Gran turismo 5

hai ragione Tex in effetti su PS2 non c'erano nè ferrari nè lamborghini.. quanto mi rode c**** non poterci giocare!!! >:-(

ELVIENTO ha detto:
hai ragione Tex in effetti su PS2 non c'erano nè ferrari nè lamborghini.. quanto mi rode c**** non poterci giocare!!! >:-(

Che ne Dici di passare alla Ps3 :mrgreen: ?? scherzo :D , ognuno sceglie la consolle che gli Piace :)

E domani esce, peccato non poterlo comprare :(
Ditemi com'è mi raccomando!

Oggi è il giorno...
Il mio GT5, prenotato e pagato, causa studio di registrazione, rimarrà in negozio.
Mi rode tantissimo sta cosa :evil:

Sarà comunque dura passare dall'abitudine della guida di F1 2010 alle ruote coperte. ;)

Fateci sapere com'è!

Oggi pomeriggio dovrei giocarci da un mio amico 8-)

Comprato oggi :mrgreen: ;) :D , adesso lo testero, e vi daro il mio giudizio, ma visto che sui forum di videogames prevale la parola "CAPOLAVORO" :mrgreen:

comè allora questo gran gioco?? io smisi di giocarci dal 2 sulla psone...adesso vorrei ritornarci...dai video su youtube sembra eccellente...

Mascarato ha detto:
comè allora questo gran gioco?? io smisi di giocarci dal 2 sulla psone...adesso vorrei ritornarci...dai video su youtube sembra eccellente...

E un a vera libidine, grafica super( ed non ho un hd!!) tante macchine, realismo estremo e una novita tra tutte

IL LIVELLO PILOTA

ogni macchina ha assegnato il suo livello, esempio; io ho 10 di livello, una macchina con 20 non la posso guidare, devo migliorare e rangiugere il livello di guida 20, anche se ho i soldi

Poi le scuola di guida con maestri come Jeff gordon e seb Loeb. :o

Tante modalita di modifica , dal colore della carrozzeria e dei cerchi, e su alcuni addiritura la trasformazione in vetture da gara

I danni non sono eccessivi :P , anche perche circa l'80% dei giocatori non finisce la GARA :mrgreen:

Peccato :oops: :evil: per mancanza di modelli recenti di auto italiane( fiat, lancia, alfa romeo) e di bolidi come la Maserati mc12 e la bugatti eb110

comunque ne e valso la pena tutto sto tempo ad aspettare ;)

Quoto Texaspes!

Davvero un bel gioco, non ho trovato alcun difetto, forse i caricamenti sono un po' estenuanti.

Comunque ottime e molto divertenti le gare con i Kart!

Passano gli anni, cambia gioco e grafica, io come prima cosa ho fatto la stessa che feci su ps1: ho comprato la civic sirII ed ho partecipato alla mitica Sunday Cup :D

sunday cup!! quanti ricordi!! :D :D :D io avevo la Mazda.. qualcosa, usata, nera, lentissima!! un barcone da schifus

ELVIENTO ha detto:
sunday cup!! quanti ricordi!! :D :D :D io avevo la Mazda.. qualcosa, usata, nera, lentissima!! un barcone da schifus
Io una daihatsu inutile... la primissima volta ho comprato una 500 :oops: lenta che più lenta non si può...

Mascarato ha detto:
lo consigliate allora??

SE sei appasionato di motori ;) , e hai una tv hd ;) , e il migliore :o in circolazione, detto da uno che ha avuto tutti i GRANTURISMO, vedi tu, comunque sono soldi spesi bene :)

zeeomarco ha detto:
Quoto Texaspes!

Davvero un bel gioco, non ho trovato alcun difetto, forse i caricamenti sono un po' estenuanti.

Comunque ottime e molto divertenti le gare con i Kart!

Passano gli anni, cambia gioco e grafica, io come prima cosa ho fatto la stessa che feci su ps1: ho comprato la civic sirII ed ho partecipato alla mitica Sunday Cup :D

Ho scaricato i dati, circa 6 giga di roba, 40 minuti di attesa, ma poi carica 2 volte + veloce di prima, e poi con tutto quello che c'e dentro, e naturale che sia un goccio Lento ;)

Segnalo che è multilingua uk quindi chi non l'ha ancora preso dia un'occhiata sui siti inglesi di e-commerce. Che si risparmia.

Io da boxaro mi consolo con Forza Motorsport III, che non è niente male.

Segnalo che è multilingua uk quindi chi non l'ha ancora preso dia un'occhiata sui siti inglesi di e-commerce. Che si risparmia.

Io da boxaro mi consolo con Forza Motorsport III, che non è niente male.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online