GOTM-Maggio-Intothegrave-Petorbenov

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Che poi perchè criticarlo per la difesa "ferma".....stava giocando Online, se l'avversario non sa difendere mica è colpa sua!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
JAGRAJ ha detto:
intothegrave666 ha detto:
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
guarda ke molti dei gol ke hai messo sinceramente pi soni piaciuti di piu di questo ake se sono casuali le semi rovesciate


ok mi dici quali ritieni migliori di questo, proprio per farmi un'idea di come gli altri vedano i miei gol? io ho postato questo perché è stato uno dei più difficili da eseguire, è stata una di quella azione che provi giusto per amore del "bel gioco" ma che non ci credi manco per il cavolo che ti esce..
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
123stella ha detto:
intothegrave666 ha detto:
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
io la penso proprio in questo modo,soprattutto la frase che ho evidenziato,per questo ti chiedevo se tutte le finte che hai fatto erano volute al 100% :D

Vi quoto, la penso anche io così. ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
munty23 ha detto:
123stella ha detto:
intothegrave666 ha detto:
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
io la penso proprio in questo modo,soprattutto la frase che ho evidenziato,per questo ti chiedevo se tutte le finte che hai fatto erano volute al 100% :D

Vi quoto, la penso anche io così. ;)

io invece penso che qualsiasi cosa voluta e provata merita più attenzione ma farla e provarla solo e perennemente con messi c.ronaldo ecc ecc non merita più di tanto in quanto il 90% lo fa in automatico non hai bisogno di prendere i giusti tempi ne la giusta potenza visto che in automatico ti da una bella mano!!!


p.s aggiungo pure che le critiche, i commenti, e le promozioni fra i primi 5 sono molto legati al nick(chi vuole intendere intenda gli altri in camper ghghghgh :mrgreen: :mrgreen: )
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
qui devo quotare io jacoma, messi e ronaldo non sono giocatori ma alieni, li detesto non li uso mai e non li comprerò MAI.

tra l'altro nella realtà sono 2 giocatori che non riescono da soli a trascinare la squadra alla vittoria (come faceva ibrahimovic nell'inter per esempio, o maradona ovunque abbia giocato), ma che rendono al massimo e si esaltano solo quando la squadra gira. quindi konami dovrebbe ridimensionarli, oppure penalizzarli con grave instabilità di forma...perché si, sono i 2 giocatori più forti del mondo, ma a pes sono più forti che nella realtà
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
intothegrave666 ha detto:
qui devo quotare io jacoma, messi e ronaldo non sono giocatori ma alieni, li detesto non li uso mai e non li comprerò MAI.

tra l'altro nella realtà sono 2 giocatori che non riescono da soli a trascinare la squadra alla vittoria (come faceva ibrahimovic nell'inter per esempio, o maradona ovunque abbia giocato), ma che rendono al massimo e si esaltano solo quando la squadra gira. quindi konami dovrebbe ridimensionarli, oppure penalizzarli con grave instabilità di forma...perché si, sono i 2 giocatori più forti del mondo, ma a pes sono più forti che nella realtà

Ti quoto per riprendere il tuo discorso ma non la penso come te :), o meglio per Ronaldo hai ragione, la partita da sola non te la vince, ma Messi sì!!!dagli una palla e te la trasforma in oro, questo almeno è il mio pensiero :)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
The Predator ha detto:
Bellino il gol..ma che movimenti robotici...come mai? ma poi non manca un terzo replay?

boh sarà la fotocamera del cellulare? mah... ottimo cmq, si comincia a sollevare eccezioni per escludere il gol, è un buon segno
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ma dai figurati ;) ho solo espresso ciò che ho visto... tutto è possibile, anche se secondo me è difficile che questo gol arrivi in finale.. più che altro è che questo mese è ricco di bei gol... no che il tuo non sia bello ma a mio parere è poco espressivo.
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
matrix2323 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
qui devo quotare io jacoma, messi e ronaldo non sono giocatori ma alieni, li detesto non li uso mai e non li comprerò MAI.

tra l'altro nella realtà sono 2 giocatori che non riescono da soli a trascinare la squadra alla vittoria (come faceva ibrahimovic nell'inter per esempio, o maradona ovunque abbia giocato), ma che rendono al massimo e si esaltano solo quando la squadra gira. quindi konami dovrebbe ridimensionarli, oppure penalizzarli con grave instabilità di forma...perché si, sono i 2 giocatori più forti del mondo, ma a pes sono più forti che nella realtà

Ti quoto per riprendere il tuo discorso ma non la penso come te :), o meglio per Ronaldo hai ragione, la partita da sola non te la vince, ma Messi sì!!!dagli una palla e te la trasforma in oro, questo almeno è il mio pensiero :)

No messi no..infatti mi pare che abbia segato solo circa 60 gol in dieci partite...un po' pochini effettivamente..meglio ibra..Comunque a me piace molto il gol..
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
no ma io dicevo ibra ai tempi dell'inter eh... nel senso che la squadra non faceva niente e lui se la caricava sulle spalle, pigliava la palla e risolveva le partite con gol da posizioni assurde... intendevo questo, adesso sono imparagonabili per rendimento figurati...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
The Predator ha detto:
Ma dai figurati ;) ho solo espresso ciò che ho visto... tutto è possibile, anche se secondo me è difficile che questo gol arrivi in finale.. più che altro è che questo mese è ricco di bei gol... no che il tuo non sia bello ma a mio parere è poco espressivo.

boh guarda, sarà difficile valutare i propri gol, e poi non è che impazzisco se non vinco il premio ma a me sembra che il gol che ha vinto ad aprile ha di pregevole solo le due finte, con la differenza che sono fatte a centrocampo (e non davanti all'aerea) e che c'è un chiaro rimpallo vinto nella seconda delle due (mentre qui è tutto pulito), il resto è una normale azione chiusa però molto bene da seedorf... qui le finte sono tre, la difesa non è ferma come millanta qualcuno,quindi boh, semplicemente non capisco perché quello si e questo no...

Avevo un altro pallonetto molto bello (online) e un sombrero di duff ma fatto offline che per me non è nulla di stratosferico vista la componente di automatismo che c'è in ste cose... forse col sombrero tutti sbavavano? non so, ho idee diverse dalla media su cosa sia un bel gol
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Questo mese il goal di milvusss non vincerebbe mai, visti i bei goal postati, di conseguenza neanche il tuo (che comunque ritengo inferiore a quello di Seedorf) potrebbe essere considerato gol del mese. Questo vuole farti capire Predator. ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Io non capisco perché ve la prendete così tanto se ricevete delle critiche. Veramente, ognuno ha i propri parametri per valutare i goal, vatti a vedere il mio goal, è semplicissimo pero mi è piaciuto e l'ho postato, se non piace stop! Se ricevo delle critiche mi faccio una ragione! Mica me ne esco dicendo "fatelo un gol così che vi voto", come se fosse una rovesciata dal cerchio di centrocampo che si infila sotto l'incrocio ed il portiere che rimane basito immobile al centro della porta!!!!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
senti guarda a me non cambia niente il gotm per dormire la notte, ma da ormai vecchio (decisamente) giocatore di pes credo di sapere cosa è di difficile esecuzione e cosa no.

ho fatto (e registrato) rabona, sombreros e varie chicche e non considero nessuna di queste superiore al goal che ho postato, semplicemente perché questo è più complesso. prossimi mesi posterò questi, vedrem, ma per me questo resta il più difficile (e quindi il più bello) che ho fatto finora. tutto qui. il mondo è bello perché è vario.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
non capisco perchè tutte queste discussioni o_O
a me il gol è piaciuto e la non è colpa sua se la difesa non lo chiudeva ;) ;)
 

crasher

Pulcini
11 Aprile 2011
31
0
6
Concordo con stella... quella finta.... io praticamente a pes 6 sono nato con quelle finte... e posso garantire al 100% che il tuo giocatore aveva quasi tutti a 99 i valori... di quella velocità puoi farla solo se integrata con l'r1 al momento giusto...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
crasher ha detto:
Concordo con stella... quella finta.... io praticamente a pes 6 sono nato con quelle finte... e posso garantire al 100% che il tuo giocatore aveva quasi tutti a 99 i valori... di quella velocità puoi farla solo se integrata con l'r1 al momento giusto...
intanto e inpossibile ke il suo giocatore avesse tutti i valori a 99 xke il gol e stato fatto in online dove ritorna tutto predefinito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online