GOTM-Maggio-Intothegrave-Petorbenov

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
posto questa azione personale di Petorbenov "il pazzo", gol segnato in master online contro un maledetto greco che dopo 3 tiri 2 gol (ovviamente orrendi) si è chiuso dietro a far melina a metà del primo tempo!!!! codardigia e antisportività a mille. almeno sono riuscito a fargli questa "busta". mi scuso ma ho solo queste inquadrature da momenti salienti, avevo registrato prima di scoprire qs forum.


[video]http://www.youtube.com/watch?v=f95KS8WKYdk[/video]
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: GOTM-Gennaio-Intothegrave-Petorbenov

Siamo a Maggio non a Gennaio... senti freddo? :lol:
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
wow che battuta, leggi meglio:

come scritto partita online, con un D2 che mi ha battuto 3-1.

più che la difesa ferma, mi pare evidente che è eseguito a grande velocità...

non so non capisco, vedo esaltati gol usciti per caso o fatti autonomamente dal computer con i vari alieni ronaldo etc... qui io faccio due finte volute, poi ne faccio un'altra coi direzionali, il tutto al limite dell'area e non a metà campo vincendo rimpalli casuali... de gustibus...

edit: difesa ferma? il fesso fa 2 tentativi a vuoto per portarmela via...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
è un idolo ma credo sia un giocatore inventato...

cmq qui la gente esalta certi gol casuali e non capisce il valore di questo? un utente oggettivo nei commenti è Venom, quando mi dirà lui che questo gol fa cacare ci crederò...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
io ci credo poco che la finta con i direzionali sia stata molto voluta,dalla dinamica sembra fatta a caso perchè per farla di solito ci si deve fermare...cmq l'azione non è malaccio lo stesso ;)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
intothegrave666 ha detto:
ahahah perfetto, ora mi hai dato il "La" per commentare oggettivamente la tua di azione..
non ho detto che la tua azione è brutta,sia chiaro,anzi ho detto che mi piace,solo non credo che la finta "rapida" sia stata voluta al 100%,tutto qui ;)
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
tranquillo, ma io invece mi diverto quando ci si da' un po' addosso (senza sfociare nel flame ovviamente!! siam qui per confrontarci e divertirci) perché almeno con un po' di "livore" si è più sinceri.

Io ti garantisco che l'ho provato quel che ho fatto, cerco SEMPRE bei gol, odio quelli che mi fanno 2-3 gol uguali in una partita. ovvio che per ogni cosa davvero bella ci vuole del fattore C... quel greco che stavo affrontando mi ha fatto incavolare come una bestia, più di 60 minuti di melina, quando riuscivo a strappargli la palla ero posseduto dal demonio...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
se la 2° finta l'hai voluta fare di proposito allora ok,ho dubitato perchè di solito quasi nessuno conosce quella finta perchè non è una delle finte preimpostate e si fa principalmente da fermo e non mentre si cammina...cmq si,per certi gol belli un pizzico di fortuna serve sempre,altrimenti sarebbero sempre facili da fare e perderebbero la loro bellezza :D
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mi dispiace ma la difesa non è minimamente ferma,era un D2 come ho detto... è dura ammettere che ho avuto rapidità d'esecuzione? cmq attendo replica di qs gol fatta da te visto che è così facile :D

P.S.: il gotm di aprile fa 2 finte analoghe, però a centrocampo anziché al limite dell'area, vincendo un rimpallo...poi ha il merito di concludere l'azione... alla fine ho postato questo gol proprio per questa ragione, io ne preferivo un altro mio.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
intothegrave666 ha detto:
mi dispiace ma la difesa non è minimamente ferma,era un D2 come ho detto... è dura ammettere che ho avuto rapidità d'esecuzione? cmq attendo replica di qs gol fatta da te visto che è così facile :D

P.S.: il gotm di aprile fa 2 finte analoghe, però a centrocampo anziché al limite dell'area, vincendo un rimpallo...poi ha il merito di concludere l'azione... alla fine ho postato questo gol proprio per questa ragione, io ne preferivo un altro mio.
io mi intendo ke e facile fare le finte e fare gol quando la difesa dell'avversario e completamente ferma non lo dico solo io
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
si ma, zio, la difesa non è ferma, fermo significa che non si muove, mi insegue e non mi piglia... oh cmq tranquilli ognuno ha le sue opinioni, mica mi faccio il sangue cattivo per la playstation, attendo tua replica del gol fatta in master online (con un D2)...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
123stella ha detto:
se la 2° finta l'hai voluta fare di proposito allora ok,ho dubitato perchè di solito quasi nessuno conosce quella finta perchè non è una delle finte preimpostate e si fa principalmente da fermo e non mentre si cammina...cmq si,per certi gol belli un pizzico di fortuna serve sempre,altrimenti sarebbero sempre facili da fare e perderebbero la loro bellezza :D

guarda, io non credo di essere un fenomeno (e per fortuna, qui c'è gente che ti scrive 20' minuti di telecronaca esaltante per gol da strapazzo "ecco la magia", "fantastico", "eccezionale"), però gioco da taaanti anni (ps1...) quindi qualcosuccia avrò imparato. io c'ho provato, in qualunque caso si facciano finte "impostate" c'è una componente di fortuna/automatismo del cpu, quindi il discorso è: o non conta una ceppa MAI nessuna finta preimpostata (la mia, la tua, tutte), oppure quando uno la fa non si può dire "eh ma è preimpostata, però quando le faccio io son fiche"...

due finte più sorta di serpentina coi direzionali, infine l'ha sbattuta dentro ed è una pippa di tiro... non so cosa devo fare, ammaestrare due foche, metterle sulla schiena di messi e fargli fare con le pinne una mezzarovesciata insieme tipo gemelli derrick...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
intothegrave666 ha detto:
si ma, zio, la difesa non è ferma, fermo significa che non si muove, mi insegue e non mi piglia... oh cmq tranquilli ognuno ha le sue opinioni, mica mi faccio il sangue cattivo per la playstation, attendo tua replica del gol fatta in master online (con un D2)...
quarda ke e solo una mia opinione ho visto i tuoi gol ke hai messo e x dire mie piaciuto di piu di questo quello ke hai fatto con qui Petorbenov in mezza rovesciata
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
intothegrave666 ha detto:
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
io la penso proprio in questo modo,soprattutto la frase che ho evidenziato,per questo ti chiedevo se tutte le finte che hai fatto erano volute al 100% :D
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
intothegrave666 ha detto:
ok tranquillo, io da questo forum sto imparando già diverse cose, e anche se sono "combattivo" non ho nessun problema, è un gioco... per me le mezze rovesciate sono spesso casuali o cmq fortunose, spt per apprezzare un gol che nasce da un rimpallo sulla nuca del difensore secondo me deve essere tanto tanto bello... tutti i gol che nascono da corner (bombe da fuori, mezze rove..) a mio avviso hanno un coefficiente di difficoltà abbastanza basso, mentre qualunque cosa volute e provata merita già più attenzione...

cmq grazie a tutti per le critiche, servono per migliorare! anche quelle che faccio io hanno questo obiettivo, mai sminuire!! ognuno fa quel che può
guarda ke molti dei gol ke hai messo sinceramente pi soni piaciuti di piu di questo ake se sono casuali le semi rovesciate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren