significa accettare questa mafia dell'avere un titolo digital only, pagandola comunque quanto un gioco in edizione fisica con disco, praticamente TUTTO guadagno, probabilmente molti, soprattutto in Italia non potranno averlo subito, perchè si intaserà il mondo, e possibilmente molte altre software house avranno la stessa bella pensata del cazzo.

Ora, io sarò antico...ma tutto questo amore per il digitale? Non lo capirò mai

totalmente d'accordo

alla storia sicuro no... all'online ci son milioni di persone che ci giocano tutti i giorni ancora oggi.

bisogna vedere se quei "bonus" saranno solo per l'offline o anche per l'online.
solo per offline versione base anch'io, anche per online versione ultimate

ma calcolando che l'online uscirà sicuramente dopo sarà difficile saperlo prima : )

ah vero poi in tutto questo l'online al momento è escluso! quindi altro DLC a pagamento... boooh

Usato l'account netflix dei nipoti e visto tutta l'anteprima : )

MAMMA MIA!!!

ovviamente solito GTA, per chi piace sarà qualcosa di assurdo...
C'è veramente di tutto, come location ed attività! Ma anche i personaggi... Mai visto una roba del genere.
Graficamente da un Netflix in montagna che scattava era già qualcosa di assurdo.
Non oso immaginare su PS5 pro

Qui giusto per capire le differenze tra PS5 base e PS5 pro...

Screenshot_20260827-215752_WhatsApp.png
Screenshot_20260827-215726_WhatsApp.png

Personalmente non vedo l'ora

MAMMA MIA!!!

C'è veramente di tutto, come location ed attività! Ma anche i personaggi... Mai visto una roba del genere.
Graficamente da un Netflix in montagna che scattava era già qualcosa di assurdo.

Visualizza allegato 358144
Visualizza allegato 358145

Sto guardando ora.
Questo va giocato su PS6 sparato su un 75” di televisore.
Spaventoso.

MAMMA MIA!!!

Però avevo letto che le differenza tra PS5 e PS5 Pro non sarebbero state così nette in quanto GTA 6 sarà tipo partnership con PlayStation.

MAMMA MIA!!!

Sicuro che sia un img ufficiale di comparazione ?
I

visto il trailer, butto lì una domanda che aprirà un dibattito ... ma siamo sicuri sicuri che nel 2026 ci fosse ancora bisogno di un gioco con le meccaniche identiche a 20 anni fa?

Per carità graficamente notevole, avrà dei contenuti interessanti... ma era davvero questo il "passo successivo"?

Ad esempio, so che sto sognando ma io mi immaginavo una versione GTA con VR ad esempio... o con forme di interazioni maggiori rispetto alla terza persona... boh non so ditemi che ne pensate

Sicuro che sia un img ufficiale di comparazione ?
I
Secondo me no.
Quello visto su Netflix erano immagini e video catturati su PS5 ed erano stratosferiche.
E parliamo di immagini viste in un video di una piattaforma connessa ad internet.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen